HomeSponsoredCompra queste crypto per aiutare il tuo portafoglio a crescere - Big...

Compra queste crypto per aiutare il tuo portafoglio a crescere – Big Eyes Coin, Avalanche e Flow

SPONSORED POST*

Tutti hanno subito delle perdite almeno una volta nella loro esperienza di trading, e se non le avete subite, è perché la maggior parte del vostro denaro sarebbe rimasta inattiva nelle monete stabili. Le improvvise fluttuazioni del mercato o l’inesperienza hanno spesso portato a delle perdite; tuttavia, non è detto che si debba continuare a farlo per tutta la vita; al contrario, ci sono dei modi per coprire queste perdite. 

Qui parliamo di Big Eyes Coin (BIG), Avalanche (AVAX) e Flow (FLOW) che hanno il potenziale di sanare ciò che si è perso nel trading e di restituire molto di più in cambio.

Avalanche (AVAX) – La blockchain più veloce disponibile

Avalanche (AVAX) è una piattaforma open-source nota per essere la più veloce piattaforma di contratti intelligenti. È molto sicura, veloce e conveniente e compete con Ethereum. Tuttavia, ha vinto contro Ethereum nel confronto della velocità delle transazioni. 

L’azienda intende rendere il sistema DeFi più efficiente e facile da usare introducendo tali vantaggi. Inoltre, il token nativo AVAX può essere utilizzato per pagare le spese di transazione e di staking, per le quali gli utenti vengono ricompensati, e per partecipare al protocollo di consenso. 

La cosa migliore è che tutte le commissioni di transazione vengono bruciate, il che fa aumentare il valore della moneta. Avalanche (AVAX) si è dimostrata all’altezza fornendo questi incredibili vantaggi e rendendo l’ecosistema della DeFi un posto migliore per tutti noi.

Big Eyes Coin

Flow (FLOW) – Continua a crescere la sua influenza

Flow (FLOW) è una blockchain decentralizzata di primo livello che mira ad aumentare l’adozione della blockchain da parte degli utenti su scala più ampia, utilizzando asset e servizi Web3 come NFT, DApp e smart contract. 

È cresciuta fino a raggiungere un livello superiore che le ha permesso di rilasciare i più grandi progetti come CryptoKitties e Dapper Wallet. Anche Flow (FLOW) ha fatto grandi nomi dopo aver collaborato con successo con aziende come UFC e NBA. 

Allo stesso tempo, gli utenti possono utilizzare la sua moneta nativa per le transazioni, il funzionamento delle applicazioni o la partecipazione alla governance della piattaforma. Flow (FLOW) utilizza anche contratti intelligenti aggiornabili per ricevere ulteriori progressi ed efficienza in futuro. 

Inoltre, utilizza il sistema proof of stake senza sharding, che le conferisce una posizione superiore rispetto alle altre reti. Ma la cosa migliore è che fa tutto questo buon lavoro senza compromettere la decentralizzazione di qualsiasi minaccia alla sicurezza dei dati degli utenti.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) – La memecoin che spera di reinventare la ruota

BIG è l’ultima arrivata nella comunità delle meme coin. Il token gira sulla blockchain di Ethereum e offre un’utilità diversa da quella di una normale moneta meme. Inoltre, il token a tema gatto non applica alcuna commissione per l’acquisto e le transazioni, dando agli acquirenti la possibilità di collezionarlo e utilizzarlo liberamente. 

È stata anche evidenziata l’introduzione di un club e di una collezione di NFT, che sarà ospitata su Uniswap dopo la stagione di prevendita. Big Eyes Coin (BIG) ha raccolto quasi 9 milioni di dollari durante la sua prevendita con un prezzo del token di 4117,65 per dollaro. 

Infine, dei 200 miliardi disponibili, il progetto mira a venderne il 90% al pubblico e agli exchange, mentre il team utilizzerà la somma rimanente per la conservazione degli oceani e il marketing.

Big Eyes

Come beneficiare della prevendita di Big Eyes Coin (BIG)?

Acquistare i token BIG è un’operazione molto semplice, poiché tutto ciò che è richiesto è un portafoglio che contenga fondi in USDT o ETH. È necessario visitare la pagina di prevendita disponibile sul sito web del progetto. Quindi, inserite il numero di token che desiderate acquistare e collegate il vostro portafoglio alla pagina. Infine, trasferite i vostri fondi e attendete la fine della prevendita per ricevere i vostri gettoni.

In conclusione, l’acquisto di queste monete vi porterà grandi benefici, soprattutto se darete la priorità a Big Eyes Coin (BIG) rispetto ad altre. Ha accelerato in ogni campo, e gli utenti potrebbero aver bisogno di trascorrere del tempo di qualità utilizzando la blockchain. Inoltre, il suo valore si apprezzerà notevolmente man mano che un numero maggiore di persone sceglierà BIG invece di altre monete meme, in quanto offre maggiori utilità e vantaggi.

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/  

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick