Big Eyes Coin e Binance Coin: Due criptovalute che fanno tendenza nel mercato delle crypto
Big Eyes Coin e Binance Coin: Due criptovalute che fanno tendenza nel mercato delle crypto
Sponsored

Big Eyes Coin e Binance Coin: Due criptovalute che fanno tendenza nel mercato delle crypto

By Crypto Advertising - 23 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è pieno di migliaia di asset crittografici, che si affermano principalmente con offerte uniche per i loro possessori. Big Eyes Coin (BIG) e Binance Coin (BNB) sono due token di utilità che stanno facendo tendenza nel mercato delle criptovalute. Possono rimanere rilevanti attraverso diversi cicli di mercati rialzisti e ribassisti perché sono fornitori costanti di valore.

Tuttavia, nel corso degli anni, i meme coin hanno sfidato questa logica. Dogecoin (DOGE) è sempre stato un progetto di meme coin rilevante, indipendentemente dalle condizioni di mercato, perché i possessori trovano uno scopo nei meme. Anche questo aspetto si è evoluto nel corso degli anni con il lancio di meme coin come Shiba Inu (SHIB), che ha dimostrato la forza della DeFi come strumento di creazione di ricchezza. Big Eyes Coin ha rivoluzionato il panorama dei meme coin ancora una volta, nonostante sia in prevendita. I numeri della prevendita non sono paragonabili a nessun altro progetto di meme lanciato in passato.

Binance Coin, invece, è un token di utilità di prim’ordine che rimane costantemente rilevante con i suoi contributi ai sistemi centralizzati e decentralizzati del panorama crittografico. 

Binance Coin è il cavallo vecchio

Binance Coin (BNB) è nato come utility token per l’exchange Binance, il principale exchange centralizzato (CEX) nel mercato delle criptovalute. BNB ha permesso agli utenti di pagare commissioni di transazione più basse e di alimentare altri pagamenti sull’exchange. La sua rilevanza si è estesa alla comunità decentralizzata quando ha lanciato una propria rete compatibile con l’EVM. La Smart Chain di Binance è stata un ecosistema di punta per la DeFi ed è una delle alternative preferite alla blockchain di Ethereum grazie alle sue impressionanti capacità di scalabilità.

Recentemente, la pool di Binance ha presentato un progetto di prestito da 500 milioni di dollari per stimolare l’industria del mining di bitcoin. Binance ritiene che l’azione sosterrà la sostenibilità di un ecosistema fiorente per gli asset digitali. Binance ha presentato un nuovo progetto di prestito mentre il settore del mining di criptovalute soffre molto a causa del mercato ribassista. Questa mossa arriva dopo che Jihan Wu, il creatore di Bitmain, ha annunciato la creazione di un fondo da 250 milioni di dollari per l’acquisto di asset in difficoltà dalle società di mining. Wu è attualmente a capo di Bitdeer Technologies, uno spin-off dell’azienda che produce attrezzature per il mining di bitcoin, che inizialmente vi investirà 50 milioni di dollari. L’azienda prevede di smistare il resto del budget con investimenti esterni.

Big Eyes Coin crede nel potere della carineria

Big Eyes coin

Big Eyes Coin (BIG) migliora significativamente ciò che offre il panorama dei meme coin. Da quando Dogecoin ha creato un precedente che ha costretto il mercato a una corsa al rialzo, la maggior parte degli appassionati di criptovalute attende con ansia che la prossima moneta meme riesca nell’impresa. Big Eyes Coin è stato il token più promettente da allora. Tuttavia, il token sta ottenendo cifre folli in fase di prevendita; si tratta di uno schema simile a quello di Dogecoin, con un volume di scambi folle in un mercato ribassista.

Inoltre, Big Eyes Coin sarebbe molto più rivale di Dogecoin e di altri token di cani, in quanto il nuovo meme coin utilizza una mascotte di gatto. Big Eyes Coin spera anche di ispirare centinaia di progetti emergenti ad adottare le mascotte dei gatti e a renderle rivoluzionarie per il mercato. Big Eyes ha costruito una comunità impressionante sui social media che spinge la narrazione e le campagne del progetto. Inoltre, si tratta di un progetto gestito dalla comunità, che ha tratto grandi benefici dal suo meccanismo decentralizzato nel processo decisionale.

Riassumendo

Big Eyes coin

Big Eyes Coin ha ottenuto risultati impressionanti in fase di prevendita, raccogliendo più di 8 milioni di dollari. Questo è il momento migliore per investire in questa moneta meme. 

Big Eyes Coin
Cliccate sui link sottostanti per entrare a far parte della comunità di meme coin!

Presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.