HomeSponsoredPancakeSwap (CAKE) e Enjin (ENJ) faticano a farsi strada mentre The Hideaways...

PancakeSwap (CAKE) e Enjin (ENJ) faticano a farsi strada mentre The Hideaways (HDWY) premia gli investitori

SPONSORED POST*

PancakeSwap (CAKE) ed Enjin (ENJ) potrebbero non essere delle grandi prospettive dal momento che i loro prezzi sono scesi rapidamente e non c’è più molto spazio per la crescita. 

La recente tendenza ribassista del mercato globale delle criptovalute sembra volgere al termine. Di conseguenza, sia gli investitori alle prime armi che quelli più esperti sono alla ricerca di token redditizi dove piazzare il proprio denaro. 

Tuttavia, è sempre possibile provare nuovi progetti di criptovalute che possono garantire un rendimento più redditizio, come The Hideaways

Prezzo in calo per PancakeSwap, ma il mercato crypto rialzista aiuta  

La quotazione di PancakeSwap (CAKE) non è stata in grado di avanzare quanto previsto nel corso della scorsa settimana, mentre il mercato delle criptovalute ha registrato una svolta positiva.

Nonostante la sua breve celebrità su Twitter e lo status di trending, PancakeSwap ha ancora molta strada da fare. Nonostante i lievi aumenti di prezzo, la capitalizzazione di mercato di CAKE è cambiata a malapena.

Al momento della pubblicazione, CAKE è scesa solo del 2,4%, con una quotazione di 4,44 dollari. Il primo ostacolo che CAKE deve superare per riconquistare una trendline rialzista è il livello di resistenza di 4,6 dollari.

Se i prezzi aumenteranno del 50% rispetto al livello attuale, CAKE dovrebbe raggiungere i 7,02 dollari nel 2023; tuttavia, se gli aumenti saranno solo del 20% o inferiori al 20% annuo, il prezzo rimarrà al di sotto dei 6 dollari.

Enjin potrebbe riacquistare trazione rialzista visti i risultati ottenuti

Le statistiche dei token di Enjin (ENJ) non sono promettenti al momento in cui scriviamo. Secondo la proiezione del prezzo di ENJ, la moneta ha perso il 4,4% nell’ultimo giorno, peggiorando le perdite subite nei sette giorni precedenti.

Alcuni analisti ritengono molto probabile un futuro negativo per ENJ. Al momento in cui scriviamo, l’indicatore di momentum prevede che il declino di ENJ continuerà fino a raggiungere il punto più basso. Gli attuali livelli dell’RSI legittimano questa idea.

Tuttavia, gli esperti ritengono che i tori ora dominino il mercato dell’ENJ. I livelli dell’RSI di ENJ suggeriscono che potrebbe esserci un’attività rialzista nel breve termine.

The Hideaways previsto nella Top 50 del mercato crypto entro giugno 2023

The Hideaways (HDWY), che ha scelto di raccogliere fondi per lo sviluppo attraverso una prevendita piuttosto che attraverso società di venture capital come CAKE e ENJ. 

Questo rende il token HDWY il miglior investimento in criptovalute del 2023, perché gli investitori possono acquistarlo con uno sconto significativo di 30x-40x.

Il progetto è stato inoltre confermato come sicuro da SolidProof, i token del team sono bloccati e la liquidità è permanentemente bloccata. 

Gli utenti che investono in immobili con The Hideaways possono:

  • Organizzare eventi nelle proprietà di HDWY, compresi i matrimoni, e guadagnare il 20% delle entrate annuali. Naturalmente, gli affitti sono la principale fonte di reddito. 
  • Partecipare alle transazioni senza correre rischi utilizzando SolidProof per esaminare gli smart contract di HDWY.
  • Iscrivetevi al Club Hideaways per ottenere vantaggi speciali per ogni livello.

Cosa state aspettando? Unisciti al progetto crittografico più redditizio del 2023 e acquista subito i token HDWY!

Partecipa alla prevendita di Hideaways!

Sito web: https://www.thehideaways.io/ 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick