HomeSponsored3 criptovalute che mantengono vivo il mercato crypto: Big Eyes Coin, Cronos...

3 criptovalute che mantengono vivo il mercato crypto: Big Eyes Coin, Cronos e Bitcoin

SPONSORED POST*

L’industria della blockchain e il mercato delle criptovalute sono oggetto di numerose controversie. Molti critici considerano le criptovalute come “malvagie”, sminuendole e diffondendo la narrazione all’intera popolazione mondiale. 

Alcuni si spingono fino a prevederne la caduta e la fine. Ma se si guarda al mercato delle criptovalute nel 2022, è vero il contrario. L’interesse delle persone per il settore delle criptovalute è rimasto alto anche con la narrazione iniziale. Alcuni analisti ritengono che le criptovalute siano destinate a rimanere e che ridefiniranno il modo di fare finanza in futuro. 

Anche se le previsioni esatte sul futuro delle criptovalute sono sconosciute, le persone sono più concentrate sul “presente” che sul “futuro”. Il 2022 ha dato vita a nuovi progetti di criptovalute come la moneta meme Big Eyes Coin (BIG) e Cronos (CRO), oltre a contribuire alla comprensione di vecchi progetti come quello di Bitcoin (BTC). Queste particolari criptovalute hanno dimostrato la loro unicità rispetto ad altri progetti.

Big Eyes Coin (BIG) è la nuova moneta meme che domina l’universo delle monete meme 

Big Eyes Coin (BIG) è il nuovo “gatto del blocco crittografico”. È nata come moneta meme, ma ora è considerata da molti come un token irrinunciabile. Grazie alla sua prevendita, si è scatenata e finora si è fatta un nome. 

La comunità di Big Eyes Coin (BIG) opera su un contratto sicuro e possiede diverse caratteristiche illimitate che la rendono prospetticamente redditizia per gli utenti che intendono acquistarla. Costruita sulla blockchain di Ethereum (ETH), proprio come altri progetti DeFi, Big Eyes Coin (BIG) è una comunità anti-rug, il che la rende unica. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) intende costruire un ecosistema blockchain utilizzando gli NFT per creare l’accesso a contenuti ed eventi più allettanti. Big Eyes Coin (BIG) è rigorosa nel non tassare o far pagare come parte delle sue politiche di exchange del token BIG. Il token Big Eyes Coin (BIG) è il principale token che alimenta le attività della comunità Big Eyes Coin (BIG). 

Big Eyes Coin

Come il Bitcoin (BTC) ha definito il mercato delle criptovalute

Bitcoin (BTC) è una criptovaluta open-source che funziona senza un’autorità centrale e che utilizza la tecnologia peer-to-peer. La piattaforma sicura e protetta di Bitcoin (BTC) funziona senza il coinvolgimento di terzi nelle transazioni finanziarie effettuate.

Dalla sua introduzione nel 2009, il Bitcoin (BTC) è diventato la criptovaluta più popolare al mondo. La sua popolarità e accettazione hanno ispirato lo sviluppo e l’introduzione di altre criptovalute nel mercato delle criptovalute. 

Il Bitcoin (BTC) è una valuta digitale decentralizzata che può essere trasferita in modo sicuro su una rete peer-to-peer senza interferenze. Nel 2022 sarà sostenuta e accettata in tutto il mondo da organizzazioni non profit, istituzioni, aziende e persino da alcuni Paesi come mezzo rapido e sicuro per ricevere donazioni e pagamenti.

Il Bitcoin (BTC) può essere utilizzato da chiunque per eseguire una transazione senza alcuna approvazione, se non la conferma della legalità della transazione. L’accettazione del Bitcoin (BTC) nel mercato delle criptovalute ha influenzato notevolmente le altre criptovalute e il loro andamento sul mercato. In questo modo, sembra che l’andamento rialzista o ribassista del Bitcoin (BTC) controlli l’andamento ribassista o ribassista delle altre criptovalute. 

Big Eyes Coin

Cronos (CRO), economica e rispettosa delle emissioni di carbonio

Cronos (CRO) è una piattaforma blockchain open-source e facile da usare, utilizzata per trasferire rapidamente le applicazioni dalle reti a catena compatibili con Ethereum ed EVM. Cronos (CRO) elabora più transazioni al minuto rispetto alla rete Ethereum, il che la rende più veloce. Inoltre, esegue contratti intelligenti in modo più economico e senza emissioni di anidride carbonica. Cronos (CRO) opera utilizzando il token Cronos (CRO), che è il token nativo utilizzato nella sua tecnologia blockchain per alimentare le sue applicazioni. 

Cronos (CRO) mira ad aiutare la popolazione mondiale a godere della piena promessa di auto-custodia dei propri beni digitali e ad accelerare la transizione alle criptovalute fornendo servizi finanziari digitali.

Se volete ottenere più BIG quando acquistate i token BIG, utilizzate questo codice promozionale: BEYES8328

Big Eyes Coin

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG) e sulla sua comunità, visitate i seguenti link: 

Presale di Big Eyes: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web di Big Eyes: https://bigeyes.space/ 

Telegram di Big Eyes: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick