HomeSponsoredPerché gli analisti crypto si aspettano che Dogeliens registri rendimenti migliori di...

Perché gli analisti crypto si aspettano che Dogeliens registri rendimenti migliori di Ethereum ed Internet Computer

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono oggi tra le prime scelte degli investitori, soprattutto grazie ai loro rendimenti elevati e al meccanismo innovativo che riduce al minimo qualsiasi interferenza da parte di istituzioni terze come banche e società di intermediazione. Inoltre, con il progredire della tecnologia blockchain, gli innovatori stanno lanciando nuovi prodotti con casi d’uso più pratici che consentono agli investitori in criptovalute di diversificare i loro portafogli. Se vi state chiedendo come scegliere asset crittografici affidabili e ad alto rendimento, potete iniziare con una ricerca su alcuni dei nomi più importanti come Dogeliens (DOGET), Ethereum (ETH) e Internet Computer (ICP). Quindi, valutate le loro caratteristiche e prendete una decisione informata. Per aiutarvi a iniziare, ecco una panoramica di alcuni dei principali casi d’uso delle tre criptovalute.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Dogeliens: una moneta a tema canino con un potenziale di crescita ineguagliabile

Dogeliens è un meme coin che si ispira alla storia del leale e onesto esercito di cani alieni che abitano il pianeta Puptopia. Il meme coin ha creato molto scalpore nel mercato delle criptovalute grazie alle sue caratteristiche di nicchia e alle molteplici opportunità di guadagno passivo. Ha anche lanciato un token nativo chiamato DOGET, che può essere utilizzato per la partecipazione, la liquidity pool, il guadagno di ricompense ed il minting di token non fungibili (NFT).

Dogeliens

Gli acquirenti interessati potranno acquistare i token in prevendita. Inoltre, per ogni token acquistato, otterranno ricompense extra. Queste ricompense dipenderanno da una serie di fattori, quali la criptovaluta utilizzata dall’acquirente, la fase della prevendita, la tempistica della transazione, il numero di referral e l’importo speso per l’acquisto. Ecco un esempio

Nell’ambito dei suoi sforzi per garantire ai suoi utenti un’ampia conoscenza della blockchain e delle criptovalute, Dogeliens ha lanciato due iniziative: l’Università di Barkington e la Dogeliens Academy. Nell’Università di Barkington, gli utenti potranno accedere a risorse interattive che li aiuteranno a rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi nel mondo delle criptovalute. Presso la Dogeliens Academy, gli utenti potranno partecipare a una classe online dove, oltre alle criptovalute e alla tecnologia blockchain, potranno studiare anche altre materie. 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Gli utenti potranno anche mintare NFT in un mercato sicuro. Dogeliens consente inoltre ai suoi utenti di partecipare al gioco play-to-earn, in cui devono competere contro l’esercito di cani alieni del nemico con il proprio battaglione. Vincendo, possono vincere premi interessanti e anche bonus per la partecipazione. Inoltre, il 3% di tutte le transazioni sarà destinato ad attività di beneficenza e tutti i membri della comunità voteranno per l’associazione che riceverà il denaro raccolto alla fine di ogni mese.

Internet Computer vede una crescita annualizzata del 400%

Internet Computer è una piattaforma decentralizzata che offre smart contract per dApp altamente scalabili. Il token nativo della rete è ICP, che si rivela utile quando si tratta di transazioni come lo staking, l’acquisizione di liquidity pool e altri usi simili. Secondo una recente analisi dei dati effettuata da Kyle Langham, l’Internet Computer ha registrato una crescita annua di oltre il 400%, il che indica l’aumento dell’attività degli sviluppatori e degli utenti sulla rete.

Ethereum inizia a lavorare sull’aggiornamento di Shanghai

Ethereum è una rete blockchain che funge da base per il token ETH e le dApp. Il suo token nativo ETH può essere utilizzato per il trading e lo scambio di token sulla rete, oltre che per altri scopi transazionali. La blockchain è stata recentemente aggiornata con l’algoritmo di consenso proof-of-stake, che le ha permesso di ridurre in modo massiccio l’impronta di carbonio della rete. L’aggiornamento del software è stato definito “Merge”. In un recente sviluppo, Ethereum ha annunciato di aver lanciato la sua testnet per iniziare a lavorare sull’aggiornamento di Shanghai. Nell’ambito dell’aggiornamento, gli sviluppatori modificheranno le proposte e le incorporeranno nella rete Ethereum.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Dogeliens, Internet Computer ed Ethereum sono state tra le criptovalute più popolari degli ultimi mesi e hanno una base di investitori in tutto il mondo. Tuttavia, se siete alla ricerca di una criptovaluta che integri i vostri piani a lungo termine, allora Dogeliens è il posto in cui dovreste parcheggiare i vostri soldi. Molti analisti che l’hanno recensita ritengono che abbia un potenziale di rendimento 100 volte superiore alle altre due opzioni.

Per saperne di più su Dogeliens (DOGET):

Presale: https://ufo.dogeliens.io  

Sito web: http://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick