HomeSponsoredSolana, Big Eyes e Chainlink potrebbero rivoluzionare i guadagni del vostro portafoglio

Solana, Big Eyes e Chainlink potrebbero rivoluzionare i guadagni del vostro portafoglio

SPONSORED POST*

Solana non ha bisogno di presentazioni: peso massimo della blockchain, il token SOL vive e respira tra le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato. Ma cosa rende il progetto così popolare nonostante abbia subito numerose interruzioni negli ultimi due anni?

SOL è leader nel settore quando si tratta di scalabilità, con la sicurezza di transazioni definitive in pochi secondi e costi di transazione pari a una frazione di centesimo. La blockchain Solana è in grado di gestire facilmente la domanda degli utenti, con oltre 4.000 transazioni al secondo. 

Per questo motivo, non sono necessarie blockchain SOL Layer-2 o parachain come quelle utilizzate da altre criptovalute a grande capitalizzazione. La costituzione stessa della blockchain assicura che i costruttori e gli sviluppatori abbiano sempre accesso a un’infrastruttura altamente scalabile. È per questo che alcuni ritengono che Solana sia in vantaggio rispetto al suo rivale Ethereum. L’ETH è noto per il suo ritardo nei tempi di transazione e per i costi di transazione a volte criminalmente elevati (commissioni di gas). 

Con Solana gli utenti e gli sviluppatori possono essere certi di non dover mai aspettare minuti e ore per garantire una transazione Ethereum e possono effettuare transazioni sicure a meno dell’1% di una transazione Ethereum.

Big Eyes coin

Big Eyes Coin ispira simpatia in tutto il mercato

Potreste essere d’accordo sul fatto che il più grande aspetto mancante nel settore delle criptovalute è la carineria. Sì? Se è così, questo titano in arrivo di una moneta meme potrebbe essere il vostro prossimo investimento da 100 volte. Big Eyes, un simpatico gatto in stile anime con l’amore per l’oceano, vuole sfidare lo status quo delle monete meme a tema cane. 

Portando simpatia alla sua comunità, il gatto Big Eyes ha in mano tutte le carte quando si tratta del prossimo mercato delle monete meme. In un recente AMA di Coinsniper, gli sviluppatori del progetto hanno dichiarato di avere l’ambizione di portare Big Eyes tra le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato. Sebbene all’inizio sembri una forzatura, questa affermazione ha un certo peso.

Big Eyes sta portando un volto nuovo nel settore delle monete meme, non solo perché è un felino e non un cane, ma anche perché si concentra sui santuari oceanici. Il team di sviluppatori di Big Eyes ha messo da parte il 5% della fornitura totale di gettoni per donarli a un ente di beneficenza per gli oceani, ancora da annunciare. Questo potrebbe potenzialmente attirare un intero mercato di investitori al dettaglio che condividono l’entusiasmo e la simpatia per l’attuale crisi ambientale. Tutto questo vi sembra un po’ come voi? Premete il pulsante qui sotto per controllare la prevendita. I gettoni stanno andando a ruba! Per ottenere dei gettoni bonus acquistando la prevendita, utilizzate questo codice: BEYES338.

Chainlink è deciso a diventare “AWS del Web3”. Qual è il prossimo passo?

Chainlink è un fornitore di oracoli per più blockchain. In sostanza, fornisce dati reali e in tempo reale sulla catena ai fornitori di contratti intelligenti. La tecnologia è decisamente all’avanguardia nel settore e LINK sembra destinata a monopolizzare questa applicazione oracolo nello spazio web3.

Recentemente, dichiarando di voler diventare l’AWS del Web3, Chainlink si è posta un obiettivo estremamente elevato. Amazon Web Services fornisce dati di mercato a istituzioni molto grandi come la Formula 1, Netflix, Facebook, e l’elenco continua. 

Supponendo che LINK sia in grado di fornire qualcosa di simile ai più grandi operatori del settore blockchain, allora il token sarà un investimento molto solido per il prossimo mercato rialzista. Chainlink è stata scambiata tra le prime 30 criptovalute per capitalizzazione di mercato per diversi anni. Dopo essere stato brutalizzato dall’attuale mercato ribassista, questo potrebbe essere un ottimo momento per iniziare a investire in Chainlink. Naturalmente, fate le vostre ricerche prima di effettuare qualsiasi investimento.

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick