HomeSponsoredGli esperti ritengono che queste crypto siano le migliori scelte per il...

Gli esperti ritengono che queste crypto siano le migliori scelte per il 2023 – Cardano e Big Eyes

SPONSORED POST*

Numerosi investitori stanno entrando nel settore delle criptovalute, che continua a svilupparsi. Abbiamo fatto una ricerca su alcune criptovalute che riteniamo abbiano un forte track record di performance e un alto tasso di ritorno sull’investimento, visto che stanno crescendo in popolarità. 

Cardano (ADA) e Big Eyes (BIG) sono due dei progetti di criptovaluta più apprezzati sul mercato delle monete perché hanno insistito nel fornire ai loro utenti un valore sempre crescente. Cardano (ADA) e Big Eyes (BIG) sono ottimi investimenti per i seguenti motivi.

Big Eyes coin

Big Eyes Coin

Cardano (ADA) la blockchain più affidabile 

Cardano (ADA) è ancora una delle blockchain più affidabili grazie all’approccio scientifico e matematico di Charles Hoskinson. Questa strategia di sviluppo deliberata è stata lanciata nel 2017 e ha progressivamente creato una blockchain straordinaria. Con l’accesso ai contratti intelligenti fornito dall’aggiornamento Alonzo, l’ecosistema della rete continua ad espandersi e il suo valore aumenta. 

Il miglioramento del fork di Vasil ha reso le transazioni di Cardano più efficienti ed economiche che mai. Il governo, l’istruzione, la sanità e altre grandi imprese globali sono tra le aree in cui Cardano si concentra. La maggior parte delle blockchain, tuttavia, sembra concentrarsi su casi d’uso legati alle criptovalute, come DeFi, NFT e giochi/metaverse. Come un razzo che decolla dolcemente, Cardano accelererà inevitabilmente verso la velocità di fuga e punterà alla luna. 

Lo staking è uno dei modi più redditizi per guadagnare denaro sulla blockchain. Fare una puntata nella rete di Cardano è simile a una transazione e a un guadagno passivo. L’ecosistema Cardano offre una sicurezza senza pari. A differenza di altre piattaforme, Cardano (ADA) consente agli utenti di rimanere completamente anonimi. Tutti gli scambi e le transazioni sono verificabili in modo indipendente, immutabili e documentati pubblicamente utilizzando la multi-firma e il paradigma UTXO.

Big Eyes (BIG), la nuova meme coin 

L’ecosistema web3 è stato fortemente influenzato dalla comunità Big Eyes (BIG). Il settore delle criptovalute consente alle persone di partecipare, imparare cose nuove e accedere a eventi esclusivi. Uno di questi token della comunità è Big Eyes Coin. Memes, NFT e comunità sono tutti combinati nella moneta comunitaria appena lanciata, nota come Big Eyes Coin (BIG). Una classificazione alternativa per Big Eyes Coin è meme coin. L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di avvicinare gli amanti dei gatti al mondo delle criptovalute. Inoltre, cerca modi per migliorare la DeFi e il mondo intero. Inoltre, sosterrà in modo significativo le cause filantropiche.

Ci saranno opportunità per il quartiere e le tokenomics che mettono la comunità al centro saranno adottate per prime. La tokenomics non terrà conto delle spese fiscali. I membri della comunità dirigeranno indirettamente il token del progetto. Il risultato del token dipende esclusivamente dai suoi possessori. Secondo la tokenomics di Big Eyes Coin, il 20% dell’intera fornitura di token sarà resa disponibile su exchange centralizzati e decentralizzati, mentre il 70% sarà distribuito attraverso prevendite aperte. 

Altri metodi con cui Big Eyes Coin (BIG) promuove i legami tra la comunità sono gli eventi, la programmazione e il merchandising di marca. Per creare entusiasmo nell’area, il team pianificherà una serie di eventi. Per invogliare i nuovi appassionati di Bitcoin, pubblicherà risorse istruttive. Oltre a una collezione NFT, ci sarà un negozio di gadget dove i partecipanti potranno acquistare adesivi digitali e altri gingilli. Ci saranno anche concorsi regolari in cui i membri della comunità potranno vincere denaro, come il concorso da 250.000 dollari. 

Per ottenere i token bonus, utilizzare il codice: BUYEYES975

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick