HomeSponsoredTre criptovalute popolari in cui investire prima della fine dell'ottobre: Big Eyes,...

Tre criptovalute popolari in cui investire prima della fine dell’ottobre: Big Eyes, Avalanche e Shiba Inu

SPONSORED POST*

Questo mese di ottobre, noto come “Uptober” nei mercati delle criptovalute, si è rivelato fruttuoso per molti trader che stanno attualmente capitalizzando la tendenza al rialzo. Di conseguenza, alcuni investitori stanno cercando di trovare nuovi progetti per reinvestire i loro recenti guadagni. Altri cercano di entrare in un mercato che produce così tanti milionari. 

Questo editoriale illustra le caratteristiche popolari di tre criptovalute, Big Eyes Coin (BIG), Avalanche (AVAX) e Shiba Inu (SHIB), che probabilmente vedranno una crescita sostenibile in futuro.

Big Eyes coin

Scopri le temibili caratteristiche della piattaforma Avalanche 

La famosa piattaforma Avalanche, che presenta il token nativo AVAX, è stata costruita per creare applicazioni decentralizzate (Dapps) sostenibili. Originariamente voleva rivaleggiare con le piattaforme di Polkadot ed Ethereum.

Avalanche è un solido rivale per entrambe le piattaforme in quanto è super veloce, economico, sicuro e sostenibile. Come opzione di investimento, è incredibilmente ben equipaggiata con alcune credenziali e caratteristiche eccellenti, tra cui:

  • Lanciare uno smart contract su Avalanche costa il 90% in meno rispetto a Ethereum. 
  • La piattaforma Avalanche è a zero emissioni di carbonio! 
  • È anche infinitamente scalabile grazie alla sua intelligente architettura.

Una delle caratteristiche spesso trascurate della piattaforma Avalanche è la sua vivace comunità globale, che è possibile trovare sul suo sito web, tra cui Reddit, Twitter, Telegram, Discord e Youtube. L’accessibilità e il vantaggio competitivo di questa piattaforma eccezionalmente ben progettata la rendono un must della criptovaluta.

Big Eyes coin

Shiba Inu vi farà divertire e potrebbe generare una crescita sostenibile

Shiba Inu (SHIB) è una delle principali monete meme, seconda solo a Dogecoin (DOGE). È stata creata inizialmente per rivaleggiare con Dogecoin e contendersi l’attenzione e il sostegno di Elon Musk. Nel 2021 ha raggiunto vette vertiginose dopo che Elon Musk ne ha aumentato la popolarità con un tweet. Questa bolla, tuttavia, non era sostenibile e ha naturalmente portato a un graduale declino.

Il declino è stato interrotto dai recenti effetti macroeconomici, che hanno visto lo Shiba Inu aumentare del 5% negli ultimi giorni. Ciò è in linea con una tendenza generale al rialzo delle condizioni di mercato. 

La recente crescita ha entusiasmato la comunità degli Shiba Inu. Tuttavia, l’aumento coincide con uno sforzo significativo da parte dell’intera comunità per risollevare il prezzo in calo del token, bruciando una quantità considerevole di token negli ultimi giorni.

Nonostante la precedente tendenza al ribasso, le caratteristiche di Shiba Inu, come Shibaverse, ShibaSwap e ShibEternity, potrebbero creare una crescita sostenibile per questa moneta in futuro. Gli esperti si aspettano che presto nuove monete possano togliere le luci della ribalta a Shiba Inu e Dogecoin.

Big Eyes Coin porta con sé un futuro brillante e ricco di sviluppi 

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova moneta meme che probabilmente rivaleggerà con Shiba Inu e Dogecoin. Attualmente, Big Eyes sta attraversando la fase di prevendita con ben 9 milioni di dollari raccolti al momento in cui scriviamo. Questo tipo di crescita rapida è un’ottima indicazione della qualità e della popolarità della moneta Big Eyes (BIG).

Big Eyes

Le caratteristiche uniche di Big Eyes hanno entusiasmato gli investitori nell’ultimo mese. Queste caratteristiche includono;

  • Big Eyes promette di offrire una raccolta NFT da top ten 
  • Il 5% della sua fornitura totale sarà conservato in un portafoglio di beneficenza per sostenere le organizzazioni benefiche che lavorano per proteggere la vita marina.
  • Zero tasse quando si acquistano i gettoni BIG
  • Moneta a fornitura limitata, il che significa che i guadagni sono garantiti (specialmente per i gettoni di prevendita).
  • Il team di Big Eyes dispone di un enorme team di specialisti di marketing e di giornalisti che lavorano per creare un’iper-crescita sostenibile.

Con queste credenziali, non c’è da stupirsi che Big Eyes sia attualmente destinato a terminare la sua prevendita prima del previsto. Questa moneta meme è un’ottima opzione per diversificare il proprio portafoglio digitale.

Per ottenere di più per il vostro denaro quando acquistate i token BIG, utilizzate questo codice promozionale: BEYES484

Big Eyes

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG) e sulla sua comunità, visitate i seguenti link:

La prevendita di Big Eyes: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web di Big Eyes: https://bigeyes.space/ 

Telegram di Big Eyes: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick