HomeSponsoredBinance Coin, Cardano e Big Eyes Coin: tre crypto che potrebbero dare...

Binance Coin, Cardano e Big Eyes Coin: tre crypto che potrebbero dare grandi rendimenti nel mercato orso in corso

SPONSORED POST*

Da quando l’industria delle criptovalute si è imposta all’attenzione del grande pubblico, la community globale ha registrato un’impennata di interesse nei confronti delle criptovalute sopra citate. Le criptovalute presentano numerosi vantaggi e benefici rispetto alle controparti fiat che non possono essere ignorati o negati. Questo è uno dei motivi per cui i membri della community globale stanno investendo maggiormente nelle criptovalute e nella tecnologia blockchain. 

Tuttavia, il mercato orso in corso è una situazione che sta distogliendo l’attenzione dagli aspetti positivi del settore. I mercati orso sono un periodo prolungato di volatilità del mercato e di azione negativa dei prezzi. Durante un mercato orso, come quello in corso da un anno a questa parte, le perdite sono abbondanti e vengono provocate da un’azione negativa prolungata dei prezzi.

Con il mercato orso in pieno svolgimento, un modo in cui i clienti abituali delle criptovalute possono garantire la sicurezza e la continuità dei loro investimenti è quello di pianificare a lungo termine. Questo articolo suggerisce tre criptovalute promettenti che potrebbero essere opzioni fantastiche con la capacità di produrre rendimenti massicci. Ecco perché dovreste investire in Binance Coin (BNB), Cardano (ADA) e Big Eyes Coin (BIG).

Binance Coin (BNB)

Binance Coin (BNB) è la criptovaluta nativa di Binance, il più grande exchange di criptovalute a livello globale in base al volume di scambi giornalieri. Binance è una piattaforma che mira a portare gli exchange di criptovalute in prima linea nell’attività finanziaria a livello globale. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso un intero ecosistema di funzionalità per i suoi utenti. Questo ecosistema comprende la Binance Chain, la Binance Smart Chain, la Binance Academy, il Trust Wallet e i progetti di ricerca e la Binance Coin (BNB), che sfruttano tutti i poteri della tecnologia blockchain per portare la nuova finanza nel mondo. 

Binance Coin (BNB) facilita diverse operazioni di criptovaluta all’interno dell’ecosistema Binance, come le commissioni di pagamento, la governance della rete e l’interazione con gli utenti. È una delle prime cinque criptovalute con azioni su diverse piattaforme di criptovalute, come Binance, Coinbase e FTX.

Cardano (ADA)

Cardano (ADA) è una popolare piattaforma blockchain Proof of Stake (PoS) all’interno del settore delle criptovalute con la missione di consentire ai changemaker, agli innovatori e ai visionari di realizzare un cambiamento globale positivo. Cardano (ADA) è un progetto completamente open-source che mira a ridistribuire il potere da strutture non responsabili ai margini degli individui. Operando in questo modo, Cardano (ADA) contribuisce a creare una società più sicura, trasparente ed equa.

La sua criptovaluta nativa, ADA, è parte integrante del suo ecosistema che facilita diverse operazioni di criptovaluta, come le commissioni di pagamento, la governance della rete e l’interazione con gli utenti. ADA è una delle prime dieci criptovalute per capitalizzazione di mercato ed è presente sulle principali piattaforme di criptovalute del settore, come Binance e Coinbase.

Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è una delle prospettive più calde del settore delle criptovalute. Il token è una criptovaluta basata su Ethereum (ETH) con diverse caratteristiche interessanti, come una tabella di marcia interessante, un’offerta massiccia e l’assenza di tasse sulle transazioni. L’insieme di queste caratteristiche la rende una criptovaluta interessante nel clima attuale, che gli investitori in difficoltà potrebbero prendere in considerazione per investimenti in criptovalute a lungo termine. 

Big Eyes Coin (BIG) è attualmente nella quarta fase della sua prevendita e ha raccolto oltre 4 milioni di dollari. Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG) e sul suo progetto nativo, cliccare qui

Per ulteriori informazioni sul progetto, consultate il pulsante sottostante e utilizzate il codice di sconto BEYES7903 per ottenere il 5% in più sul vostro acquisto.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick