HomeSponsoredLe migliori criptovalute in cui investire nel 2023

Le migliori criptovalute in cui investire nel 2023

SPONSORED POST*

Le migliori criptovalute su cui investire nel 2023 secondo i nostri analisti. Dalle monete più importanti come quelle di Bitcoin (BTC) alle monete meme come Dogecoin (DOGE), è difficile scegliere la migliore. 

Per aiutarvi a iniziare, ecco alcune delle principali criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato e redditività a lungo termine. 

C’è anche una moneta – The Hideaways – che ha appena lanciato la sua prevendita e che secondo noi potrebbe entrare nella top 20 delle criptovalute nel 2023. 

Bitcoin – La moneta numero 1 di sempre 

Il Bitcoin (BTC) è la prima criptovaluta in assoluto, creata nel 2009 da Satoshi Nakamoto.

BTC, come la maggior parte delle criptovalute, opera con la tecnologia blockchain.  Utilizzando una prova di lavoro (PoW), il Bitcoin è mantenuto privato e al sicuro dai truffatori, poiché la moneta deve essere verificata attraverso la crittografia. Investire in $BTC è un modo sicuro per stabilizzare il proprio portafoglio di criptovalute. 

Con la crescita della popolarità del Bitcoin, il suo valore è salito alle stelle. Nel maggio 2016 era possibile acquistare BTC a circa 425 dollari. Con un valore di mercato di 392,41 miliardi 

di dollari, oggi è possibile acquistare BTC a 20.406,40 dollari.

Ethereum – la migliore crypto per l’HODL-ing

Ethereum (ETH) è una delle migliori criptovalute su cui investire nel 2022, con una capitalizzazione di mercato di 193,17 miliardi di dollari.  È una rete accessibile che utilizza contratti intelligenti per consentire agli sviluppatori di selezionare varie DApp (applicazioni decentralizzate), NFT e altri protocolli legati alle criptovalute.

Si prevede che la rete subisca un aggiornamento “di ETH 2.0” per ridurre le commissioni di transazione e risolvere i problemi di prestazione energetica. Ethereum potrebbe essere la criptovaluta più efficiente dal punto di vista energetico da acquistare nel 2022. La moneta è attualmente in asta a 1.546 dollari.

Binance Coin: la moneta più utilizzata per gli exchange di criptovalute 

Binance Coin (BNB) è un tipo di criptovaluta utilizzata per effettuare scambi e pagamenti su Binance, uno dei più grandi exchange di criptovalute al mondo.

Con una capitalizzazione di mercato di oltre 50 miliardi di dollari, BNB è attualmente scambiata a 316,28 dollari. Binance Coin è cresciuta oltre la semplice facilitazione degli scambi sulla piattaforma di exchange di Binance. 

Ora è possibile utilizzare BNB per il trading, l’elaborazione dei pagamenti e persino la prenotazione di pacchetti turistici.  È anche possibile scambiare o commerciare BNB con altre criptovalute, come Ethereum o Bitcoin.

Polygon: la migliore criptovaluta per gli investimenti a lungo termine

MATIC (Polygon) è un eccellente investimento a lungo termine. Polygon è una piattaforma open-source e permissionless costruita su Ethereum per garantire la scalabilità.

MATIC è fondamentale per dirigere le transazioni sulla catena e risolvere le transazioni tra le varie parti interessate. Il token è passato da 0,0035 dollari nel 2019 a un massimo storico di 2,92 dollari nel 2021.

Polygon è tra le migliori criptovalute per il 2022, con un market cap di 624 milioni di dollari e un prezzo attuale di 0,8493 dollari.

Le migliori criptovalute in cui investire nel 2023: The Hideaways

The Hideaways (HDWY) è la scelta migliore per guadagnare un reddito passivo e un rendimento del 90% in USDT e ETH.

La piccola capitalizzazione di mercato di HDWY offre una grande opportunità di capitalizzare le proiezioni di crescita del token nel 2023.

Gli analisti prevedono che The Hideaways (HDWY) aumenterà di circa il 9000% entro il 2023, offrendo agli investitori un’opportunità unica nella vita. Il progetto è inoltre verificato dalla rinomata società di revisione della sicurezza delle criptovalute SolidProof, che ne garantisce la stabilità finanziaria.

Acquistate i token HDWY a un prezzo bassissimo e acquistate la proprietà di lusso dei vostri sogni!

Acquistate subito i token HDWY!

Sito web: https://www.thehideaways.io/ 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick