Dogecoin sale del 130% questa settimana grazie all’acquisto di Twitter da parte di Musk. Ma qual è il prossimo passo per la crypto economia?
Dogecoin sale del 130% questa settimana grazie all’acquisto di Twitter da parte di Musk. Ma qual è il prossimo passo per la crypto economia?
Sponsored

Dogecoin sale del 130% questa settimana grazie all’acquisto di Twitter da parte di Musk. Ma qual è il prossimo passo per la crypto economia?

By Crypto Advertising - 2 Nov 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Al momento della stesura di questo articolo, Dogecoin è salito di oltre il 130% nell’ultima settimana. Ciò è avvenuto in risposta all’acquisto di Twitter da parte del miliardario e appassionato di criptovalute Elon Musk, che è uno dei principali sostenitori del token, visto che spesso integra opzioni di pagamento in Dogecoin nelle sue aziende come Tesla. 

Tuttavia, non è solo Dogecoin ad averne beneficiato, poiché le criptovalute di tutto il mercato hanno registrato un aumento di valore questa settimana. Per questo motivo, molti investitori sono alla ricerca di investimenti saggi su cui puntare per ottenere grandi guadagni nell’attuale mercato toro, e Dogecoin è solo un’opzione tra le tante.

In questo articolo discuteremo del potenziale che l’impennata del valore di Dogecoin può avere per l’economia delle criptovalute nel suo complesso, e di due progetti di criptovalute che vale la pena prendere in considerazione se si vuole trarre il massimo vantaggio dalle attuali condizioni di mercato: Polkadot e Big Eyes Coin.

Big Eyes Coin

Dogecoin diventerà la criptovaluta principale tra i nuovi proprietari di Twitter?

Twitter è una delle 10 piattaforme di social media più popolari nel mercato digitale di oggi, con stime attuali che suggeriscono che la piattaforma ospita circa 400 milioni di utenti – circa il 5% della popolazione mondiale. 

Con questi numeri e il potenziale di integrazione di Dogecoin nell’esperienza di Twitter a livello di base, esiste una legittima opportunità per Dogecoin di portare il potenziale della criptovaluta alle masse. Per questo motivo, il cielo è davvero il limite per Dogecoin, con la crescita imminente del token che è difficile da prevedere man mano che le notizie sull’acquisizione di Twitter da parte di Musk continuano a diffondersi. 

Investire in Dogecoin ora, quindi, potrebbe portare molti vantaggi a chi è disposto a fare il salto. Tuttavia, la portata di Dogecoin è ancora da vedere. 

Dogecoin raggiungerà il soffitto di vetro? Allora Polkadot ha potenziale

Sebbene l’attuale crescita di Dogecoin sia certamente impressionante e non sia destinata a fermarsi a breve, la questione di quanta crescita rimanga per Dogecoin non dovrebbe essere trascurata quando si sceglie come investire nel mercato attuale.

Un’opzione che può dare buoni rendimenti è quella di investire in una criptovaluta che deve ancora esplodere di valore, in quanto questi token hanno ancora l’opportunità di crescere in seguito. 

Ad esempio, nonostante le attuali condizioni di mercato, i titoli di Polkadot hanno ricevuto meno attenzione rispetto alle altre criptovalute, con un rialzo di circa l’11% nell’ultima settimana. Ciò significa che c’è ancora un grande spazio di crescita per il progetto, con Polkadot che ha ancora la possibilità di prendere l’onda causata da Dogecoin. 

Quello di Polkadot è anche un progetto con un’enorme utilità, il che significa che anche quando la corsa al rialzo si placherà, ci sarà ancora posto per Polkadot nel mercato. Ciò significa che l’HODLing può anche essere un’opzione di investimento e rende Polkadot un progetto degno di ulteriori ricerche.

Big Eyes Coin può sfruttare la corsa all’oro dei token meme?

Con l’esplosione di Dogecoin resa possibile dall’acquisizione di Twitter da parte di Musk, il mercato dei token meme nel suo complesso ha vissuto un periodo di crescita. Quasi tutti i 10 principali token meme per capitalizzazione di mercato sono aumentati di valore questa settimana, rendendo il mercato un mercato redditizio in cui inserirsi in questo momento.

Uno di questi progetti che vale la pena prendere in considerazione è Big Eyes Coin, un token meme a tema felino che ha fatto scalpore dopo aver raccolto quasi 9,3 milioni di dollari in un periodo di prevendita durato solo due mesi.

Il progetto, che utilizza molte caratteristiche tra cui un progetto NFT guidato dalla comunità, un’iniziativa di beneficenza integrata e un sistema fiscale dinamico, è stato completamente controllato e verificato da Solidity Finance e Coinsniper, garantendo la sicurezza del progetto. Questo permette ai potenziali investitori di essere tranquilli quando si impegnano nel progetto. 

Il progetto si distingue per la sua ribellione alle convenzioni del mercato dei token meme, distinguendosi dalla massa e fornendo un’alternativa rinfrescante alle immagini e alle idee tipicamente viste nei progetti del settore. Questo permette al progetto di distinguersi dalla massa, il che significa che, una volta lasciata la prevendita ed entrata nel mercato generale, Big Eyes Coin avrà la possibilità di brillare davvero sul mercato.

E se il mercato dei meme token continuerà a crescere come sta facendo attualmente, chi può dire che tipo di mercato pubblico entrerà Big Eyes Coin?

Big Eyes Coin

Vi sembra interessante? Allora assicuratevi di utilizzare il codice BIG110 per ottenere i BIG token bonus al momento dell’acquisto!

Potete anche scoprire di più su Big Eyes Coin ai seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.