HomeSponsoredCardano e Solana mostrano segni di ripresa, il protocollo Orbeon (ORBN) balza...

Cardano e Solana mostrano segni di ripresa, il protocollo Orbeon (ORBN) balza in alto

SPONSORED POST*

Le monete Cardano e Solana sono cresciute rispettivamente del 17% e del 15% negli ultimi sette giorni. Mentre queste monete sono scese in passato, il trend di crescita costante dell’ultima settimana fa pensare che queste monete siano dirette verso cose più grandi e verso un punto più alto in termini di valore! 

Anche un altro progetto, Orbeon Protocol, sta mostrando forza, con il token Orbeon Protocol in aumento. Diamo un’occhiata alle notizie su tutte queste monete!

La prevendita del token Orbeon Protocol (ORBN) è ora attiva, a partire da un prezzo di 0,0004 dollari e sta già salendo. Gli esperti prevedono che potrebbe raggiungere 0,24 dollari.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Cardano e Solana mostrano segni di ripresa reale

Sia la moneta Cardano che la moneta Solana stanno mostrando enormi segni di ripresa e successo. Mentre Cardano ha avuto una serie di cali massicci negli ultimi mesi che sembravano mostrare che la moneta aveva un valore basso, la recente crescita potrebbe invertire la tendenza di tre mesi. Cardano ha registrato una crescita del 17% negli ultimi sette giorni e sembra essere orientato verso una crescita futura. Il prezzo attuale per moneta di Cardano è di circa 0,41 dollari.

Nel frattempo, anche Solana sta facendo molto meglio di prima, con una media molto più alta rispetto all’inizio di ottobre. Solana sta vedendo una crescita seria e sostenuta per la prima volta in un anno, dopo il crollo dell’anno scorso a dicembre. Anche se Solana probabilmente non tornerà ai prezzi del suo periodo di massimo splendore, quando superava i 200 dollari a moneta, potremmo vedere più Solana in futuro se la moneta continua a crescere e ad aumentare. Solana non ha visto una crescita del 15% in una settimana per un bel po’ di tempo, quindi tenete d’occhio Solana e il Protocollo Orbeon che sta salendo alle stelle e la prevendita è stata appena lanciata.

$ORBN in crescita, la prevendita del Protocollo Orbeon è un successo

Il progetto Orbeon Protocol è destinato ad essere un successo completo, con le enormi vendite del token Orbeon che sono la causa della sua improvvisa impennata di prezzo. Questo successo non era imprevisto: molti esperti e analisti avevano detto chiaramente che si aspettavano una crescita del prezzo del Protocollo Orbeon fino al 6000% durante la fase 1 della prevendita. 

Il Protocollo Orbeon sta rivoluzionando il settore del Venture Capital e del Crowdfunding, consentendo alle persone comuni di investire nelle startup più promettenti del mondo a partire da 1 dollaro attraverso NFT frazionari. 

Orbeon è cresciuto in modo esponenziale durante la sua prevendita e continua a crescere e a salire alle stelle con l’aumento del prezzo. Se siete interessati, questo è il momento migliore per investire in Orbeon, finché il token è ancora conveniente a 0,004 dollari. 

Per saperne di più sulla prevendita del protocollo Orbeon

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick