HomeSponsoredDogeliens, Uniswap e Decentraland entrano nella fascia alta delle criptovalute

Dogeliens, Uniswap e Decentraland entrano nella fascia alta delle criptovalute

SPONSORED POST*

Bitcoin non è stato solo una benedizione per il mondo della finanza, ma ha anche ispirato un esercito sempre crescente di seguaci. L’avvento di BTC ha dato il via a un buon numero di criptovalute alternative costruite su una rete decentralizzata peer-to-peer. Poiché Bitcoin non è l’unica criptovaluta in circolazione, gli investitori, i trader e gli acquirenti sono costantemente alla ricerca di criptovalute intelligenti che possano moltiplicare i loro investimenti.

Nella scelta di una moneta in cui investire, gli investitori devono effettuare ricerche approfondite per scegliere il token giusto che possa incrementare il loro ritorno sull’investimento. Il motivo è che non tutte le criptovalute in circolazione possono raddoppiare l’investimento. Alcune monete non hanno alcun valore. Tuttavia, una delle principali monete meme su internet è Dogeliens

Dogeliens (DOGET) è attualmente in fase di prevendita e ha suscitato un enorme interesse da parte degli appassionati di criptovalute, poiché è apparsa promettente. Il suo progetto di rivoluzionare il mondo delle criptovalute non è secondo a nessuno. Scopri di più sulla moneta Dogeliens.

Dogelien

Dogeliens potrebbe certamente sorpassare le altre criptovalute

Dogeliens è un sottoinsieme della nuova generazione di monete meme il cui obiettivo è ridefinire il settore dei meme. La nuova criptovaluta mira a distinguersi dando utilità al settore dei meme, a differenza della maggior parte delle monete meme che non hanno applicazioni nella vita reale.

Dogeliens (DOGET) è stata creata per alimentare un ecosistema metaverso che unifica i token non fungibili (NFT) e la finanza decentralizzata.

BUY DOGELIENS NOW!!!

La piattaforma Dogeliens è progettata per soddisfare i desideri di tutti. La Battlezone è il luogo in cui i giocatori vengono a combattere e a divertirsi. I giocatori possono scegliere di giocare da soli o tra di loro. Sulla piattaforma, i membri della comunità possono passeggiare con i loro Dogeliens nei vari paesaggi disponibili nella Puptopia.

Dogeliens accoglie acquirenti da tutto il mondo, anche se la prevendita è in corso.

Uniswap potrebbe essere la più recente moneta hot

Uniswap è uno exchange di criptovalute basato su un protocollo di rete decentralizzato. Uniswap è il nome iniziale della società che ha inventato il protocollo Uniswap.

Il protocollo Uniswap utilizza contratti intelligenti per consentire exchange automatizzati tra token di criptovalute sulla rete Ethereum.

Uniswap è un exchange decentralizzato (DEX) alimentato da Ethereum che permette agli operatori di scambiare i token ERC-20. Il fermento intorno al protocollo di Uniswap sta crescendo insieme alla crescita della finanza decentralizzata (DeFi), ma non senza una buona ragione.

Il fatto che Uniswap Exchange sia basato su Ethereum e funzioni come pool di liquidità decentralizzato gli conferisce lo stesso livello di sicurezza della blockchain di Ethereum.

Decentraland, il re della realtà virtuale

La piattaforma Decentraland è considerata il re del metaverso. È supportata dalla struttura blockchain di Ethereum. Con la sua moneta locale, MANA, i membri possono acquistare un appezzamento di terreno per fare affari o venderlo per ottenere un reddito extra.

Decentraland ha contribuito a creare il percorso per un tipo completamente nuovo di metaverso da lanciare nella comunità virtuale. 

Negli ultimi tre mesi, MANA ha fatto registrare cinque record per gli acquirenti. Nell’ultimo anno, Decentraland è stato uno dei token con le migliori performance se si guarda al quadro generale, offrendo agli investitori rendimenti superiori al 5.300%.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Dogeliens (DOGET)

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick