HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Shiba Inu (SHIB) 2023 rispetto a The Hideaways...

Previsioni sul prezzo di Shiba Inu (SHIB) 2023 rispetto a The Hideaways (HDWY)

SPONSORED POST*

Le meme coin come Shiba Inu (SHIB) hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni soprattutto grazie all’intrattenimento che offrono. 

Tuttavia, gli investitori sono alla ricerca di progetti che abbiano un utilizzo reale; vogliono possedere proprietà in grado di generare enormi profitti. 

Nonostante l’intrattenimento e la creatività che offrono, le meme coin stanno perdendo credibilità, soprattutto tra gli investitori in criptovalute. Di conseguenza, nuovi progetti come The Hideaways (HDWY) stanno guadagnando maggiore trazione sul mercato e i migliori analisti prevedono guadagni superiori al 20.000%. 

Analisi dei prezzi e previsioni su Shiba Inu

L’ecosistema Shiba Inu ha creato Shiba Inu Coin (SHIB), una criptovaluta decentralizzata per promuovere l’interazione della community. A causa delle recenti notizie economiche sfavorevoli, le meme coin sono diminuite molto più rapidamente di Bitcoin ed Ethereum. 

La più grande economia del mondo, gli Stati Uniti, sta sperimentando un’inflazione ai massimi da 40 anni, pari all’8,2%, e i tassi di interesse stanno salendo, influenzando alcune monete come SHIB. 

Il clima economico ha influenzato notevolmente l’andamento del prezzo di Shiba Inu. Il prezzo di SHIB si muove ancora lateralmente e al momento della stampa è scambiato a $0,00001002. Il grafico settimanale del token mostra un calo di quasi lo 0,9%.

I nostri analisti prevedono che SHIB scenderà di un altro 80% entro l’inizio del 2023 se il contesto macro peggiorerà. 

The Hideaways continua a dare risultati nella prevendita

Secondo gli esperti, The Hideaways sarà l’investimento in criptovalute più popolare nel 2023.

Due caratteristiche dei prodotti e dei servizi di HDWY spiccano. Una è rappresentata dai suoi NFT, supportati da patrimoni milionari, cosa che nessun altro nel settore delle criptovalute ha mai tentato di fare.

Chi detiene HDWY e acquista i suoi NFT ha diritto a un minimo del 20% del reddito da locazione e a un pagamento aggiuntivo per gli eventi organizzati nella sua proprietà!

Dopo aver appreso che il progetto offre ai membri del Club Hideaways privilegi esclusivi, gli investitori si precipitano ad acquistare i token HDWY. Poiché la liquidità e i token sono bloccati per due anni, il progetto è un forte concorrente tra le criptovalute.

The Hideaways, che debutterà il 1° gennaio, dovrebbe generare un guadagno del 600% in meno di due mesi. Se si acquistano i token HDWY ora, la prossima corsa al rialzo dovrebbe vedere guadagni fino al 20.000%

HDWY ha anche superato la valutazione SolidProof, garantendo transazioni più sicure. Approfittate dei vantaggi esclusivi offerti dal Club Hideaways acquistando i token HDWY a soli 0,03 dollari – un piccolo prezzo. 

Shiba Inu Hideaways

Partecipa alla prossima prevendita di The Hideaways:

Sito web: https://www.thehideaways.io/ 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick