HomeSponsoredUsa questa strategia per guadagnare il 147% sui tuoi Bitcoin e DogeCoin

Usa questa strategia per guadagnare il 147% sui tuoi Bitcoin e DogeCoin

SPONSORED POST*

Il prezzo di Bitcoin è ancora bloccato sotto i 20.000 dollari e anche le altre principali monete continuano a perdere valore. Molti credono che i prezzi si risolleveranno con il tempo, ma per ora i possessori di criptovalute che cercano un modo per trarre profitto dai loro Bitcoin, DogeCoin e Shiba Inu si rivolgono all’arbitraggio di criptovalute. Si tratta di una strategia di investimento a rischio zero che genera profitti passivi costanti, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. 

Come funziona l’arbitraggio?

Per capire come funzionano le piattaforme di arbitraggio in criptovalute, prendiamo ad esempio uno dei leader del settore. L’hub di servizi finanziari ArbiSmart, fondato nel 2019, offre un servizio di arbitraggio di criptovalute completamente automatizzato.

Il sistema di arbitraggio autorizzato nell’UE di ArbiSmart è integrato con quasi 40 exchange, dove 24 ore su 24 sfrutta le inefficienze temporanee dei prezzi. Si tratta di brevi casi in cui un’attività è disponibile contemporaneamente su più exchange a prezzi diversi. L’algoritmo genera profitti analizzando le inefficienze in tutti gli exchange a cui è collegato, monitorando centinaia di asset contemporaneamente. In grado di eseguire un gran numero di transazioni contemporaneamente, alla velocità della luce, il sistema trae profitto dall’acquisto dell’asset al prezzo più basso disponibile prima di venderlo nella exchange che offre il prezzo più alto. 

rbis

L’arbitraggio delle criptovalute è diventato sempre più popolare durante il prolungato mercato ribassista, perché offre una copertura perfetta contro il calo dei prezzi. 

Le disparità di prezzo si verificano regolarmente, per i motivi più disparati, come ad esempio la differenza di volume di scambi tra una exchange più grande e una più piccola. Poiché le opportunità di arbitraggio sulle criptovalute emergono con la stessa frequenza sia in un trend rialzista che ribassista, i profitti sono costanti e prevedibili e i possessori di Bitcoin possono ottenere profitti senza rischi, anche in un mercato in calo. 

I rendimenti dell’arbitraggio possono essere altissimi e ArbiSmart offre i più alti di qualsiasi concorrente legittimo nello spazio delle criptovalute, generando fino al 147% all’anno di profitti passivi. Inoltre, sono prevedibili, uguali in tutte le condizioni di mercato e possono essere calcolati prima di effettuare un investimento.  Efficiente e senza sforzo, un sistema automatizzato fa tutto e una volta configurato il conto non si perde tempo in analisi di mercato o nella gestione degli investimenti, perché è il sistema a fare tutto. 

Quanto controllo avete? 

L’arbitraggio di criptovalute richiede una velocità e un’efficienza disumane che possono essere raggiunte solo utilizzando un sistema automatizzato, il che significa che una volta che l’utente ha configurato il proprio conto, la sua parte è fatta e il sistema si occupa del resto. 

Tuttavia, ci sono molte decisioni che riguardano l’investimento in arbitraggio che possono essere prese prima che l’algoritmo prenda il sopravvento. Per capire le caratteristiche specifiche, diamo un’occhiata più da vicino ad ArbiSmart. 

In primo luogo, la piattaforma supporta 25 valute diverse, per cui è possibile generare capitale da asset criptovalutari come FIAT, ETH, SHIB, MANA, APE e altri ancora, nonché da valute FIAT come EUR, GBP e USD.

I depositi investiti nella piattaforma di cripto-arbitraggio possono essere bloccati in piani di investimento per diversi periodi di tempo. I piani possono essere a breve termine, con una durata di 1 o 3 mesi, o a lungo termine, con una durata di 2, 3 o 5 anni, generando profitti tanto più elevati quanto più lunga è la durata del blocco dei fondi.

rbis

L’APY guadagnato dal vostro capitale FIAT e crypto dipende dal livello del vostro conto, che è determinato dalla quantità di RBIS (il token nativo di ArbiSmart) che possedete. Più RBIS possedete, più alto è il vostro livello di conto e più alti sono i profitti giornalieri che ricevete sul vostro Bitcoin, Euro o altra valuta preferita.  Ai livelli di conto più alti, riceverete anche la capitalizzazione composta dei vostri profitti. 

Per poter ottenere qualsiasi profitto sul proprio capitale è necessario avere un conto di livello principiante 1, che richiede un acquisto minimo di 1.000 RBIS. 

Il resto del capitale può essere collocato in un piano di investimento in una qualsiasi delle 25 valute supportate, anche se se si sceglie di convertire i fondi in RBIS e di aprire un piano nel token nativo, l’APY sarà più alto. 

Un’altra scelta da fare prima che l’algoritmo inizi a sfruttare le differenze di prezzo per conto dell’utente è la modalità di ricezione del profitto dell’arbitraggio di criptovalute, che viene pagato giornalmente. Può essere inviato a un saldo disponibile, da cui può essere prelevato in qualsiasi momento; può essere aggiunto al saldo di investimento bloccato, insieme al deposito iniziale, per un tasso migliore, oppure, per il tasso più alto di tutti, può essere ricevuto in RBIS e bloccato fino alla data di scadenza del piano di investimento.   

Cosa bisogna fare per iniziare?

Prendendo come esempio ArbiSmart, la creazione di un piano di investimento di arbitraggio richiede solo pochi minuti del vostro tempo.

Una volta registrati sulla piattaforma, è necessario acquistare un minimo di 1.000 RBIS, per raggiungere il livello di conto Beginner 1. Questo può essere fatto tramite un exchange o una borsa valori. Questo può essere fatto tramite un exchange o tramite la scheda Gestione RBIS nella dashboard. Successivamente, passare alla scheda Deposito e investire i fondi in una o più delle 25 valute FIAT e criptovalute supportate. Infine, passare alla scheda Guadagnare interessi per scegliere una valuta, un periodo di tempo, un metodo per ricevere i profitti giornalieri e un importo di deposito per il proprio piano. Cliccate su CONFERMA e iniziate a guadagnare profitti il giorno stesso. 

rbis

Come si possono incrementare i profitti dell’arbitraggio? 

Molti progetti di arbitraggio in criptovalute hanno un proprio token nativo. ArbiSmart è alimentato da RBIS, che sta salendo di prezzo a un ritmo eccezionale, anche se il Bitcoin e le altre principali criptovalute continuano a scendere di valore. In effetti, gli analisti prevedono che RBIS salirà a 25 volte il prezzo attuale entro la fine dell’anno e salirà ancora di più nel primo trimestre del 2023.

Uno dei motivi è la crescita della piattaforma di arbitraggio. Sta guadagnando utenti perché è in grado di fornire profitti affidabili e costanti anche quando la corsa al ribasso continua. Quindi, man mano che un numero maggiore di token viene tolto dalla circolazione e bloccato in piani di investimento, la domanda di RBIS aumenterà e l’offerta limitata diminuirà, facendo salire il prezzo. 

Un altro fattore di domanda è il flusso di nuove utility RBIS che ArbiSmart intende lanciare da qui alla primavera del 2023. Questo trimestre ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile, un mercato NFT, una collezione esclusiva di NFT e un innovativo protocollo DeFi con caratteristiche di gamificazione uniche nel loro genere che consentiranno agli yield farmer di aumentare la loro APY. Poi, nel primo trimestre del 2023, verrà lanciato uno exchange di criptovalute e un metaverso di gioco, con RBIS come valuta di gioco. Tutti questi servizi saranno interconnessi tra loro, in modo che un NFT acquistato sul mercato funzionerà sia come investimento digitale che come incremento del punteggio nel protocollo DeFi, aumentando l’APY di un yield farmer. 

rbis

Ogni servizio aggiuntivo nell’ecosistema richiederà anche l’uso di RBIS, facendo salire il prezzo. Ciò significa che tutti i possessori di piani di investimento di arbitraggio in criptovalute e tutti gli altri proprietari di RBIS sono sulla buona strada per guadagnare enormi guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token.

ArbiSmart sta attualmente offrendo una promozione limitata a 3 giorni. Per 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart darà 1.000 punti gratuiti a chiunque si registri e apra un piano di investimento, il che significa che sarà in grado di guadagnare un profitto fin dal primo giorno, senza dover acquistare alcun RBIS.    

Per richiedere i punti gratuiti, aprite subito un piano di investimento!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick