HomeSponsoredChronoly (CRNO): una crypto asset-backed che dà filo da torcere a Monero...

Chronoly (CRNO): una crypto asset-backed che dà filo da torcere a Monero (XMR) ed eCash (XEC)!

SPONSORED POST*

C’è un nuovo nome nel mondo della DeFi e sta già facendo scalpore nello spazio crypto!

Negli ultimi mesi, Chronoly (CRNO) ha guadagnato una notevole popolarità, che si riflette nell’eccezionale performance del suo token CRNO, recentemente listato su UniSwap.

Ma Chronoly ha il potere di superare progetti affermati come Monero (XMR) ed eCash (XEC)? Esaminiamo le caratteristiche e le prestazioni dei tre progetti prima di decidere!

>>Acquista i token Chronoly<<

Cos’è Chronoly (CRNO)

Chronoly.io (CRNO) è la prima piattaforma di investimento in orologi frazionari al mondo, che fornisce agli investitori crypto e NFT sostenuti da orologi di alta qualità come Patek Philippe, Richard Mille, Rolex, Audemars Piguet e altri marchi.

Gli utenti di Chronoly possono iniziare a investire in orologi a partire da 10 dollari e ottenere l’accesso a club di membri privati con vantaggi quali servizi di concierge specifici per gli orologi, gocce uniche di NFT, opportunità di networking e altro ancora.

L’ecosistema Chronoly è alimentato dal token CRNO, lanciato su UniSwap il 6 ottobre 2022, al prezzo di 0,079 dollari. I possessori di token Chronoly possono ora puntare i loro token CRNO e guadagnare fino al 18,6% all’anno in reddito passivo e persino partecipare a una lotteria mensile di orologi con la possibilità di vincere un Rolex.

La performance di Monero (XMR)

Lanciata nel 2014, Monero (XMR) è una rete di pagamenti in criptovaluta incentrata sulla privacy e progettata per migliorare il problema della non tracciabilità del Bitcoin.

Nel 2017, il token nativo di Monero, XMR, ha registrato il suo primo grande rally dopo l’introduzione delle Ring Confidential Transactions (Ring CT) per nascondere gli importi delle transazioni Monero. Di conseguenza, il token nativo della rete Monero, XMR, è passato da 14 dollari all’inizio del 2017 a circa 350 dollari alla fine dell’anno, con un rendimento di circa 23 volte. Il token Monero (XMR) ha addirittura raggiunto il suo massimo storico di 517,62 dollari il 7 maggio 2021.

Tuttavia, dopo questo grande successo, le politiche monetarie sono state inasprite a livello globale nel 2022, facendo scendere il prezzo del token XMR a 156,84 dollari il 5 settembre 2022 e a 138,27 dollari il 21 ottobre 2022.

La performance di eCash (XEC)

eCash (XEC) è una criptovaluta progettata per essere utilizzata come contante elettronico per pagare beni e servizi. Originariamente nota come Bitcoin Cash ABC (BCHA), la criptovaluta è stata ribattezzata eCash (XEC) nel 2021.

Il primo grafico dei prezzi del 2021 indica un calo del prezzo del token nativo di eCash, XEC, da 0,00002753 dollari l’8 luglio 2021 a 0,0000173 dollari il 20 luglio 2022 – un calo di oltre il 37%.

Il token di eCash ha continuato a registrare performance negative per tutto il 2022, con il prezzo di XEC che è sceso fino a 0,000033 dollari il 18 giugno 2022. Tre mesi dopo, il 21 ottobre 2022, la performance di eCash (XEC) non è ancora aumentata di molto, con il token che si attesta su un prezzo conservativo di 0,000035 dollari.

Cosa rende Chronoly (CRNO) un progetto più promettente di Monero (XMR) ed eCash (XEC)?

Sul fronte dei prezzi, mentre XMR e XEC hanno avuto una certa difficoltà negli ultimi tempi, il token Chronoly (CRNO) si è dimostrato molto promettente! CRNO è entrato sul mercato a 0,079 dollari e si prevede già un’impennata a 3 dollari, fino a raggiungere gli 8 dollari.

Ma il prezzo non è l’unico vantaggio di Chronoly rispetto a Monero ed eCash.

La facile accessibilità dei NFT e delle criptovalute di Chronoly apre opportunità di investimento per i nuovi investitori, con la prospettiva di ottenere rendimenti considerevoli man mano che il progetto continua a crescere.

Anche in termini di affidabilità, tutti i segnatempo Chronoly sono debitamente autenticati prima di creare i loro NFT, conferendo così una credibilità reale alla proprietà degli NFT Chronoly. Ciò consente a CRNO e Chronocatz di godere di una relativa sicurezza di valore rispetto ad altri progetti Crypto e NFT. Essendo legato al mercato degli orologi di lusso in continua crescita, il valore di Chronoly è destinato a salire con il passare del tempo.

Cosa potrebbe chiedere di più un investitore in criptovalute!

Per maggiori informazioni su Chronoly.io 

Sito web: https://chronoly.io/

Telegram: https://linktr.ee/chronolyio

Twitter: https://twitter.com/Chronolyio

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick