HomeSponsoredBig Eyes Coin e la blockchain che ospita Shiba Inu, Ethereum, aumentano...

Big Eyes Coin e la blockchain che ospita Shiba Inu, Ethereum, aumentano di valore. Potrebbe essere il frutto del Merge?

SPONSORED POST*

Ethereum (ETH) è senza dubbio una delle blockchain leader del settore. Il gigante delle criptovalute ospita oltre 2.700 dApp e ora sfrutta la potenza di scalare in modo efficiente utilizzando un algoritmo di consenso Proof-of-Stake (PoS). Ethereum ha cambiato consensus a settembre, riducendo la sua impronta di carbonio e aumentando le sue prestazioni.

Big Eyes

Gli esperti avevano previsto che il prezzo di Ethereum sarebbe salito alle stelle dopo la fusione, ma non è cambiato molto. Ora, al momento in cui scriviamo, Ethereum ha registrato un incredibile aumento del 18% in sette giorni! Potrebbe essere opera del Merge? Questo editoriale esaminerà l’aumento di prezzo di Ethereum e di altre due criptovalute costruite sulla sua rete, Shiba Inu (SHIB) e Big Eyes Coin (BIG).

Big Eyes Coin sta per raggiungere i 9 milioni di dollari!

Big Eyes Coin si trova nella sesta fase della sua attesissima prevendita e ha raccolto 8,93 milioni di dollari al momento in cui scriviamo. Il nuovo token meme si basa sulla blockchain di Ethereum, sfruttando la sua nuova e migliorata tecnologia. Cosa comporta l’ecosistema di Big Eyes Coin?

Big Eyes Coin si impegna a essere un token incentrato sulla community, consentendo ai suoi utenti di detenere il 70% di BIG attraverso la prevendita. I restanti token BIG finanzieranno il portafoglio di marketing, il portafoglio di beneficenza e gli exchange. Big Eyes Coin sarà lanciato sull’exchange Uniswap (UNI) durante la seconda fase della sua roadmap.

Il portafoglio di beneficenza conterrà il 5% dei token BIG in circolazione, con fondi aggiuntivi provenienti dalle tasse sugli NFT. I token andranno direttamente ai santuari per la conservazione degli oceani per fermare l’inquinamento da plastica, la pesca eccessiva e molte altre minacce alla vita marina. Gli esperti prevedono che la vita marina potrebbe estinguersi entro il 2300, e Big Eyes Coin vuole cambiare le cose.

Shiba Inu avrà un aumento di prezzo nel quarto trimestre?

Come altri token meme, Shiba Inu è stato vittima della volatilità dei prezzi fin dalla sua nascita. Dal prezzo di lancio al novembre 2021, Shiba Inu ha aumentato il suo valore di uno scioccante 48.000.000%, rendendo alcuni milionari in pochi mesi. 

Tuttavia, alcuni esperti prevedono che qualcosa di simile accadrà a Shiba Inu nei prossimi mesi, con l’entrata in vigore di Uptober. Recentemente, le balene di Ethereum hanno iniziato ad accumulare SHIB, trattenendo i loro token anche dopo che Shiba Inu è sceso sotto il livello di supporto.

Inoltre, il tasso di burn di Shiba Inu ha subito un’impennata del 1.800%, portando alla scomparsa di 23,3 milioni di token Shiba Inu. In genere, i burnout dei token diminuiscono l’offerta in circolazione e aumentano il valore. Al momento in cui scriviamo, Shiba Inu ha registrato un aumento del 6,88% in ventiquattro ore. Questo porterà a un aumento del prezzo del token meme?

La nuova tecnologia di Ethereum potrebbe essere la forza trainante dell’impennata del valore

Big Eyes Coin

Come già detto, oltre 2.700 dApp si basano sulla blockchain di Ethereum. Ospitare un numero così elevato di dApp comporta una serie di problemi. La blockchain di Ethereum deve essere veloce, sicura e facile da usare. Sostituendo il suo obsoleto consenso Proof-of-Work (PoW) con PoS, Ethereum potrebbe scalare in modo efficace aumentando la sicurezza della blockchain.

Quindi, il valore di Ethereum è aumentato grazie alla tecnologia aggiornata che ha semplificato i suoi servizi? È possibile. Non solo la tecnologia di Ethereum è migliorata, ma anche il suo impatto ambientale è migliorato: l’impronta di carbonio di Ethereum è diminuita di oltre il 99%.

Tuttavia, l’impennata del valore di Ethereum potrebbe essere iniziata anche grazie al periodo autunnale, la stagione in cui le criptovalute danno spesso il meglio di sé. Il Bitcoin (BTC) ha raggiunto il suo massimo storico nell’autunno del 2021, salendo a 68.000 dollari! Al momento in cui scriviamo, Ethereum ha aumentato la sua capitalizzazione di mercato del 18,23% in sette giorni. Lo stesso che è accaduto per il Bitcoin accadrà anche per Ethereum?

Pensieri finali

L’aumento di valore di Ethereum potrebbe essere opera della fusione o della stagione autunnale. In ogni caso, si tratta di una notizia positiva per il gigante della blockchain e per le criptovalute costruite su di esso. Con Shiba Inu potenzialmente in fase di rally dei prezzi e Big Eyes Coin che ha quasi raggiunto i 9 milioni di dollari nella sua prevendita, è stata una buona giornata per le criptovalute.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin offre token bonus per ogni acquisto in prevendita sulla piattaforma Big Eyes Coin. Per ottenere un bonus del 5% sul vostro ordine, utilizzate il codice “BEYES194” alla cassa!

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick