HomeSponsoredThe Hideaways (HDWY) può superare Ripple (XRP) e Cardano (ADA) dopo la...

The Hideaways (HDWY) può superare Ripple (XRP) e Cardano (ADA) dopo la sua prevendita?

SPONSORED POST*

L’introduzione di The Hideaways (HDWY) sul mercato è vista come una boccata d’aria fresca perché il nuovo progetto ha enormi possibilità di successo, simili a quelle di Ripple (XRP) e Cardano (ADA). 

Nonostante abbiano dovuto affrontare importanti cali di prezzo nel corso dell’ultimo mercato ribassista, XRP e ADA stanno dando segni di ripresa, dirigendosi verso una trendline rialzista.

In questo articolo esploreremo il potenziale di un nuovo token, HDWY, e le previsioni di prezzo per le principali monete XRP e ADA.

Pagare le transazioni facilmente con Ripple 

Ripple è una rete blockchain decentralizzata con la moneta nativa XRP. La rete di criptovalute rapida, efficace e trasparente della piattaforma è stata progettata per aiutare gli utenti di XRP a effettuare transazioni senza problemi. 

Il processo di consenso aggiornato dell’ecosistema Ripple (XRP) – il libro mastro XRP – garantisce l’integrità della piattaforma. Le transazioni e i conti della rete sono regolati grazie a questo protocollo di consenso. Di conseguenza, le transazioni sulla rete consumano meno energia e vengono addebitate meno per una transazione veloce.

Se la situazione continuerà così, si prevede che XRP raggiungerà un prezzo di 0,839916 dollari nel 2023. La previsione di prezzo colloca il ROI della moneta all’87%, il che rende XRP un progetto redditizio in cui investire il prossimo anno. 

Rafforzare le transazioni crypto con Cardano 

Cardano (ADA) ha guadagnato popolarità grazie alla sua iniziativa open-source dietro la potente piattaforma di criptovalute, che supporta sicurezza, trasparenza e correttezza. La rete ADA fornisce a inventori, creatori e visionari strumenti all’avanguardia per transazioni più sicure.

Il prezzo di ADA è attualmente di 0,359574 dollari e il suo volume di scambi nelle 24 ore è di 352.622.964 dollari. Il giorno precedente, il prezzo di ADA è aumentato dello 0,3%. Attualmente ci sono 45 miliardi di dollari in monete ADA, con 35 miliardi di dollari in circolazione.

Il valore del token ADA è aumentato in modo significativo per i suoi possessori. La previsione del prezzo di ADA per il 2023 indica un prezzo massimo di 0,639936 dollari. Con un ROI dell’88%, gli esperti incoraggiano i possessori di ADA a conservare la moneta fino al 2023. 

Rivoluzionare il settore immobiliare con The Hideaways 

Hideaway

Una nuovissima criptovaluta chiamata The Hideaways (HDWY) mira ad assistere gli utenti nella costruzione di portafogli globali di ville di alta qualità supportate da NFT. Dopo aver appreso gli enormi vantaggi dei token HDWY, gli investitori si stanno affrettando ad acquistarli. I token HDWY consentono di

  • Con soli 100 dollari, potete investire in proprietà di lusso in tutto il mondo.
  • Eventi come i matrimoni organizzati nelle vostre proprietà forniscono un reddito annuo del 20%.
  • Grazie ai sorprendenti servizi di auditing di SolidProof, gli smart contract di HDWY sono completamente sicuri e protetti.
  • Iscrivetevi al Club Hideaways per ricevere vantaggi speciali per ogni livello.

Cosa c’è di più? The Hideaways (HDWY) tokenizza 230.000 miliardi di dollari di proprietà immobiliari. I proprietari di HDWY possono far parte di un investimento altamente redditizio che si prevede raggiungerà un valore di mercato di 900 milioni di dollari nel 2023. 

Non perdete questa opportunità unica nella vita e acquistate subito i token HDWY.

Partecipa alla prevendita di Hideaways!

Sito web: https://www.thehideaways.io/ 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick