Quale valuta resisterà alla prova del tempo: Orbeon Protocol (ORBN), Filecoin (FIL) o Binance Coin (BNB)
Quale valuta resisterà alla prova del tempo: Orbeon Protocol (ORBN), Filecoin (FIL) o Binance Coin (BNB)
Sponsored

Quale valuta resisterà alla prova del tempo: Orbeon Protocol (ORBN), Filecoin (FIL) o Binance Coin (BNB)

By Crypto Advertising - 2 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Ogni criptovaluta oggi ha i suoi punti di forza e di debolezza ed è importante considerare attentamente tutti i fattori prima che gli investitori prendano una decisione. Esistono centinaia di asset digitali diversi, ma solo alcuni valgono veramente la pena di investire se l’obiettivo è quello di ottenere un grande ritorno sull’investimento. In questo articolo esamineremo tre delle criptovalute più popolari: Orbeon Protocol (ORBN), Filecoin (FIL) e Binance (BUSD).

In particolare, Orbeon Protocol (ORBN) è in fase di prevendita e il suo token di utilità nativo ORBN dovrebbe salire di prezzo da 0,004 a 0,24 dollari.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Filecoin (FIL) scende da oltre 60 dollari a meno di 6 dollari

Il prezzo di Filecoin (FIL) ha subito un calo del 5,41% nel corso della settimana precedente. Inoltre, Filecoin (FIL) ha registrato un forte calo nell’ultimo anno, passando da 64,25 dollari a soli 4,95 dollari. La rete Filecoin (FIL) è una rete decentralizzata di archiviazione di file peer-to-peer che intende rendere possibile a chiunque archiviare, recuperare e ospitare dati. Il token nativo che alimenta la rete Filecoin è FIL. I servizi Filecoin vengono pagati con i token FIL, che fungono anche da incentivo economico per garantire che i dati vengano archiviati in modo affidabile nel tempo.

Tuttavia, l’entità del calo di prezzo è notevole e potrebbe essere dovuta in parte alle preoccupazioni sulla stabilità della rete Filecoin (FIL). Recentemente si sono verificati diversi problemi con la rete Filecoin (FIL), tra cui un bug che ha causato la perdita di guadagni da parte dei minatori e un incidente in cui una grande quantità di FIL è stata inviata a un indirizzo non valido.

Il futuro di Binance Coin (BNB) rimane imprevedibile

Binance Coin (BNB) è stato inizialmente introdotto come estensione della piattaforma di trading disponibile su Binance.com, che attualmente è il più popolare exchange di criptovalute al mondo. Tuttavia, anche il valore di Binance Coin (BNB) ha mostrato una tendenza al ribasso nella performance. Secondo i dati del mese scorso, il prezzo di Binance Coin (BNB) è sceso dell’8%, passando da 297,24 a 273,49 dollari.

In passato, Binance Coin (BNB) si è distinta per i suoi servizi di alta qualità e le sue basse commissioni. Tuttavia, gli investitori sono ora preoccupati per la capacità di Binance Coin (BNB) di mantenere i suoi vantaggi competitivi, dato che altri exchange stanno emergendo con token che hanno vantaggi rispetto a Binance Coin (BNB). Inoltre, la recente scarsa performance del token Binance Coin (BNB) ha fatto sì che alcuni investitori si interrogassero sulle sue prospettive future. L’incertezza generale che circonda il mercato delle criptovalute ha anche reso alcuni investitori esitanti a investire in Binance Coin (BNB).

Il protocollo Orbeon (ORBN) rischia di salire del 6000%

Il protocollo Orbeon (ORBN) è una piattaforma di investimento decentralizzata che sta cambiando radicalmente i settori del crowdfunding e del capitale di rischio. Gli investitori quotidiani hanno ora l’opportunità di investire in alcune delle startup Web3 più interessanti del mondo. Orbeon Protocol realizza questo obiettivo coniando queste opportunità di investimento sotto forma di NFT frazionati, che gli investitori possono acquistare per un prezzo a partire da 1 dollaro. Questa accessibilità è uno dei vantaggi principali che Orbeon Protocol (ORBN) offre rispetto alle vie tradizionali del crowdfunding e del venture capital.

Uno dei motivi principali per cui si prevede che Orbeon (ORBN) aumenti significativamente di valore è la crescente adozione dei suoi prodotti e servizi. Gli investitori hanno ora accesso a un mercato in cui possono identificare le imprese approvate che operano nel mondo reale. Attraverso il Protocollo Orbeon (ORBN) queste imprese possono contemporaneamente raccogliere capitali e costruire la loro comunità.

Il token di utilità nativo di Orbeon Protocol, ORBN, offre ai suoi possessori una serie di vantaggi, tra cui premi di puntata, diritti di governance, accesso a gruppi di investitori esclusivi e altro ancora. Il suo prezzo iniziale è di 0,004 dollari, che si prevede salirà presto a 0,24 dollari durante la prevendita. Il basso prezzo iniziale di prevendita è perfetto per iniziare se state pensando di investire in Orbeon (ORBN).

Per saperne di più sulla prevendita del Protocollo Orbeon

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.