HomeSponsoredBig Eyes Coin, Uniswap e Chainlink sono tre grandi progetti da tenere...

Big Eyes Coin, Uniswap e Chainlink sono tre grandi progetti da tenere d’occhio

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è un disastro in questo momento; dalla volatilità dei prezzi ai numerosi progetti sul mercato, sembra un compito arduo individuare i pochi progetti a bassa capitalizzazione che sembrano avere una buona performance nonostante il crollo del mercato. Fortunatamente, Big Eyes Coin (BIG), Uniswap (UNI) e Chainlink (LINK) sembrano aver risolto questo problema, poiché offrono un elevato potenziale di rendimento. 

Uno sguardo al futuro con Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) offre ottimi servizi di finanza decentralizzata (DeFi). Si tratta di un protocollo completamente decentralizzato che cerca di incanalare valore e ricchezza nell’economia DeFi, dando così potere finanziario ai suoi utenti. Il protocollo è dotato di un exchange decentralizzato (DEX) che facilita le transazioni convenienti, uniformi e veloci, e di una collezione NFT per soddisfare le esigenze dei collezionisti di asset digitali. 

Big Eyes Coin (BIG) è costantemente impegnata nella crescita e nell’auto-miglioramento, come si può osservare dalla sua rete altamente sicura, dai membri del suo team dedicato e dalla sua fedele comunità di sostenitori. 

Il progetto è attualmente nella prima fase della sua roadmap in quattro fasi, che comprende grandi attività blockchain, eventi e donazioni di beneficenza. BIG sono i token adottati dal protocollo Big Eyes e sono al servizio della community in molti modi: facilitano le transazioni, proteggono la rete, conferiscono la governance e possono essere utilizzati per incentivare i validatori.

big eyes coin

Big Eyes Coin

Uniswap (UNI): il Decentralized Exchange (DEX) leader su Ethereum

Una piattaforma DEX è un ambiente di exchange decentralizzato che serve gli utenti collegandoli in modo anonimo per facilitare servizi finanziari facili, sicuri ed economici. Le piattaforme DEX funzionano come exchange di valuta digitale e hanno costantemente a che fare con elevati volumi di transazioni. 

Tra le tante piattaforme DEX spicca Uniswap (UNI), una piattaforma di exchange decentralizzata basata su Ethereum e fondata da Hayden Adams nel 2018. Uniswap (UNI) facilita lo scambio di criptovalute in diverse blockchain senza costi aggiuntivi per gli utenti.

Il protocollo Uniswap è governato dall’organizzazione decentralizzata autonoma, che agisce nell’interesse del protocollo prendendo decisioni operative e proposte per migliorare la sicurezza e l’efficienza della rete. Il token nativo UNI detiene l’utilità e la governance all’interno del protocollo ed è utilizzato per puntare e rafforzare il pool di liquidità della rete.

Big Eyes Coin

Chainlink (LINK) e l’affidabilità dei dati

Chainlink (LINK) è una delle fonti più affidabili per i dati sulla catena, in quanto incentiva i fornitori di dati a fornire dati accurati e affidabili per il buon funzionamento della Blockchain. 

Si tratta di una rete decentralizzata e open-source che funziona con smart contract di alto livello, responsabili delle diverse fasi di approvvigionamento dei dati e della sicurezza della rete. 

Chainlink (LINK) ha fatto il suo ingresso sul mercato delle criptovalute nel giugno del 2017 sulla Blockchain di Ethereum e da allora ha aperto la strada alla sicurezza dei dati, all’affidabilità e alla credibilità. Il protocollo altamente sicuro e scalabile è protetto dal meccanismo di consenso proof of stake, che consente agli utenti di mettere i token LINK in staking in cambio di operazioni di validazione o di nodi. Gli operatori dei nodi sono ricompensati in LINK e sono incentivati a fornire solo dati accurati e affidabili, poiché anche i loro beni sono in gioco. 

Chainlink (LINK) è vantaggioso per la community della Blockchain in quanto è una fonte di dati fuori catena necessari per il buon funzionamento della Blockchain. 

Sebbene Big Eyes Coin (BIG), Uniswap (UNI) e Chainlink (LINK) non siano al momento dominanti sul mercato, incarnano e forniscono ottimi servizi DeFi che facilitano l’interazione degli utenti con la Blockchain. Questo, col tempo, spingerà l’adozione di questi progetti in quanto risolvono problemi reali e forniscono utilità e casi d’uso all’interno dello spazio crittografico. 

Con questo codice promozionale, potete ottenere di più acquistando i token BIG: EYES9842

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), sul suo whitepaper e sulla sua fiorente community, visitate i seguenti link:

BIG Presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web di Big Eyes: https://bigeyes.space/ 

Telegram di Big Eyes: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

big eyes coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick