HomeSponsoredI portafogli attivi triplicheranno i vostri Bitcoin, Ether e SHIB

I portafogli attivi triplicheranno i vostri Bitcoin, Ether e SHIB

SPONSORED POST*

Il mercato delle valute digitali sta ancora lottando per uscire dalla lunga corsa al ribasso e i possessori di Bitcoin si stanno rivolgendo ai portafogli che generano interessi come il modo migliore per ottenere un profitto costante nell’attuale clima crypto.

I piani di risparmio dei portafogli offrono numerosi vantaggi, come il fatto che non comportano alcun rischio né lavoro. I titolari dei portafogli non devono seguire i prezzi di mercato e monitorare le posizioni aperte. Possono semplicemente andare avanti con la loro giornata mentre il loro capitale genera interessi di gran lunga superiori a quelli offerti dalle banche o da altri canali di investimento tradizionali. 

Inoltre, a differenza della maggior parte delle altre opportunità di investimento in criptovalute, i portafogli offrono profitti passivi che rimangono invariati sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso. Indipendentemente dal fatto che il Bitcoin stia scendendo di valore o meno, se viene inserito in un piano di risparmio, sta lavorando duramente, guadagnando un rendimento costante mentre il titolare del portafoglio aspetta che il prezzo rimbalzi. 

Investire in criptovalute senza sorprese

Ci sono molti portafogli sul mercato odierno, ma uno di essi sta crescendo a un ritmo più accelerato di tutti i suoi attuali concorrenti.

ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un ecosistema di servizi per le criptovalute. Fondata nel 2019, la piattaforma autorizzata nell’UE è in grado di offrire tassi altissimi, fino al 147% all’anno, perché utilizza i fondi investiti per eseguire l’arbitraggio automatico delle criptovalute. Si tratta di una strategia a rischio zero che genera ricavi da brevi finestre in cui un asset crittografico è disponibile contemporaneamente su diversi exchange a prezzi diversi.

Il sistema di ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove monitora centinaia di asset contemporaneamente. L’algoritmo è in grado di eseguire un numero enorme di transazioni contemporaneamente in meno di un secondo e, una volta identificata una disparità di prezzo, acquista l’asset al prezzo più basso offerto e poi vende al prezzo più alto offerto per ottenere un profitto. 

Le differenze di prezzo si verificano continuamente, con la stessa frequenza, sia che il mercato sia in fase di rialzo che di ribasso e hanno una serie di cause comuni, come le differenze di volume di scambi tra exchange di dimensioni diverse. 

L’importo esatto che il titolare di un portafoglio guadagna da un piano di risparmio è determinato dal livello del suo conto, che si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo che possiede. 

Per poter guadagnare interessi, il titolare di un portafoglio ArbiSmart deve possedere un minimo di 1.000 RBIS, il che lo colloca al livello di conto “Principiante 1”. 

Maggiore è il numero di RBIS posseduti, più alto è il tasso guadagnato sui saldi in Bitcoin, Euro o qualsiasi altra valuta supportata.

I profitti passivi dei piani di risparmio sono prevedibili al 100% e anche se il mercato delle criptovalute subisce un’improvvisa flessione, il tasso di rendimento rimane invariato e può essere conosciuto prima di depositare i fondi, utilizzando il calcolatore dei profitti di ArbiSmart.

Idoneità per tutti i tipi di investitori in criptovalute

Un altro fattore che pone il portafoglio ArbiSmart in testa alla classifica è la gamma di scelte che offre ai titolari di portafogli, consentendo di creare una casa su misura per il capitale dell’utente. 

Il portafoglio supporta 25 valute, tra cui le più popolari leader del mercato FIAT come USD, EUR e GBP, nonché i nomi più importanti delle crypto, da BTC, ETH e XRP, a GALA, MANA, APE e SHIB.  I fondi possono essere tenuti a disposizione per il prelievo in qualsiasi momento, senza interessi, o bloccati in un piano di risparmio. 

I piani possono essere di breve durata, da 1 a 3 mesi, oppure possono avere una durata prolungata di 2, 3 o 5 anni, con un guadagno tanto più elevato quanto più a lungo vengono bloccati i risparmi.

Anche il modo in cui gli interessi dei piani di risparmio vengono percepiti dipende dal titolare del portafoglio.  Versati quotidianamente, possono essere trasferiti direttamente a un saldo disponibile, separato dal capitale bloccato su cui sono maturati, da cui possono essere prelevati in qualsiasi momento. Per un tasso migliore, può essere aggiunto ogni giorno al capitale bloccato nel saldo di risparmio e, per il tasso migliore di tutti, può essere versato in RBIS e bloccato per tutta la durata del piano.

Sebbene i saldi di risparmio possano essere aperti in qualsiasi valuta supportata da ArbiSmart e i titolari dei portafogli non siano obbligati a convertire il loro capitale di Bitcoin in RBIS, un saldo in RBIS otterrà un rendimento molto più alto di un saldo in qualsiasi altra valuta supportata.   

Facile come 1,2,3

Una volta che un nuovo utente si è registrato su ArbiSmart, può aprire un piano di risparmio attraverso la dashboard in pochi minuti e iniziare a guadagnare interessi il giorno stesso, seguendo 3 semplici passaggi:

  1. Acquistare un minimo di 1.000 RBIS in un paio di clic attraverso la pagina Gestione RBIS
  2. Ora cliccate sulla pagina Deposito e depositate il capitale in FIAT e crypto  
  3. Andare alla pagina Guadagnare interessi per scegliere la valuta, il periodo di tempo, la modalità di ricezione degli interessi giornalieri e l’importo del deposito per il piano, quindi fare clic su CONFERMA per completare il processo. 

Crescita futura prevista

Un altro motivo per cui ArbiSmart ha il potenziale per essere molto più redditizio di altri portafogli che genera interessi è che il token nativo, RBIS, sta vivendo una crescita massiccia. Anche se i prezzi di monete importanti come il Bitcoin continuano a scendere, gli analisti prevedono un aumento fino a 25 volte il prezzo attuale di RBIS entro la fine del 2022.

In parte, ciò è dovuto al fatto che sempre più persone si rivolgono al portafoglio ArbiSmart come modo per proteggersi dalla volatilità del mercato, poiché RBIS è necessario per poter guadagnare interessi, più piani di risparmio significano una maggiore domanda di RBIS. Nel frattempo, con una quantità crescente di RBIS bloccati nei risparmi e tolti dalla circolazione, l’offerta, che è già limitata, diminuirà. Poiché la domanda supera l’offerta, il prezzo dei token è destinato a salire.

Un’altra ragione importante per il previsto aumento della domanda di token nei prossimi mesi è che ArbiSmart ha in cantiere diverse nuove utility RBIS per le settimane e i mesi a venire. 

Q4 2022: nei prossimi due mesi ArbiSmart lancerà quanto segue:

  • Un’applicazione mobile che consente agli utenti di conservare, scambiare e acquistare criptovalute.
  • Un marketplace NFT per l’acquisto e la vendita di vari tipi di token non fungibili
  • Una collezione originale di NFT ArbiSmart
  • Un protocollo DeFi che offre un programma di yield farming con caratteristiche di gamificazione uniche.

Q1 2023: All’inizio del nuovo anno, ArbiSmart introdurrà anche:

  • Uno exchange professionale di criptovalute
  • Un metaverso di gioco play-to-earn con RBIS come valuta di gioco.

Ognuna di queste nuove aggiunte all’ecosistema ArbiSmart richiederà il possesso di RBIS, e la domanda sarà spinta ancora di più dal fatto che tutti i servizi sono interconnessi. Ad esempio, un NFT ArbiSmart può essere utilizzato per aumentare il punteggio di un giocatore nel metaverso.  Inoltre, fare acquisti nell’ecosistema utilizzando RBIS sarà finanziariamente vantaggioso: ad esempio, il costo di una transazione sul crypto exchange di ArbiSmart sarà scontato se le commissioni sono pagate in RBIS.

Poiché la crescente popolarità del portafoglio e tutte le nuove utility in arrivo fanno salire il prezzo di RBIS, i titolari del portafoglio godranno di enormi plusvalenze sull’aumento del valore del token, oltre ai profitti derivanti dai piani di risparmio.

Per 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart offre 1.000 punti gratis a chiunque si iscriva e apra un piano di risparmio. I destinatari ottengono automaticamente lo status di conto Beginner 1 e hanno diritto a guadagnare interessi senza dover acquistare alcun RBIS. 

Per beneficiare di questa offerta limitata, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick