HomeSponsoredUnificare la crypto community con Big Eyes Coin, Chainlink ed Ethereum

Unificare la crypto community con Big Eyes Coin, Chainlink ed Ethereum

SPONSORED POST*

L’industria delle criptovalute è molto diversificata, con numerosi progetti di criptovalute, tutti con i loro casi d’uso e le loro peculiarità. Per molti utenti può essere possibile acquistare solo alcuni dei token, quindi ci sono alcuni progetti selezionati che servono a unificare la comunità delle criptovalute. 

Il vantaggio principale è la forza e la fiducia di una comunità di utenti unita. Alcuni di questi progetti unici includono Big Eyes Coin (BIG), Chainlink (LINK) ed Ethereum (ETH).

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) sta portando enormi opportunità alla DeFi

Forse uno dei nuovi progetti di grande successo, Big Eyes Coin (BIG), ha avuto un buon successo grazie alla comunità di utenti. Il protocollo presenta una struttura altamente decentralizzata alimentata dalla rete Ethereum, che garantisce a Big Eyes Coin (BIG) un’enorme scalabilità e soluzioni di sicurezza. 

Big Eyes Coin (BIG) si rivolge anche a una base di utenti diversificata, offrendo numerosi servizi DeFi e collegando diversi utenti sotto un unico ombrello. Innovazioni come la piattaforma DEX Big Eyes Swap, la collezione Big Eyes NFT e il mercato Sushi Club hanno reso Big Eyes Coin (BIG) davvero unica e redditizia. 

Big Eyes Coin (BIG) è sulla buona strada per diventare un progetto dominante alimentato dalla Blockchain, poiché intende attenersi ai suoi valori fondamentali di innovazione, auto-miglioramento, sicurezza e decentralizzazione. Il trading sulla piattaforma Big Eyes Coin (BIG) consente agli utenti di effettuare transazioni senza tasse e senza problemi. 

I token BIG sono utilizzati all’interno del protocollo per proteggere la rete, premiare i validatori, ottenere l’accesso ai servizi DeFi e immagazzinare valore. 

Big Eyes coin

Chainlink (LINK) sta promuovendo una vera comunità attraverso la sinergia on-chain e off-chain

La necessità di Chainlink (LINK) non può essere sopravvalutata, poiché fornisce uno dei casi d’uso più utili nella comunità crittografica. I contratti intelligenti sono un insieme di programmi e istruzioni automatiche che richiedono informazioni per funzionare. 

Chainlink fornisce essenzialmente informazioni credibili e tempestive da fonti esterne alla catena, che verrebbero utilizzate sulla Blockchain per consentire le operazioni degli smart contract. Il progetto è stato lanciato nel giugno 2017 da Smartcontract.com come soluzione Proof-of-Stake (PoS) in esecuzione sulla rete di Ethereum (ETH). 

Chainlink (LINK) si approvvigiona di informazioni attraverso una rete di fornitori di dati chiamati oracoli. Le ricompense incentivano questi oracoli in token LINK e la quantità di LINK puntata per fornire informazioni accurate. 

Ethereum (ETH): Una blockchain veramente decentralizzata e unificante

È risaputo che Ethereum (ETH) è la più grande rete DeFi, che ha creato una base architettonica sicura e scalabile per lo sviluppo di soluzioni DeFi come piattaforme di exchange, giochi play-to-earn, progetti Metaverse, NFT, protocolli di prestito e molti altri. 

Ethereum (ETH) ha portato a un alto livello di interoperabilità all’interno della Blockchain, poiché molti progetti di criptovaluta sono alimentati dalla Ethereum Virtual Machine (EVM). Prima che il progetto passasse alla Proof-of-Stake (PoS), il prezzo delle commissioni di transazione avrebbe potuto allontanare alcuni utenti dalla rete, ma ora, con il completamento della transizione, Ethereum può offrire commissioni più economiche, tempi di transazione più rapidi e un throughput più elevato, rendendo le transazioni molto più veloci, economiche e facili da eseguire. 

L’ETH è il token nativo della rete ed è attualmente la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Le diverse opportunità offerte da Ethereum lo rendono un progetto adatto a essere acquistato. 

La blockchain cresce promuovendo la sinergia e la cooperazione e progetti come Big Eyes Coin (BIG), ChainLink (LINK) ed Ethereum (ETH) hanno alzato l’asticella di ciò che significa vera cooperazione nello spazio crittografico.

Inoltre, Big Eyes Coin ha annunciato l’offerta di token bonus. Per richiedere i token bonus, basta utilizzare il codice: BUYEYES307 quando si acquistano i token di BIG.

Big Eyes Coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick