Fate X10 con i vostri di Bitcoin e Shiba Inu in solo 1 mese con RBIS
Fate X10 con i vostri di Bitcoin e Shiba Inu in solo 1 mese con RBIS
Sponsored

Fate X10 con i vostri di Bitcoin e Shiba Inu in solo 1 mese con RBIS

By Crypto Advertising - 27 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Mentre la crisi delle criptovalute si trascina, le principali monete come Bitcoin, Ethereum, Shiba Inu e Apecoin continuano a sperimentare un’estrema volatilità. Di conseguenza, guadagnare un rendimento elevato e affidabile sulle vostre FIAT e crypto, senza incorrere in grossi rischi, rappresenta una sfida significativa.

Ecco perché sempre più possessori di criptovalute si rivolgono ai portafogli che generano interessi. I titolari di portafogli possono godere di un profitto passivo costante e privo di rischi, in qualsiasi direzione si muova il mercato.

Per capire in che modo ArbiSmart è in grado di generare un così alto ritorno sull’investimento, prendiamo come esempio un portafoglio emergente sempre più popolare, il portafoglio ArbiSmart.

L’ecosistema di portafogli e servizi finanziari del progetto ArbiSmart, autorizzato nell’UE, sta rapidamente guadagnando slancio. Dall’inizio di settembre, il token nativo del progetto, RBIS, è salito di prezzo del 675% e continua a salire a un ritmo impressionante.

147% di profitto all’anno

Il portafoglio offre una grande flessibilità. Supporta 25 valute diverse, tra cui monete popolari come quelle di BTC, ETH, SHIB, MANA e GALA, oltre alle principali valute FIAT come EUR, USD e GBP. Inoltre, i fondi possono rimanere sempre accessibili, conservati in un portafoglio senza interessi, oppure possono essere bloccati in un piano di risparmio per periodi che vanno da 1 o 3 mesi a 2, 3 o 5 anni, guadagnando interessi più alti quanto più lunga è la durata del piano.

RBIS

Con un portafoglio ArbiSmart si possono guadagnare interessi fino al 147% all’anno, a seconda del livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduti. I livelli di conto vanno da Principiante ad Avanzato, poi Esperto e infine Elite. Acquistando più RBIS si raggiunge uno stato di conto più elevato e si guadagna un tasso di interesse più alto sui saldi in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata, oltre alla capitalizzazione composta ai livelli più alti. 

I saldi in tutte le valute fruttano tassi ben oltre cento volte superiori a quelli offerti da qualsiasi banca. Tuttavia, i saldi in RBIS fruttano tassi molto più elevati rispetto a quelli in qualsiasi altra valuta FIAT o criptovaluta.

3 tipi di interessi

Come si può iniziare a guadagnare?

Basta registrarsi su ArbiSmart e depositare FIAT o criptovalute. È quindi necessario acquistare un minimo di 1.000 RBIS, che vi porteranno allo stato di conto Beginner Level 1 e vi daranno diritto a guadagnare interessi sui vostri risparmi in Bitcoin o Euro. I RBIS possono essere acquistati tramite uno exchange di criptovalute o attraverso la scheda Gestione RBIS del cruscotto ArbiSmart. 

Quindi, andare alla scheda Guadagnare interessi per aprire il proprio piano di risparmio. Scegliere una valuta e una data di scadenza per il piano, quindi decidere come ricevere gli interessi giornalieri. La prima opzione è quella di inviarli a un saldo separato disponibile per il prelievo in qualsiasi momento. L’opzione successiva, che offre un tasso più elevato, consiste nell’aggiungere gli interessi giornalieri al piano di risparmio bloccato, insieme al capitale su cui vengono maturati. Il tasso più alto si ottiene ricevendo gli interessi giornalieri in RBIS, anche se il saldo del piano di risparmio è in una valuta diversa. Anche con questa opzione, gli interessi saranno bloccati fino alla scadenza del piano. 

RBIS

Infine, scegliete una somma di deposito per il piano di risparmio e iniziate a guadagnare interessi fin dal primo giorno. 

Rischio zero

Vediamo ora in che modo ArbiSmart è in grado di offrire tassi elevati e di ridurre l’esposizione. Il modo in cui ciò avviene è attraverso l’uso di una strategia di investimento automatizzata a rischio zero nota come arbitraggio di criptovalute

Questo approccio di investimento trae profitto dai brevi periodi in cui un asset crittografico è disponibile su più exchange, a prezzi diversi nello stesso momento. Le discrepanze temporanee dei prezzi tra gli exchange hanno molte cause, come le disparità nei volumi di trading o nella liquidità tra exchange di dimensioni diverse, e si verificano altrettanto regolarmente nei trend rialzisti o ribassisti.

Il software di trading algoritmico ArbiSmart è collegato a quasi 40 exchange che monitora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di differenze di prezzo. Il sistema automatizzato può eseguire centinaia di operazioni simultaneamente, sfruttando più discrepanze contemporaneamente. Compra la criptovaluta al prezzo più basso disponibile, quindi la vende al prezzo più alto disponibile per ottenere un profitto, prima che la differenza temporanea di prezzo possa risolversi. 

RBIS

Un aumento di prezzo X37

Poiché il portafoglio ArbiSmart genera profitti costanti e prevedibili in tutte le condizioni di mercato, che possono essere calcolati prima di effettuare un deposito, sta crescendo in popolarità, mentre i prezzi di mercato delle criptovalute continuano a scendere.  Di conseguenza, l’utilizzo del token è in aumento, poiché il possesso di RBIS è necessario per guadagnare interessi sui piani di risparmio ArbiSmart. 

Mentre la domanda di token aumenta, l’offerta limitata diminuisce, poiché un numero maggiore di RBIS viene tolto dalla circolazione generale per essere collocato in saldi di risparmio bloccati. È probabile che la domanda di RBIS superi ulteriormente l’offerta nei prossimi mesi, con l’introduzione di nuovi servizi ArbiSmart che richiederanno tutti l’uso di RBIS per generare profitti. 

Nell’ultimo trimestre del 2022 e all’inizio del 2023 ArbiSmart ha programmato il lancio di una serie di nuovi servizi. Queste includono un’applicazione mobile per l’acquisto, l’archiviazione e lo scambio di asset crittografici; una collezione di token non fungibili (NFT) unici nel loro genere; un marketplace NFT per l’acquisto e la vendita sicura di tutti i tipi di NFT; un innovativo protocollo DeFi per consentire agli yield farmer di prestare fondi e fornire liquidità, con caratteristiche di gamificazione uniche; un exchange di criptovalute professionale e un metaverso play-to-earn, con RBIS come valuta di gioco, in cui gli utenti potranno acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuali con un profitto effettivo. 

RBIS

Non solo tutti questi servizi richiederanno l’uso di RBIS, ma i possessori di RBIS riceveranno condizioni preferenziali, come ad esempio commissioni scontate sullo exchange se la spesa viene pagata con il token nativo. Inoltre, i servizi sono tutti interconnessi, quindi un NFT acquistato da ArbiSmart servirà sia come investimento in arte digitale sia come modo per aumentare il punteggio di un yield farmer e aumentare il suo APY nel protocollo DeFi.

Mentre il Bitcoin sta ancora lottando sotto la soglia dei 20.000 dollari, il RBIS sta continuando a salire di valore, con un aumento di quasi il 100% solo nell’ultima settimana. Con l’espansione dell’ecosistema ArbiSmart nei prossimi mesi, con nuovi prodotti e servizi, il prezzo di RBIS non potrà che aumentare. L’aumento dell’utilizzo di RBIS porterà a un aumento ancora maggiore del prezzo del token, poiché la domanda supererà ulteriormente l’offerta. Attualmente gli analisti prevedono che il prezzo del token salirà a 20 volte il valore attuale entro la fine del 2022 e a 37 volte il valore attuale entro il primo trimestre del 2023. 

Di conseguenza, i possessori di portafogli guadagneranno interessi altissimi sui saldi di risparmio, oltre a enormi plusvalenze sull’impennata del valore dei token.

Per i tre giorni successivi alla pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart propone un’offerta limitata nel tempo. Chiunque apra un piano di risparmio in questo periodo di 72 ore riceverà 1.000 punti per aumentare il punteggio del proprio conto. In questo modo si ottiene automaticamente lo status di conto Beginner Level 1, che consente di iniziare a guadagnare interessi sui piani di risparmio, senza dover acquistare alcun RBIS. 

RBIS

Per ricevere i 1.000 punti gratuiti, aprite un portafoglio oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.