HomeSponsoredDogeliens può competere con Decentraland e Axis Infinity nel Metaverso?

Dogeliens può competere con Decentraland e Axis Infinity nel Metaverso?

SPONSORED POST*

Tutti sono sempre più consapevoli delle possibilità del Metaverso. L’espansione del Metaverso si è recentemente accelerata con l’adesione di altri titani della tecnologia. Di conseguenza, le monete del Metaverso rappresentano un mercato non ancora sfruttato nel 2022.

Inoltre, Meta, una grande società tecnologica globale, ha cambiato il suo nome da Facebook per dimostrare la sua fiducia nel Metaverso. Secondo le indiscrezioni, nel 2021 la società investirà 10 miliardi di dollari nella sua impresa di metaverse. Poiché il metaverso potrebbe rappresentare il futuro della tecnologia, le iniziative di blockchain e criptovalute saranno fondamentali per il suo successo.

Diverse criptovalute, come Decentraland (MANA) e Axie Infinity (AXS), hanno reinventato con successo GameFi e si sono affermate come reti di gioco peer-to-peer. Dogeliens (DOGET), una nuova criptovaluta a tema canino, sta rivoluzionando il modo in cui le valute meme sono viste nel mercato delle criptovalute. Una specie DOGE di un’altra galassia in procinto di conquistare il Metaverso.

In questa guida analizzeremo Dogeliens e come potrebbe superare Decentraland e Axie Infinity come moneta principale del Metaverso.

Costruire e giocare su Decentraland (MANA)

Decentraland (MANA) è una rete di realtà virtuale costruita sulla blockchain di Ethereum. La tecnologia di MANA consente ai consumatori di vivere esperienze sia virtuali che tangibili. Inoltre, consente agli utenti di partecipare ad attività di guadagno e di comunicare con altri utenti nel Metaverso. Gli utenti possono guadagnare denaro godendo dell’ecosistema e promuovendo i loro territori virtuali.

Gli utenti possono avviare la propria impresa immobiliare digitale e aumentare il valore della propria casa migliorandone l’attrattiva o l’originalità. Per svolgere la maggior parte delle sue funzioni, la piattaforma si avvale di numerosi token non fungibili (NFT) presenti in rete. Nel gioco sono presenti 90.000 appezzamenti di terreno, ognuno con il proprio NFT.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Da Axie Infinity (AXS) a oltre il Metaverso

Axie Infinity (AXS) è un gioco online a tema Pokémon costruito sulla blockchain di Ethereum. Axie Infinity è un gioco di lotta contro i mostri in cui i giocatori combattono contro bande di affascinanti creature chiamate “Assi”. Gli Axies vengono raccolti, nutriti e coniati dai giocatori in Axie Infinity prima di essere utilizzati in gare e conflitti nel Metaverso della piattaforma.

Gli utenti possono trarre vantaggio dal gioco perché utilizza il principio del Play-to-Earn.

Gli Axie sono token non fungibili (NFT) che garantiscono agli utenti la proprietà assoluta e possono essere scambiati in qualsiasi momento.

Gioca, impara, fai HODL e guadagna con il sistema metaverso Dogeliens (DOGET)

Dogeliens (DOGET) è più di una semplice moneta meme; fonde senza soluzione di continuità parti delle reti GameFi e Decentralized Finance (De-Fi) nel suo ecosistema per fornire un’esperienza utente sofisticata e unica. Dogeliens è una criptovaluta multi-catena che si trova sulla Smart Chain di Binance.

Per chiunque sia interessato a saperne di più sulle criptovalute e sul Metaverso, Dogeliens (DOGET) offre la Dogeliens Academy. La rete aspira a controllare il Metaverso interamente da sola. Attualmente mette a disposizione il suo metaverso Puptopia, dove gli utenti possono creare le proprie NFT.

Dogeliens

Dogeliens intende costruire un’astronave interattiva per connettere e condividere l’esperienza del Metaverso con tutti i titolari di DOGET. I possessori del token avranno il controllo totale sulle scelte che influenzeranno i progressi del progetto nei prossimi anni.

DOGET è attualmente in fase di prevendita, il che consente di acquistare i token al prezzo più basso possibile. La società offre anche incentivi di prevendita che vanno dal 10% al 22% a seconda della valuta acquistata. Questa fase di prevendita offre maggiori possibilità di entrare nel Metaverso Dogeliens.

Per saperne di più su Dogeliens (DOGET), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/?promo=ARTICLE-B

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

BUY DOGELIENS NOW!!!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick