HomeSponsoredRivelato il prossimo ESTREMO catalizzatore crypto

Rivelato il prossimo ESTREMO catalizzatore crypto

SPONSORED POST*

Sinossi: I mercati delle criptovalute sono un orologio. Gli stessi cicli si ripetono continuamente. Ecco perché le stesse persone guadagnano abitualmente 10x, 50x, 100x sui breakout, mentre il resto di noi viene escluso dalla festa e si addormenta piangendo. Questo team di traders veterani rivela esattamente quando e perché il mercato esploderà ancora una volta sulla base di centinaia di dati. Avevano ragione prima, e sta accadendo di nuovo.

Opportunità come questa non si presentano molto spesso.

Tutti nel settore delle criptovalute parlano della possibilità di fare 10x-100x, ma pochissimi ci riescono. Perché?

Il tempismo.

Iniziamo con un umile, affidabile, ma sempre gustoso 10x.

L’unico modo per riuscirci, senza entrare nel casinò delle altcoin, è acquistare Bitcoin in prossimità dei minimi del ciclo di mercato e poi liquidare le monete in prossimità dei massimi del ciclo di mercato.

Pensate al crollo della pandemia del 2020 a 4.000 dollari e al successivo rialzo a 69.000 dollari. Si tratta di un aumento del 1.625%, o 16x. Il vostro investimento di 10.000 dollari è schizzato a 160.000 dollari. Ma per ottenere questo risultato avreste dovuto operare alla perfezione.

Per essere più ragionevoli, supponiamo che siate passati da 14.000 a 60.000 dollari, un risultato abbastanza raggiungibile per chiunque abbia prestato attenzione alla tendenza tecnica. Ma questo è solo un 4x… noioso!

Per cogliere questi multipli enormi dovete essere in grado di vedere attraverso il fumo e gli specchi che i media mainstream mettono intorno a voi in prossimità dei bottom di mercato, in modo da poter operare senza che la PAURA offuschi il vostro giudizio.

La conoscenza e la pianificazione vi permettono di fare esattamente questo.

In questo momento c’è un ESTREMO catalizzatore crypto che ribolle dietro le quinte e che porterà i mercati in fibrillazione. Riuscite a indovinare di cosa si tratta?

Il nostro team di veterani del trading ha ridotto il tutto a 4 elementi di prova che vi faranno sedere dritti e cominceranno a prestare attenzione. 

Con queste informazioni non sarà più un problema trovare il giusto TEMPISMO.

Per coloro che sono in grado di comprendere il quadro generale… dimenticate il 10x, date il benvenuto al vostro prossimo 100x.

Guardate questo video di 15 minuti per scoprire lo scoop interno sulla timeline della prossima Bull Run e su ciò che la guida, non ve ne pentirete assolutamente:

CATALYST

Se volete rimanere aggiornati con le nostre ricerche e analisi di mercato, registratevi subito per un conto gratuito e unitevi a migliaia di altri appassionati di trading di criptovalute nella nostra community.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick