HomeSponsoredTre criptovalute da tenere d'occhio nel mercato orso: Cosmos, Cronos e Big...

Tre criptovalute da tenere d’occhio nel mercato orso: Cosmos, Cronos e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

A questo punto, la possibilità che un individuo con un accesso regolare a Internet non abbia idea di cosa siano le criptovalute o non abbia mai sentito questo termine è praticamente nulla. Le criptovalute sono uno degli argomenti più discussi all’interno della comunità globale ed è facile capire perché. 

Rappresenta il futuro dell’interazione monetaria e una nuova alba nel settore bancario e finanziario. Negli ultimi anni, le criptovalute e il settore delle criptovalute hanno raggiunto l’attenzione del grande pubblico e sono in procinto di essere adottate a livello globale. Tuttavia, alcune cose ostacolano questo sogno. Uno di questi è il mercato orso in corso. 

Big Eyes Coin

Gli analisti e gli esperti di criptovalute hanno affermato più di una volta che i mercati ribassisti sono necessari per la crescita e lo sviluppo del settore e, a dire il vero, abbiamo visto il settore rafforzarsi dopo ogni mercato ribassista. Tuttavia, in quello che è diventato il più lungo mercato orso della storia delle criptovalute, stiamo assistendo alla perdita di fiducia di molte persone all’interno della comunità delle criptovalute. 

È ovvio che l’ultima sfida del settore sta dividendo le opinioni, ma come dicono molti esperti di criptovalute, questo è il momento migliore per investire in cripto. A tal fine, in questo pezzo si discutono tre criptovalute che potrebbero diventare dei battitori del mercato nel clima attuale. Ecco perché dovreste prestare attenzione a Cosmos (ATOM), Cronos (CRO) e Big Eyes Coin (BIG).

L’internet delle blockchain – Cosmos

Big Eyes coin

Cosmos (ATOM) è una piattaforma blockchain di rilievo nel settore delle criptovalute, con velocità e prestazioni tali da rivaleggiare con Ethereum (ETH), la piattaforma di smart contract dominante al mondo. Cosmos (ATOM) fornisce anche soluzioni fattibili ad alcuni dei problemi più difficili del settore, come l’efficienza energetica, la frammentazione e la scalabilità. Si distingue per aver reso la tecnologia blockchain meno complessa e difficile per gli sviluppatori grazie a un framework modulare che demistifica le app decentralizzate (dApp) e facilita l’interazione tra le reti blockchain attraverso un protocollo di comunicazione Inter Blockchain.

La sua criptovaluta nativa, ATOM, svolge un ruolo integrale all’interno del suo ecosistema, incentivandolo e facilitando diverse operazioni crittografiche, come la governance della rete, l’interazione con gli utenti e i pagamenti gratuiti. ATOM è disponibile su diverse piattaforme di criptovalute leader del settore.

L’app di criptovalute in più rapida crescita – Cronos 

Big Eyes coin

Cronos (CRO) è il token di criptovaluta nativo di Cronos Chain, una notevole rete blockchain decentralizzata e open-source nel settore delle criptovalute. Cronos Chain è una piattaforma sviluppata dalla società di pagamenti, trading e servizi finanziari Crypto.com. È uno dei prodotti della sua linea di soluzioni progettate per accelerare l’adozione globale delle criptovalute. La blockchain di Cronos Chain serve principalmente come veicolo per l’applicazione di pagamento mobile Crypto.com Pay.

Come criptovaluta nativa, Cronos (CRO) svolge un ruolo integrale nel suo ecosistema. CRO incentiva la rete e facilita diverse operazioni di criptovaluta, come la governance della rete, l’interazione con gli utenti e le commissioni di pagamento. 

Il gatto più carino – Big Eyes Coin 

Big Eyes Coin (BIG) è una delle criptovalute più interessanti del settore per diversi motivi, come la sua massiccia offerta e la sua entusiasmante tabella di marcia. Inoltre, non richiede tasse sulle transazioni, una qualità che la rende ideale per interagire con il settore e con altre operazioni di criptovaluta. Nel clima attuale, Big Eyes Coin (BIG) è una delle criptovalute più promettenti e potrebbe essere un bene prezioso da possedere.

Big Eyes Coin (BIG) funziona sulla rete di Ethereum (ETH) ed è attualmente nella sesta fase della sua prevendita. Ha raccolto oltre 9 milioni di dollari ed è in procinto di superare il traguardo dei 20 milioni di dollari fissato dal suo team. Per maggiori informazioni sul token, cliccate qui. 

Big Eyes Coin

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), cliccate sui link sottostanti:

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=TDRr9KhHQRw 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick