HomeSponsoredOrbeon Protocol porta entusiasmo riguardo agli Utility NFT mentre Mutant Ape Yacht...

Orbeon Protocol porta entusiasmo riguardo agli Utility NFT mentre Mutant Ape Yacht Club (MAYC) registra un grande sell-off

SPONSORED POST*

La prima fase di prevendita di Orbeon Protocol sta facendo notizia in tutto il mondo, avendo già registrato un aumento del 100% a pochi giorni dal lancio della prevendita.

L’ascesa degli NFT di utilità è finalmente iniziata e progetti come Mutant Ape Yacht Club stanno lottando per tenere il passo. Diamo uno sguardo all’ultima settimana di investimenti.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Che cos’è Orbeon Protocol? 

Orbeon Protocol è un’impresa imponente nel mondo degli investimenti. Questa nuova piattaforma mira a far incontrare investitori e start-up in un modo che rivoluzionerà l’intero settore, e gli effetti potenziali che potrebbe avere sul tradizionale settore del capitale di rischio e del crowdfunding sono enormi.

Per l’investitore comune è sempre stato difficile trovare nuove e promettenti startup in cui investire. Inoltre, molte startup non riescono ad accedere ai finanziamenti necessari per portare le loro attività al livello successivo e non sono in grado di costruire una comunità.

Orbeon Protocol risolve entrambi i problemi grazie all’uso di NFT frazionati, il che significa che chiunque può sostenere le startup web3 più promettenti a partire da un solo dollaro. Allo stesso tempo, le imprese possono raccogliere il capitale di cui hanno bisogno e costruire una comunità, che è essenziale per qualsiasi azienda al giorno d’oggi. 

Non è una sorpresa che Orbeon stia prosperando. La prevendita del token Orbeon (ORBN) è iniziata da meno di una settimana e gli analisti esperti prevedono un aumento del 6000% del prezzo del token. 

Perché il Mutant Ape Yacht Club ha subito perdite drastiche 

Nel grande schema delle cose, il Mutant Ape Yacht Club fornisce pochissimo valore reale. Certo, il Mutant Ape Yacht Club può consentire alle persone di acquistare NFT, ma a parte questo, gli usi pratici sono minimi.

Questa mancanza di utilità fa sì che il Mutant Ape Yacht Club rimanga indietro nei mercati attuali. L’utilità regna sovrana in questo momento, e il fatto che il Mutant Ape Yacht Club non sia in grado di offrire nulla al di là di una collezione di NFT artistici sta ostacolando drasticamente il suo successo. 

Le cose stanno così. Finché i mercati non cambieranno, i token come Mutant Ape Yacht Club continueranno probabilmente a scendere di prezzo, e non dovrebbe sorprendere un drastico calo nel prossimo futuro.

Cosa aspettarsi dai mercati in futuro

Come avrete ormai intuito, un tema comune che si ritrova nei mercati è la preferenza per l’utilità. 

Questo potrebbe essere un ottimo momento per capitalizzare sui mercati. Solo perché Mutant Ape Yacht Club e altri token non stanno performando bene in questo momento non significa che non lo faranno in futuro, e potreste essere in grado di approfittare dei prezzi più bassi se sapete cosa state facendo.

Ciononostante, ci si può aspettare che la tendenza degli utility NFT continui nel prossimo futuro, e per il momento è probabile che token come Mutant Ape Yacht Club continuino a essere evitati dalla comunità. 

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick