HomeSponsoredBig Eyes potrebbe essere il Polygon dei meme coin dei gatti? MATIC...

Big Eyes potrebbe essere il Polygon dei meme coin dei gatti? MATIC entra nella Top 10!

SPONSORED POST*

Polygon, la soluzione di scalabilità Layer 2 di Ethereum, è entrata nella top 10 delle criptovalute per capitalizzazione di mercato.  MATIC è stata di gran lunga una delle criptovalute più performanti in questo mercato ribassista, con un’ascesa del valore dei token di oltre il 300% rispetto al fondo del mercato ribassista.

Polygon potrebbe superare Ethereum nell’utilità della blockchain grazie al suo maggiore rendimento? Quanto potrebbe salire MATIC da qui in poi nel mercato toro? Quali paragoni si possono fare tra Big Eyes e Polygon? Continuate a leggere per scoprire perché molti ritengono che Big Eyes Coin potrebbe ottenere una performance simile a Polygon nel prossimo mercato rialzista.

Polygon entra nella top 10, cosa significa?

In primo luogo, dimostra il valore che gli investitori e la comunità crittografica in generale attribuiscono ai Layer 2 di Ethereum. Con una capitalizzazione di mercato di 10 miliardi di dollari, Polygon offre agli utenti tutte le funzionalità della blockchain Ethereum Layer-1, ma con un throughput più elevato. In parole povere, commissioni di transazione più basse e regolamento delle transazioni più rapido.

Big Eyes

La premessa di una blockchain Layer 2 è quella di decongestionare la blockchain principale di ETH fornendo una sottorete collegata per facilitare le transazioni. Polygon è stata la prima del suo genere a farlo e dal successo di Polygon sono nate altre catene come Optimism e Arbitrum che forniscono un servizio simile.

La scalata di MATIC verso l’ascesa delle criptovalute fa chiarezza in un settore confuso come quello delle criptovalute. Si tratta della prevalenza e dell’importanza di Ethereum e dei suoi Layer 2 come infrastruttura web3 e DeFi. Queste tecnologie sono probabilmente le basi globali per le applicazioni NFT, metaverse, finanza decentralizzata e blockchain di livello aziendale in continua evoluzione. 

Big Eyes racchiude meme, DeFi e beneficenza in ETH

Il mercato delle meme coin è stato oggetto di numerose speculazioni negli ultimi tempi. In seguito all’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk e alla possibilità che Dogecoin diventi un metodo di pagamento sulla piattaforma di Twitter, le monete meme hanno registrato un’impennata di interesse e di volumi di scambio.

Big Eyes è un token meme ERC-20 in prevendita che ha beneficiato molto di questa maggiore esposizione alla comunità delle criptovalute. In modo piuttosto rivoluzionario, hanno visto la saturazione del doge nel mercato dei meme coin e hanno cercato di colmare il vuoto. Date un’occhiata a questo video su youtube per maggiori informazioni su Big Eyes!

Big Eyes è la mascotte del progetto Big Eyes Coin ed è un simpatico gatto ispirato agli anime, che vuole sconvolgere la classifica delle meme coin. 

Secondo le voci di corridoio, il team di sviluppo si è assicurato un’importante partnership con i media e il gatto Big Eyes sarà presente sul cartellone 3D di Times Square la prossima settimana. Questo potrebbe essere un enorme catalizzatore per la prevendita di Big Eyes, che al momento ha raccolto 9 milioni di dollari. Una pubblicità come questa avrà sicuramente un’enorme quantità di impressioni, con milioni di persone che passeranno davanti al tabellone ogni giorno. 

Per quanto riguarda il branding, che è fondamentale per un progetto di moneta meme, si potrebbe incorrere in una serie di possibilità. Le sponsorizzazioni delle celebrità sono una possibilità seria, in quanto questa trovata mediatica darà al progetto un’enorme pubblicità e credibilità al fatto che gli sviluppatori fanno sul serio. 

Se il progetto Big Eyes vi interessa, consultate il link allegato o il pulsante sottostante per accedere al suo sito web. Un acquisto prima della trovata mediatica di Times Square potrebbe essere il momento perfetto per mettere le mani su questo token mentre è ancora a un prezzo conveniente.

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick