HomeSponsoredIl mercato può essere incerto, ma Ripple, Quant e Big Eyes Coin...

Il mercato può essere incerto, ma Ripple, Quant e Big Eyes Coin esemplificano progetti validi

SPONSORED POST*

Il governo di Hong Kong ha dichiarato per rassicurare i suoi cittadini che la sua posizione sulle criptovalute è notevolmente diversa da quella della Cina continentale. La Repubblica Popolare Cinese ha imposto un divieto sulle criptovalute. D’altro canto, Hong Kong sta esplorando la possibilità di consentire agli investitori al dettaglio di investire in attività digitali. 

Non è una sorpresa che Hong Kong stia cercando di abbracciare le criptovalute in qualche forma; è solo l’ultimo esempio di come i Paesi di tutto il mondo stiano accettando gli asset digitali. Qualche settimana fa, il governo degli Stati Uniti ha annunciato l’intenzione di introdurre formalmente il quadro di riferimento per lo sviluppo responsabile degli asset digitali. 

L’ordine ha lo scopo di salvaguardare i commercianti e incoraggiare l’innovazione. L’adozione delle criptovalute da parte dei governi di tutto il mondo dimostra che gli asset digitali non andranno da nessuna parte. Se condividete questa opinione, ecco tre token che vale la pena esplorare:

Ripple (XRP) – Grandi prospettive dopo la fine del processo in tribunale

  • Posizione: 6° posto
  • Capitalizzazione: 48 miliardi di dollari
  • Prezzo: 0,479 dollari
  • Volume: 1,48 miliardi di dollari

Una delle più grandi piattaforme sul mercato, XRP o Ripple è un progetto decentralizzato, open-source e permissionless lanciato nel 2021. Ci sono diversi motivi per cui XRP Ledger (XRPL) ha riscosso un enorme successo, come l’offerta a basso costo di soli 0,0002 dollari per transazione e l’alta velocità, dove ogni transazione viene finalizzata entro 3-5 secondi. La piattaforma vanta una maggiore scalabilità, pari a 1.500 transazioni al secondo, ed è attenta all’ambiente in quanto efficiente dal punto di vista energetico e neutrale dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica. 

Big Eyes

Inoltre, XRPL ospita il primo exchange decentralizzato (DEX) e fornisce tokenization personalizzata. Infine, ma non meno importante, negli ultimi dieci anni il Ledger XRP si è guadagnato la reputazione di essere affidabile, avendo regolato più di 70 milioni di ledger. 

Inoltre, XRPL è adatto a diverse applicazioni e casi d’uso, come la finanza decentralizzata (DeFi), i micropagamenti e i token non fungibili (NFT). La piattaforma è compatibile con Python, Java e JavaScript. Il sito ufficiale contiene numerosi tutorial sulla gestione dei conti, sulla creazione di applicazioni e sui linguaggi di codifica.

Quant (QNT) – La prossima corsa al rialzo potrebbe vederla esplodere

  • Posizione: 28° posto
  • Capitalizzazione: 3 miliardi di dollari
  • Prezzo: $206,2
  • Volume: 426,2 milioni di dollari

La nostra seconda scelta è Quant, rilasciata nel 2018 per collegare le blockchain su scala globale senza impattare l’interoperabilità e l’efficienza delle reti collegate. QNT è il progetto principale per risolvere i problemi di interoperabilità creando il primo OS blockchain. 

Il sistema operativo implementa la tecnologia del libro mastro distribuito e la rete Overledger per collegare diverse reti blockchain in modo affidabile. Attraverso Overledger, Quant riesce a colmare il divario esistente tra le blockchain. 

La rete Overledger è considerata la spina dorsale della piattaforma e i creatori di QNT sperano che la loro tecnologia diventi una pietra miliare nel futuro dell’economia digitale.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) – Già raccolti oltre 9 milioni di dollari nella prevendita

Abbiamo già accennato alla finanza decentralizzata e l’argomento è rilevante per la nostra prossima raccomandazione: Big Eyes Coin (BIG). Il progetto BIG consentirà agli utenti di spostare i propri asset nell’ecosistema DeFi. 

I titolari di token possono utilizzare token non fungibili; i NFT daranno loro accesso a eventi e contenuti esclusivi. Big Eyes Coin è un token comunitario, il che significa che è incentrato sul benessere. In questo caso, l’impresa benefica è l’oceano. 

Ogni volta che un utente effettua una transazione, una percentuale fissa verrà messa in un portafoglio di beneficenza e utilizzata per gli oceani.

Big Eyes

Tokenomics

I dettagli sulla distribuzione dei token di BIG sono riportati di seguito:

  1. 200 miliardi di gettoni
  2. 140 miliardi in una prevendita pubblica
  3. 40 miliardi sulle piattaforme di exchange
  4. 10 miliardi in un portafoglio di beneficenza
  5. 10 miliardi per le attività di marketing

Che si tratti degli Stati Uniti, di Hong Kong o di qualsiasi altro governo, le autorità hanno capito che le criptovalute sono il presente. L’integrazione in qualsiasi forma o dimensione è benvenuta da tutte le parti. Per acquistare i token BIG, scaricare MetaMask sul proprio telefono o laptop. Gli utenti possono acquistare Big Eyes Coin con Ethereum o con le loro carte.

Acquistate ora con il codice BEYES421 per un bonus del 5% di BIG.

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/  

Sito web: https://bigeyes.space/  

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick