HomeSponsored3 progetti che possono far crescere esponenzialmente il vostro portafoglio - Ripple,...

3 progetti che possono far crescere esponenzialmente il vostro portafoglio – Ripple, Monero e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Ripple (XRP), Monero (XMR) e la nuova meme coin Big Eyes Coin (BIG) sono indicate da molti analisti come in grado di farvi ottenere guadagni enormi grazie alla loro eccezionale utilità e alle condizioni di mercato stabili. Queste monete possono aiutare a far crescere il vostro portafoglio acquistando le monete a un prezzo più basso a causa dell’inverno delle criptovalute e poi massimizzando i profitti quando il mercato ricomincia a crescere. 

Big Eyes Coin

Ripple (XRP) – La piattaforma più popolare 

Ripple (XRP) è una rete di pagamento digitale open-source e decentralizzata basata su blockchain. È specializzata in sistemi di pagamento, regolamento, exchange e rimesse collegati a SWIFT, che le banche usano per trasferire denaro. Ripple (XRP) è più efficiente dal punto di vista energetico, applica commissioni di transazione meno costose e conferma le transazioni in pochi secondi. 

Ripple (XRP) è in grado di fare tutto ciò utilizzando l’XRP Ledger, che consente di attivare tutti questi sistemi e permette a qualsiasi conto di inviare Ripple (XRP) all’altro attraverso il peer-to-peer. XRP Ledger accetta anche pagamenti in DeFi, micropagamenti e presto anche NFT. Ripple (XRP) ha raggiunto il suo massimo nel gennaio 2018, raggiungendo 3,842 dollari, mentre la sua offerta totale è di 99,99 miliardi.

Monero (XMR) – La piattaforma sicura

Monero (XMR) è una criptovaluta open-source orientata al privato con un obiettivo principale: rendere le transazioni sconosciute e private. I pagamenti di molte criptovalute possono essere ricondotti alla loro fonte, anche se nascondono l’identità di una persona, poiché le blockchain sono trasparenti. Tuttavia, la blockchain di Monero (XMR) è opaca e consente di rendere privato l’importo di ogni transazione e i suoi dettagli mascherando gli indirizzi utilizzati dagli utenti. 

Altre caratteristiche sono la privacy di Monero (XMR), che lo rende facile da usare sul web, e la seconda caratteristica è il mining di Monero (XMR) tramite l’uso di CPU, senza bisogno di hardware speciale. Monero (XMR) ha un vantaggio rispetto ai Bitcoin (BTC) in termini di fungibilità, il che significa che due unità di una valuta possono essere sostituite l’una dall’altra.

L’altro vantaggio è che Monero (XMR) ha una cronologia delle transazioni non tracciabile, il che rende privo di rischi il fatto che le monete detenute vengano rifiutate o inserite in una lista nera da altri.

Big Eyes Coin

Che cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin (BIG) è un token comunitario a tutti gli effetti basato sui meme. Basato sulla blockchain di Ethereum e su un token ERC-20, mira a portare capitali nell’ecosistema della DeFi. Big Eyes Coin (BIG) ha dimostrato di sostenere i NFT e i loro titolari lanciando un club di NFT chiamato Sushi Crew e una collezione di NFT. Le persone apprezzano Big Eyes Coin (BIG) perché non applica commissioni di transazione e fornisce una maggiore utilità rispetto agli altri token meme. Big Eyes Coin (BIG) ha una fornitura totale di 200 miliardi, che si prevede di dividere per diverse cause. Il 70% della fornitura sarà detenuta durante una prevendita online. Il 20% sarà venduto agli exchange, il 5% sarà destinato alla campagna di marketing e il resto sarà destinato a un ente di beneficenza per un ambiente marino migliore. Infine, Big Eyes Coin (BIG) ha in programma anche la vendita di prodotti personalizzati per i suoi fan, che saranno basati sul tema dei gatti. Big Eyes Coin (BIG) ha già raccolto oltre 8,88 milioni di dollari ed è solo nella fase di prevendita.

Come acquistare i token di Big Eyes Coin (BIG) a basso prezzo?

Potete acquistare Big Eyes Coin (BIG) sul suo sito ufficiale. Collegate il vostro portafoglio MetaMask per pagare con BNB, ETH o USDT. Big Eyes Coin (BIG) viene venduta nella fase 6 al prezzo basso di 3181,82 gettoni per 1 USD. È possibile richiedere i gettoni Big Eyes Coin acquistati al termine della prevendita.

Abbiamo già visto Ripple (XRP) e Monero (XMR) essere popolari nei mercati delle criptovalute grazie alla loro utilità. Big Eyes Coin (BIG) ha il potenziale per imporsi tra i token meme concorrenti grazie alla sua comunità in crescita e al suo clamore. 

Inoltre, il team che sta dietro a Big Eyes Coin (BIG) ha annunciato l’offerta di gettoni bonus. Gli utenti possono utilizzare il codice: BEYES034 quando acquistano i gettoni BIG. 

Big Eyes Coin

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick