HomeSponsoredEcco Dogeliens: la meme coin destinata ad avere un successo ancora maggiore...

Ecco Dogeliens: la meme coin destinata ad avere un successo ancora maggiore di Shiba Inu e Sandbox

SPONSORED POST*

Le meme coin sono state a lungo collegate alla volatilità, in quanto mancano della qualità di utilità che altri token hanno per mantenere la rilevanza nel mercato delle criptovalute per periodi più lunghi. Dogeliens (DOGET) osa differenziarsi in questo senso, poiché il protocollo del token offre un’esperienza ricca di funzionalità ai suoi consumatori.

Tuttavia, ogni moneta meme ama le sue trovate pubblicitarie e Dogeliens (DOGET) non fa eccezione: gli sviluppatori hanno annunciato un’offerta di 10.000 dollari per ringraziare gli utenti del loro sostegno durante la prevendita. D’altra parte, il progetto spera di superare i principali concorrenti nel mercato delle criptovalute, Shiba Inu (SHIB) e Sandbox (SAND), grazie all’afflusso di investitori generato dall’omaggio. Vediamo perché gli esperti ritengono che sia la cosa migliore per il vostro portafoglio.

Shiba Inu (SHIB): la popolare meme coin 

Shiba Inu (SHIB) è un token meme che, come il suo predecessore, Dogecoin (DOGE), imita la sua mascotte, il cane Shiba Inu. La scelta del simbolo, tuttavia, non è dovuta esclusivamente a obiettivi di marketing. Shiba Inu (SHIB) protegge animali domestici Shiba Inu reali attraverso Amazon Smile.

Gli Shiba Inu sono una razza unica nel suo genere. Questi cani giapponesi possono essere forti, coraggiosi, testardi ed estremamente vivaci. Queste sono tutte caratteristiche eccellenti nelle mani di un padrone capace, ma per le persone che hanno acquistato uno Shiba Inu per capriccio, questi cani possono essere difficili o addirittura pericolosi da mantenere come animali domestici.

È qui che entra in gioco la collaborazione di Shiba Inu con Amazon Smile. Quando fate acquisti su Amazon Smile, una parte del vostro acquisto viene donata all’ente di beneficenza da voi scelto. Il team del token Shiba Inu (SHIB) ha istituito la Shiba Inu Rescue Association come associazione no-profit nel sistema.

Questa popolare moneta meme sta utilizzando la sua piattaforma e la sua popolarità per finanziare strutture per gli Shiba Inu che altrimenti potrebbero essere abbandonati. È meraviglioso che questi creatori stiano facendo tutto il possibile per aiutare la razza che ha ispirato il loro progetto.

Sandbox (SAND): Il gioco delle criptovalute 

Sandbox (SAND) è un gioco in criptovaluta che consente ai giocatori di creare un mondo virtuale sulla blockchain di Ethereum. Gli sviluppatori possono utilizzare Sandbox (SAND) per creare dApp (applicazioni decentralizzate) da utilizzare sulla piattaforma. SAND è la valuta nativa della Sandbox e può essere utilizzata anche per acquistare prodotti di gioco e come incentivo alla partecipazione.

Gli avatar possono essere creati dai giocatori per ottenere l’accesso ai vari giochi, hub e destinazioni di The Sandbox (SAND). The Sandbox (SAND) è una rete decentralizzata che consente agli utenti di sviluppare e gestire autonomamente ambienti virtuali. Sandbox (SAND) cerca di offrire un’esperienza di gioco straordinaria ai giocatori, fornendo NFT con terreni personalizzabili.

Gli utenti possono creare, condividere e generare reddito dagli oggetti del mondo e dalle esperienze di gioco in Sandbox (SAND), un metaverso basato su Ethereum e un ambiente di gioco.

Sandbox (SAND) di Pixowl intende sconvolgere l’industria del gioco tradizionale, in cui le piattaforme possiedono e regolano i contenuti generati dagli utenti limitando i diritti di artisti e utenti. Gli utenti di Sandbox (SAND) hanno il controllo completo dei contenuti che creano.

Nel 2022, Sandbox (SAND) ha continuato a diminuire. Ora ha un prezzo di 0,7686 dollari, che lascia molto a desiderare. I possessori di Sandbox (SAND) sono preoccupati per il futuro della moneta a questo prezzo.

Dogeliens

Dogeliens (DOGET): la nuova meme coin 

Dogeliens (DOGET) aiuta la beneficenza in diversi modi. Per cominciare, Dogeliens ha creato uno speciale portafoglio di beneficenza che gestisce i fondi di tutte le transazioni della piattaforma Dogeliens. Ogni commissione di elaborazione contribuirà per il 3% al portafoglio di beneficenza. I titolari di Dogeliens decideranno quale ente di beneficenza riceverà i fondi dal portafoglio alla fine del mese.

Dogeliens (DOGET) è anche consapevole della mancanza di istruzione che alcuni bambini ricevono. Di conseguenza, collaborerà strettamente con le organizzazioni filantropiche per garantire che ogni bambino riceva l’istruzione necessaria.

Pur lavorando a stretto contatto con le organizzazioni filantropiche, Dogeliens è anche consapevole del fatto che non tutti comprendono completamente il settore della blockchain. Per questo motivo, Dogeliens ha istituito l'”Università di Barkington”, che offre una pletora di risorse educative gratuite alle persone interessate a conoscere il settore della blockchain.

Sebbene Dogeliens (DOGET) lavori a stretto contatto con le organizzazioni filantropiche, il progetto è anche consapevole del fatto che non tutti comprendono completamente il settore della blockchain. Dogeliens intende seguire le orme di BNB affrontando la carenza di istruzione per i bambini delle comunità povere. Inoltre, la comunità può votare su quali enti di beneficenza dovrebbero ricevere il portafoglio di beneficenza ogni mese. Ciò consente a Dogeliens (DOGET) di affrontare e risolvere un’ampia gamma di problemi determinati dalla comunità.

Per ulteriori informazioni su Dogeliens (DOGET):

Prevendita: https://buy.dogeliens.io

Sito web: http://dogeliens.io/

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick