HomeSponsoredBig Eyes Coin è destinato ad un rialzo dei prezzi?

Big Eyes Coin è destinato ad un rialzo dei prezzi?

SPONSORED POST*

L’attuale mercato delle criptovalute è volatile, con crypto che salgono e scendono ogni giorno. Dogelon Mars (ELON) e Floki Inu (FLOKI) hanno fornito rendimenti sostanziali ai loro utenti in passato, con comunità fedeli che sostengono i meme coin. Tuttavia, con il lancio di Big Eyes Coin (BIG) all’orizzonte, Floki Inu e Dogelon Mars subiranno un rally dei prezzi?

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin ha appena iniziato la sesta fase della sua attesissima prevendita, raccogliendo 8,5 milioni di dollari al momento in cui scriviamo. Il suo trend positivo potrebbe continuare, con Big Eyes Coin che sta assemblando un ecosistema che ha attirato molti utenti di nuovo sul mercato delle criptovalute dopo le turbolenze del crollo delle criptovalute nel giugno 2022. 

Provare Big Eyes per credere

Big Eyes Coin ha dimostrato il suo impegno per le cause benefiche, detenendo il 5% dei suoi token in un portafoglio di beneficenza dedicato alle organizzazioni benefiche per la conservazione degli oceani. Se da un lato questo aiuta la sostenibilità di Big Eyes Coin, dall’altro il token meme prevede di fare donazioni regolari a questi enti di beneficenza finanziando il portafoglio con l’1% di ogni tassa NFT sulla piattaforma.

Un tema comune ai meme coin è l’utilizzo di un cane come mascotte per attirare l’attenzione. Big Eyes Coin si discosta da questo tema utilizzando un simpatico gatto come mascotte. La mascotte ha un design Anime unico che si rivolge al crescente numero di seguaci di Manga/Anime. Secondo quanto riportato, il 40-60% della popolazione mondiale segue Manga/Anime.

Come già menzionato, Big Eyes Coin avrà una tassa sui suoi NFT. L’imposta sarà del 10%, di cui il 5% andrà direttamente ai titolari di BIG e il 4% al venditore originale. Potrebbe rivelarsi saggio acquistare i NFT di Big Eyes quando verranno rilasciati, poiché Big Eyes Coin ha in programma di ospitare una collezione nei primi dieci progetti.

Guadagna il tuo posto nel Valhalla con Floki Inu

Floki Inu è più di un altro meme coin ispirato a Elon Musk. Il token stesso è BEP-20 e ERC-20. Ciò significa che Floki Inu è compatibile con le blockchain di Ethereum (ETH) e Binance Smart Chain (BSC). Gli utenti di Floki Inu possono effettuare un efficiente scambio 1:1 tramite il bridge ETH-BSC.

I Metaverse di gioco NFT sono la moda del momento e Floki Inu si è unito all’equipaggio. Floki Inu ha creato un gioco del Metaverso intitolato Valhalla. Valhalla è un gioco Play-to-Earn (P2E) che premia gli utenti in base alla loro partecipazione. Gli utenti di Floki Inu hanno la piena proprietà dei loro token FLOKI, che consentono loro di acquistare beni nel gioco.

Sebbene Floki Inu non abbia raggiunto l’apice del novembre 2021, la stagione autunnale è ormai alle porte. Le criptovalute storicamente danno il meglio di sé in questo periodo, e Floki Inu ha registrato il suo massimo storico proprio in questo periodo. Potrebbe accadere lo stesso per il meme coin quest’autunno?

Dogelon Mars è fuori dal mondo

Big Eyes coin

Dogelon Mars è stata una delle tante criptovalute a tema canino lanciate nel 2021. Il primo meme coin ispirato da Elon Musk ha l’obiettivo di essere una moneta universale da utilizzare come valuta interplanetaria. Dogelon Mars è anche un personaggio che appare in una serie di fumetti che gli utenti possono acquistare come NFT!

La missione di Dogelon Mars è quella di rimediare ai danni causati dai truffatori di criptovalute, invitando la sua comunità a donare i token ELON alle vittime delle truffe. La buona natura di Dogelon Mars ha fatto sì che venissero citati su Twitter da organizzazioni di alto profilo come l’ISS National Lab. 

Come Floki Inu, Dogelon Mars ha raggiunto il suo massimo storico nell’autunno del 2021. Con le criptovalute che in genere seguono la tendenza a registrare buone performance in autunno, Dogelon Mars potrebbe essere destinata a un rally dei prezzi insieme a Floki Inu.

Riassumendo

Dogelon Mars e Floki Inu potrebbero registrare un rally dei prezzi in autunno. Seguendo l’andamento di ciascuna moneta nel 2021, hanno registrato un massimo storico durante questo periodo. Se seguiranno il loro comportamento passato, Dogelon Mars e Floki Inu potrebbero rivelarsi delle sagge aggiunte al vostro portafoglio fino al quarto trimestre. 

Big Eyes Coin
Big Eyes Coin sta attraversando ogni fase di prevendita, dimostrando perché potrebbe essere il prossimo meme coin più importante. La piattaforma è attualmente nella sesta fase della sua prevendita, con pochi segni di rallentamento della raccolta giornaliera. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick