HomeSponsoredCercate rendimenti 100x? Non ignorare ciò che gli analisti crypto dicono su...

Cercate rendimenti 100x? Non ignorare ciò che gli analisti crypto dicono su Big Eyes Coin, Cardano e Stellar

SPONSORED POST*

Dopo anni in cui sono state considerate troppo rischiose come investimento, le criptovalute stanno finalmente conquistando la loro fama grazie a un meccanismo innovativo che esclude l’interferenza di istituzioni terze come le società di intermediazione e le banche. Questa caratteristica aiuta a ridurre le spese casuali che gli investitori devono pagare, rendendo le criptovalute un investimento conveniente. Detto questo, molti analisti di criptovalute hanno indicato il nuovo arrivato Big Eyes Coin (BIG) e i giganti Cardano (ADA) e Stellar (XLM) come quelli da aggiungere al proprio portafoglio. Per gli investitori principianti alle prese con la scelta di una criptovaluta, il modo ideale per iniziare è fare ricerca. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin: Promuovere l’impatto con la finanza decentralizzata (DeFi)

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin di prossima uscita che mira a catalizzare l’ecosistema DeFi semplificandolo e rendendolo più accessibile all’investitore medio. Big Eyes Coin incoraggerà un maggior numero di investitori a passare all’ecosistema della DeFi per investire e generare ricchezza. 

La meme coin ha un token nativo chiamato BIG, che è la criptovaluta principale della rete e può essere utilizzata per tutti gli scopi transazionali sulla piattaforma. Gli utenti interessati potranno acquistare il BIG Token durante la prevendita. 

La meme coin è ispirata alla storia di un gatto chiamato Big Eyes Coin, nato a Washington DC, che aveva un complesso sui suoi occhi grandi. Ogni volta che la gente lo chiamava “carino” per via dei suoi occhi, lui pensava che ciò lo facesse sembrare mite. Abbandonato a tre anni, Big Eyes Coin partì per un viaggio di un anno alla ricerca dello scopo della sua vita. Tra affrontare le tempeste marine, praticare lo zazen, scoprire il sushi e meditare, Big Eyes Coin ha avuto un’illuminazione: i suoi occhi e la sua carineria non devono essere una debolezza. Potrebbe guadagnare milioni di dollari sfruttando la sua simpatia e i suoi meme ispiratori.

Big Eyes Coin

Con Big Eyes Coin, gli utenti possono investire in token non fungibili (NFT) di prim’ordine e possono acquistare i BIG Token tramite carte di debito o di credito o anche criptovalute come ETH o BNB. L’unica cosa è che se un acquirente utilizza carte di debito o di credito, dovrà prima acquistare i token di ETH o BNB e poi usarli per acquistare i BIG Token. Chi utilizza le criptovalute può iniziare attivando un portafoglio digitale come MetaMask o Trust Wallet. Successivamente, devono scegliere il metodo di pagamento ed effettuare il pagamento.

Cardano (ADA) – Previsto un grande successo nella bull run

Cardano è una piattaforma decentralizzata che utilizza l’algoritmo di consenso proof-of-stake e sfrutta la blockchain ouroboros che fornisce strumenti di facile sviluppo per la creazione di dApp. Poiché la blockchain si basa su metodi peer-reviewed e evidence-based, gli sviluppatori possono contare su strumenti veloci e sicuri che possono aiutare una rete a scalare a livello globale. Il token ADA nativo di Cardano può essere utilizzato per tutti gli scopi transazionali, come lo staking. Recentemente, un account Twitter incentrato su Cardano chiamato “ADA Whale” ha affermato che la criptovaluta è in una fase di corsa al rialzo. L’utente di Twitter ha anche previsto che le piattaforme di trading DeFi e NFT più performanti saranno su Cardano nel prossimo futuro.

La piattaforma di smart contract di Stellar, Soroban, va in onda su Futurenet

Stellar è una piattaforma open-source per la creazione, il trasferimento e il trading digitale di asset come le criptovalute. Il suo token nativo, XLM, può essere utilizzato per lo staking e altri casi d’uso transazionali sulla rete. All’inizio di ottobre, Stellar ha annunciato che Soroban, una piattaforma nativa di smart contract costruita sulla sua rete, è entrata in funzione su Futurenet. Futurenet è un framework di testing incentivato molto popolare tra gli sviluppatori di primo livello.

Se date un’occhiata alle caratteristiche sopra menzionate, saprete perché Big Eyes Coin, Cardano e Stellar sono tra i nomi più famosi negli exchange di criptovalute. Tuttavia, se siete alla ricerca di una criptovaluta che abbia un potenziale di crescita promettente, Big Eyes Coin è una scelta affidabile. Molti analisti che hanno esaminato la meme coin ritengono che sia solo una questione di tempo prima che possa battere i principali record del mercato delle criptovalute.

Inoltre, Big Eyes Coin ha annunciato che sta effettuando un’offerta di token bonus. Per beneficiare di questa offerta, gli utenti possono utilizzare il codice: BEYES725 al momento dell’acquisto dei token di BIG.

Big Eyes Coin

Per saperne di più sul gettone Big Eyes Coin, seguite i link qui sotto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space     

Sito web: https://bigeyes.space/    

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick