HomeSponsoredBig Eyes può dominare il mercato più di Dogecoin e Polygon?

Big Eyes può dominare il mercato più di Dogecoin e Polygon?

SPONSORED POST*

Poiché il mercato delle criptovalute sta vivendo un momento di flessione, gli acquirenti di asset digitali sono alla ricerca di potenziali nuove monete intelligenti. Monete con grandi aspettative. Finora, Big Eyes (BIG) è riuscita a fare centro, raccogliendo quasi 10 milioni di dollari nella sua prevendita. Questa è la prova del suo obiettivo, ricco di valore, di unirsi ad altre criptovalute come Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC) nel fornire ai possessori di criptovalute rendimenti di alto valore.

In un mercato guidato da valute meme a tema canino, big eyes coin mira a reinventare la storia del meta meme coin. La moneta decentralizzata e guidata dalla comunità è stata progettata per creare ricchezza per i suoi membri. Big Eyes Coin ha molto da presentare al tavolo. Con i piani della sua rete, BIG potrebbe contribuire in modo significativo al meta delle monete meme e all’ecosistema NFT. Di seguito trovate il contenuto di Youtube su Big Eyes, link in allegato!

Big Eyes Coin su Ethereum Blockchain per offrire servizi eccezionali

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova generazione di token meme con una struttura di successo comprovata. Sebbene la comunità e la decentralizzazione siano componenti significative della sua filosofia di profitto, BIG e il suo ecosistema non sono definiti da questi concetti. Big Eyes Coin (BIG) è innovativa nella sua metodologia distinta.

BIG utilizza un approccio aperto e non si limita alla sindrome di scarsa utilità delle monete meme del passato. A differenza di Dogecoin e di altre monete meme a tema canino, BIG è una moneta a tema gatto con una caratteristica carina. Il suo carattere carino è stato identificato come un’industria da miliardi di dollari.

Big Eyes si distingue dalle monete meme generali per molti aspetti. Dogecoin è riconosciuto solo come un grande nome, ma non riesce a innovare e a mantenere la sua posizione in classifica. Big, invece, sta cavalcando un’onda di crescente interesse. BIG è ancora in palio e promette di essere gratificante per i suoi possessori. 

Polygon raggiunge una nuova partnership per un grande futuro

Polygon è una piattaforma di facile utilizzo costruita sulla blockchain Ethereum per supportare la creazione di molteplici applicazioni. Con le sue incredibili collaborazioni, Polygon ha colpito nel segno.

Se Reddit è stato il primo, seguito da Instagram, Polygon ha di nuovo fatto centro. L’amministratore delegato di JPMorgan, una delle banche d’investimento, utilizza MATIC per effettuare una transazione di finanza decentralizzata (DeFi). L’amministratore delegato di JPMorgan si era a lungo opposto alle criptovalute, ma ha scelto di iniziare il suo percorso con Polygon. Tali partnership non solo aumentano la fiducia, ma aprono anche le porte a un’adozione diffusa. 

Dogecoin può essere redditizia dopo l’inverno?

Lanciata nel 2013, Dogecoin è nata con l’idea di aggiungere un tocco umoristico al settore delle criptovalute, normalmente serio e in rapida espansione.

Dogecoin, a differenza della maggior parte delle monete meme attualmente in circolazione, esiste realmente sul suo protocollo blockchain, che ha contribuito in modo significativo a mantenerne la rilevanza e la crescita sin dall’inizio delle operazioni.

La piattaforma Dogecoin consente sia le transazioni con contratti intelligenti che il mining da parte di terzi. Secondo i ricercatori, quest’ultimo è tipicamente poco redditizio.

Nei siti di social media più influenti, come Reddit e Twitter, il DOGE viene utilizzato come sistema di mancia per premiare i membri attivi della comunità che twittano e condividono contenuti di qualità sulle piattaforme sociali. 

I fan di Dogecoin possono ricevere mance da un Dogecoin faucet. Dogecoin faucet è un sito web che ispira i primi utenti con DOGE gratuiti per aumentare la loro partecipazione alle attività della comunità.

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick