HomeSponsoredOttenere 100x con Dogeliens questo mese

Ottenere 100x con Dogeliens questo mese

SPONSORED POST*

Grazie alla loro natura decentralizzata, le criptovalute sono interessanti per gli utenti. Queste attività sono preziose grazie ai tassi di exchange favorevoli e all’accettazione diffusa. Attualmente sul mercato delle criptovalute sono disponibili oltre 20.000 criptovalute diverse. Trovare un token che possa fornire rendimenti 100x richiede tempo e impegno. Per individuare nuove criptovalute, alcuni monitorano abitualmente i prezzi delle criptovalute. Se si considerano attentamente altre qualità degli asset selezionati, la strategia può avere successo. I token della comunità hanno travolto il mercato delle criptovalute. L’ultimo arrivato nel mercato delle valute meme è Dogeliens (DOGET), un asset digitale sostenuto dalla comunità. Potrebbe produrre rendimenti multipli e attirare l’interesse degli investitori nascenti.

Dogeliens: la nascita del re degli animali domestici

Dalla nascita di Dogecoin, sono apparsi molti altri token a tema canino. Ci sono numerose nuove entrate nel settore dei meme token. Le persone investono in questi token per trarre profitto dalla loro espansione. Il Dogeliens Token si sforza di offrire più utilità e vantaggi, mentre molte valute meme sono inutili. La piattaforma Dogeliens funzionerà come una comunità con una mentalità orientata alla crescita e al profitto. Le riforme positive riceveranno il sostegno della comunità.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Dare alle persone l’opportunità di dare una mano a una causa degna di nota

La piattaforma Dogeliens fornirà un meccanismo di voto democratico per scopi benefici. I membri della comunità sceglieranno un ente di beneficenza a cui dare un contributo in denaro. Gli utenti possono anche suggerire miglioramenti. Se la maggior parte dei membri della comunità voterà a favore dei cambiamenti proposti, saranno compiuti progressi significativi. L’obiettivo finale è quello di fornire una criptovaluta divertente che si basi sull’entusiasmo delle precedenti valute meme. L’aggiunta di utility indica agli investitori che la criptovaluta è costruita per sopravvivere per sempre. Assicurerà che i cani dominino sempre lo spazio delle meme coin.

Prendere il controllo del metaverso

La piattaforma Dogeliens sta per conquistare il Metaverso. Supporterà e lancerà nuovi giochi nel Metaverso. Gli utenti riceveranno strategie di beneficenza all’avanguardia per aiutare gli altri. I membri della comunità avranno accesso immediato alle informazioni didattiche. Includerà linee guida e lezioni sul trading di criptovalute, sulla finanza decentralizzata (DeFi), sulle applicazioni decentralizzate (dApp) e su altre iniziative legate alla blockchain. Dogeliens farà di tutto per creare una comunità di utenti istruiti e intraprendenti. Ha una solida tabella di marcia e i suoi obiettivi saranno realizzati dopo l’introduzione del token DOGET.

Dogeliens

Come acquistare il token DOGET?

I token DOGET hanno una disponibilità totale di 25.000.000.000. La piattaforma offrirà il 30% di token durante i round di prevendita. Per acquistare questa moneta durante la fase di prevendita in corso, seguite le istruzioni descritte di seguito:

  • Scaricare le estensioni del browser MetaMask o Trust Wallet o le loro applicazioni mobili.
  • Acquistare i token BSC o spostare i token BSC da un altro portafoglio al proprio MetaMask o Trust Wallet.
  • Andate sul sito ufficiale dei token Dogeliens e selezionate l’opzione “Buy Presale”.
  • Completate la registrazione e fornite le informazioni per il pagamento.
  • Completate l’acquisto dopo aver inserito la quantità necessaria di token DOGET.
  • I token DOGET acquistati saranno inviati al vostro portafoglio crypto.

Potete ottenere un bonus di prevendita del 10% per la fase 1, un bonus di prevendita dell’8% per la fase 2 o un bonus di prevendita del 6% per la fase 6 se acquistate il token DOGET entro 15 minuti dalla registrazione. La percentuale di bonus è determinata dal round di prevendita in corso. Se utilizzate i token BSC/BNB per acquistare i token DOGET, riceverete un bonus del 22%. Seguite i link sottostanti per saperne di più sul gettone Dogeliens (DOGET).

BUY DOGELIENS NOW!!!

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/

Sito web: https://dogeliens.io

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick