HomeSponsoredOttenere azioni NFT frazionali con Orbeon Protocol (ORBN), TRON (TRX) e EOS...

Ottenere azioni NFT frazionali con Orbeon Protocol (ORBN), TRON (TRX) e EOS (EOS) sulla diapositiva

SPONSORED POST*

Orbeon Protocol (ORBN) porta l’utilità del mondo reale nel metaverso. Gli NFT non serviranno solo per le opere d’arte virtuali e gli oggetti da collezione del gioco; gli utenti di Orbeon Protocol possono acquistare azioni di aziende del mondo reale sotto forma di NFT frazionari a partire da 1 dollaro. ORBN è attualmente in fase di prevendita, la cui conclusione è prevista per il 14 gennaio 2023.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

TRON (TRX) è in una fase di deflazione

TRON è uno dei più grandi sistemi operativi basati su blockchain, una piattaforma di contratti intelligenti multiuso che consente la creazione e la distribuzione di dApp. All’inizio di ottobre, il fondatore di TRON, Justin Sun, ha annunciato che TRON è diventato una moneta a corso legale nel Commonwealth di Dominica. Ciò ha coinciso con una nuova pietra miliare: TRON ha superato i 117 milioni di account utente.

Anche il suo tasso di combustione è aumentato rapidamente: di recente TRON ha bruciato più di 8,4 milioni di TRX. Da oltre 50 settimane, il numero di TRON (TRX) in circolazione si è ridotto di oltre 5,7 milioni, passando da 101,678 miliardi a 101,673 miliardi. Questo fa di Tron (TRX) la prima criptovaluta deflazionistica.

Nonostante tutti questi sviluppi, i dati di DefiLlama mostrano che l’ecosistema DeFi di TRON è stato soppresso. Il valore totale bloccato nella blockchain di TRON è stato di 5,46 miliardi di dollari, in calo di circa il 10,3% rispetto ai massimi di agosto di 6,09 miliardi di dollari. TRX è sceso del 12% circa negli ultimi tre mesi.

EOS (EOS) propone soluzioni per gli hackeraggi e i furti di DeFi

EOS è una blockchain open-source costruita per supportare lo sviluppo e il funzionamento delle dApp e degli smart contract. La blockchain offre una maggiore scalabilità e una maggiore velocità di transazione rispetto a Ethereum. 

In un thread su Twitter, il CEO di EOS Yves La Rose ha proposto le iniziative Yield+ e Recover+ per contrastare la dilagante perdita di fondi degli investitori nei progetti di criptovalute. Yield+ sarà progettato per aumentare in modo significativo la liquidità della DeFi, mentre Recover+ garantirà un quadro di recupero degli asset responsabile e senza soluzione di continuità.

Dall’annuncio di luglio, EOS è salito di circa il 26%, ma il valore totale bloccato nelle blockchain di EOS è sceso di circa il 31% nello stesso periodo. Allo stesso modo, anche il volume reale degli scambi è sceso del 48,6%.

Acquistare i token ORBN per partecipare al capitale di rischio iniziale e al crowdfunding

Orbeon è una piattaforma blockchain di venture capital e crowdfunding. Consente agli utenti di investire in imprese early-stage attraverso NFT frazionari (F-NFT). Mintando startup uniche e interessanti come NFT frazionari, gli investitori comuni possono acquistare i marchi in cui credono a partire da 1 dollaro, garantendo l’accessibilità agli investitori che altrimenti non sarebbero in grado di investire a causa delle soglie di capitale richieste.

Le start-up utilizzano la piattaforma di lancio multi-catena della piattaforma per raccogliere capitali e creare una comunità. L’Orbeon Exchange permette alle start-up di utilizzare il protocollo NFTs-as-service (NFTaaS) per offrire capitale agli investitori sotto forma di NFT frazionati. Inoltre, il protocollo è costruito su Ethereum con l’intento di creare un ponte tra Solana, Binance Smart Chain e Polygon per transazioni veloci ed economiche.

La priorità principale di Orbeon è l’aggiunta di valore per gli investitori e le start-up che cercano di raccogliere fondi. La protezione dell’investitore è l’unico scopo del protocollo. Ha un meccanismo anti-droga che blocca il suo pool di liquidità per dieci anni e salvaguarda gli interessi degli investitori. Inoltre, Solid Proof ha sottoposto Orbeon Protocol a un controllo approfondito e ogni progetto di crowdfunding viene attentamente vagliato prima di essere inviato a Orbeon Launchpad. Inoltre, il meccanismo “Fill or Kill” (riempi o uccidi) garantisce un rimborso completo se il progetto non raggiunge il suo obiettivo entro il tempo concordato.

Il token nativo ORBN alimenta l’ecosistema Orbeon e offre ai possessori di token diversi vantaggi. I titolari di token ORBN possono partecipare e votare alla governance del protocollo. Il possesso di ORBN consente agli utenti di ottenere sconti fino al 50% sulle commissioni di trading e premi cashback. Inoltre, hanno la possibilità di accedere ai round di finanziamento e di partecipare a gruppi di investitori esclusivi.

Orbeon Protocol è attualmente in fase di prevendita e viene scambiato a 0,004 dollari. Tuttavia, gli esperti prevedono che questo valore salirà a 0,24 dollari entro la fine della prevendita.

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick