HomeSponsoredTre progetti pronti a dominare: Big Eyes Coin, Star Atlas di Solana...

Tre progetti pronti a dominare: Big Eyes Coin, Star Atlas di Solana e Gods Unchained di Ethereum

SPONSORED POST*

Nel bel mezzo dell’inverno delle criptovalute, perdersi nell’oscurità potrebbe essere facile. Tuttavia, con le giuste linee guida, si può trovare una strada anche nelle ore più buie. Al momento in cui scriviamo, il mercato delle criptovalute si sta preparando a fare un’inversione di marcia e a entrare nel territorio del toro dopo quasi dieci mesi di mercato orso. 

Mentre la maggior parte del settore delle criptovalute era inizialmente dissanguato, con apparentemente nessun concorrente a salvarlo, sembra che potremmo avere un vincitore. Vi presentiamo GemeFi, la nuova generazione di giochi su blockchain, in cui l’enfasi è posta prima sull’esperienza di gioco e solo successivamente su come trarre profitto dal modello Play-to-Earn. 

L’editoriale di oggi analizza due giochi che si ritiene domineranno presto il settore del GemeFi: Star Atlas, costruito sulla blockchain Solana, e God’s Unchained, alimentato dalla rete Ethereum. Nel frattempo, faremo una deviazione verso il terzo progetto della nostra lista, Big Eyes Coin, un token meme di prossima uscita che mira a detronizzare Dogecoin. Immergiamoci in questa storia.

Big Eyes Coin

God’s Unchained: Meraviglia di Ethereum 

Gods Unchained è un gioco blockchain free-to-play creato per sintetizzare gli elementi di NFT in un genere di gioco familiare come il card-trading, ma con un bel tocco. Questo gioco di Ethereum è un gioco di abilità, in cui i giocatori accumulano carte acquistandole da altri giocatori o vincendo incontri PVP in una sanguinosa battaglia. A differenza della maggior parte dei giochi di questo genere, l’enfasi è posta sulla strategia piuttosto che sulla qualità del proprio mazzo, anche se è comunque essenziale. 

Questa regola aiuta a sfruttare la modalità di classifica del gioco, in cui vengono abbinati giocatori con lo stesso punteggio, rendendo le battaglie più piacevoli. Si tenga presente che ogni carta è supportata da un token ERC-721, alimentato dalla blockchain di Ethereum, il che significa che è possibile scambiarla sui mercati nativi o aperti della piattaforma. Coloro che desiderano vendere le carte all’interno dell’ecosistema di gioco riceveranno come pagamento il token nativo della piattaforma, GODS. Questo gioco rappresenta una perfetta combinazione di divertimento e reddito passivo, grazie alla rete Ethereum. 

Star Atlas: Il gioco di Solana con valutazione AAA*

Star Atlas rappresenta probabilmente uno dei giochi più attesi negli sviluppi attuali. Basato sull’idea dell’esplorazione planetaria, questo gioco alimentato da Solana promette di stabilire un nuovo standard di gioco nello spazio. L’ampio gameplay, combinato con elementi strategici accuratamente progettati e una grafica di alto livello, è destinato a fornire il primo gioco blockchain di livello AAA*, senza precedenti per il settore GameFi. 

La maggior parte dei giochi presenti sul mercato non sono stati adottati per il formato di gioco convenzionale e si sono concentrati principalmente sulla realizzazione del modello Play-to-Earn. A differenza di molti giochi del settore, questo gioco è stato creato sulla blockchain Solana, che molti ritengono essere l’unica opzione praticabile per il futuro del gioco blockchain. La blockchain Solana è considerata un’alternativa migliore in termini di consumo energetico rispetto alla blockchain Ethereum, che lascia un’impronta di carbonio molto più grande. Restate sintonizzati per avere ulteriori notizie, poiché la versione beta di questo gioco è in arrivo. 

Big Eyes Coin: La FOMO da prevendita è reale

Big Eyes Coin

A detta di tutti, Big Eyes Coin non è la tipica moneta meme, in quanto capitalizza su diverse proposte di valore, che vanno oltre il fattore comunità. Per cominciare, questo progetto è attento all’ambiente e si impegna a donare il 5% della sua fornitura finale di token subito dopo il lancio. 

Inoltre, unisce due delle nicchie di criptovalute più redditizie, la DeFi e gli NFT, introducendo una speciale tassa sugli NFT. Per ogni vendita successiva, il titolare originale riceve il 4%, mentre un altro 5% viene distribuito tra i titolari del token nativo della piattaforma, BIG. 

In questo modo, il progetto incentiva i suoi titolari a vendere e rivendere gli NFT, mantenendo al contempo la liquidità del token BIG. Ma la ciliegina sulla torta è l’imminente marketplace NFT, dove i titolari del token BIG potranno girare i loro JPEG preferiti 24 ore su 24. Se pensate che questo progetto vi piaccia, ecco il codice promozionale BEYES1805 per vincere gettoni gratuiti acquistando BIG. Buon trading! 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick