HomeSponsoredNotizie crypto di oggi: La prevendita di Dogeliens ha ripreso slancio mentre...

Notizie crypto di oggi: La prevendita di Dogeliens ha ripreso slancio mentre Polygon continua a salire

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute non ha avuto molti eventi negli ultimi mesi, fino a quando l’acquisizione di Elon Musk su Twitter ha innescato un certo movimento. Dogecoin è stata la più reattiva alla notizia, e vedere la meme coin ottenere risultati decenti ha spinto il mercato a scoprire una nuova dog meme coin chiamata Dogeliens.

Dogeliens (DOGET) è in prevendita da qualche tempo, ma di recente ha preso slancio grazie alla costante ricerca da parte degli utenti della prossima grande meme coin. Dogecoin e Shiba Inu sono due monete meme di punta, ma sono considerate troppo care dal mercato. Gli investitori di criptovalute si orientano invece verso monete meme sottovalutate, con il potenziale di un’esplosione dei prezzi che le memecoin vedono spesso.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Polygon (MATIC) ha registrato un’impennata nelle ultime ore, diventando uno dei migliori performer del mercato delle criptovalute. Il token è stato scambiato a oltre 1 dollaro, un prezzo che non toccava da agosto. Gli utenti stanno esaminando le possibili ragioni dell’impennata dei prezzi di MATIC, ma visto che è stata la rete di riferimento per le aziende del web2, la rete è destinata a crescere ancora.

Polygon ha annunciato pochi giorni fa che Meta, la società madre di Instagram e Facebook, ha scelto la rete per lanciare i suoi nuovi oggetti digitali da collezione. Meta sta cercando di unirsi all’ondata di NFT dopo il fallimento del suo progetto blockchain (Diem) l’anno scorso. Questo annuncio porta la soluzione scalare di Ethereum a un pubblico molto più ampio e permetterà agli utenti di mintare e vendere i loro NFT su Instagram.

Polygon (MATIC)

Polygon (MATIC) è una soluzione blockchain di livello 2 creata per contribuire alla crescita e alla connessione di Ethereum e di altre blockchain compatibili con EVM. La rete funziona insieme a Ethereum ed è stata l’alternativa preferita a Ethereum in tutti i paesaggi. La rete è particolarmente popolare per le sue basse commissioni di trading e per il trading NFT a zero commissioni.

Polygon ha recentemente annunciato Avail, una blockchain modulare di uso generale progettata per scalare altre blockchain. Ultimamente la rete ha avuto prestazioni scarse e Polygon ha lanciato oggi un aggiornamento per risolvere il problema. Avail, un livello di disponibilità dei dati creato per offrire dati scalabili per catene indipendenti, sidechain e altre soluzioni di livello 2, è stato lanciato dalla rete di scalabilità di Ethereum lo scorso giugno. Il team di Polygon ha dichiarato di essere vicino all’introduzione della mainnet di Avail nella sua ultima release, in quanto è presente nella testnet solo da giugno di quest’anno.

Polygon ha goduto di una discreta trazione nelle ultime settimane. Reddit ha lanciato i suoi avatar collezionabili sulla rete, Meta sta pianificando di utilizzare la rete per i suoi oggetti da collezione digitali e JP Morgan, una delle più grandi banche degli Stati Uniti, ha recentemente completato una transazione DeFi sulla rete Polygon. Questi sviluppi indicano una crescita e potrebbero rappresentare una via di profitto per gli investitori più intelligenti.

Dogeliens (DOGET)

Dogeliens (DOGET) è un’altra opportunità di guadagno per gli investitori intelligenti. Gli acquisti in prevendita sono una delle strade a basso rischio per fare soldi nel mercato delle criptovalute, in quanto il token è solitamente molto sottoprezzato per dare spazio ai primi investitori di entrare a sconto e raccogliere fondi per il progetto all’inizio.

Dogeliens ha il potenziale per diventare grande come Dogecoin, e l’acquisto di un token di questo tipo in fase di prevendita è una grande vittoria per gli utenti che ne hanno l’opportunità. Dogeliens sta cercando di creare una narrazione unica per i meme dei cani utilizzando utilità moderne che Dogecoin non potrebbe integrare. Dogeliens creerà valore per i suoi possessori attraverso la DeFi, i NFT e il metaverso.

Quando il valore aumenta nell’ecosistema Dogeliens, anche la tassa viene ridistribuita ai titolari, consentendo alla comunità di guadagnare un reddito passivo da tutte le attività della rete. I vantaggi per i possessori di Dogeliens sono molteplici, in quanto l’ecosistema è piuttosto interessante per le persone comuni che non sanno molto di criptovalute.

BUY DOGELIENS NOW!!!

Partecipate subito alla prevendita di Dogeliens.

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/

Sito web: https://dogeliens.io/

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick