HomeSponsoredLa Coppa del Mondo FIFA del Qatar collabora con Algorand, cosa può...

La Coppa del Mondo FIFA del Qatar collabora con Algorand, cosa può trarre da questo la Big Eyes Coin?

SPONSORED POST*

La 22esima edizione della Coppa del Mondo FIFA è ormai alle porte, con la prima partita che si terrà questa domenica. Le partite di quest’anno sono state oggetto di controversie, con molti che hanno denunciato violazioni dei diritti umani e quantità spropositate di denaro riversate nell’evento. Ulteriori polemiche sono scoppiate quando quest’anno la FIFA e la EA Sports si sono separate. 

Di conseguenza, la FIFA ha introdotto un portafoglio di giochi online progettati per coinvolgere e convincere gli appassionati di calcio a investire in criptovalute. Ha concesso in licenza diversi progetti, tra cui il gioco di calcio AI League Altered State Machine e Upland. I collezionabili digitali di Upland sembrano competere con FIFA+ Collect sul sito ufficiale, creato in collaborazione con il partner ufficiale della blockchain Algorand (ALGO). Nel frattempo, è in arrivo un token meme che sembra destinato a conquistare il mercato con il nome di Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin può attirare grandi organizzazioni nella sua rete? 

Big Eyes Coin (BIG) è un token meme in arrivo che sta cercando di attirare l’attenzione di diverse grandi aziende per contribuire a promuovere ulteriormente la rete del gatto più carino. Il nuovo progetto di criptovaluta adotta un approccio distintivo al settore delle monete meme, presentando una figura felina in stile manga/anime con pupille enormi. Disegnando il suo avatar in questo modo, BIG si rivolge al Giappone, il che è vantaggioso dato che si stima che il Paese abbia 3,21 milioni di conti attivi di Bitcoin.

Big Eyes Coin

Inoltre, con l’industria degli anime valutata a 24,80 miliardi di dollari nel 2021, Big Eyes Coin punta a un mercato popolare, che potrebbe invogliare le organizzazioni a collaborare con la rete. Oltre all’estetica del marchio, BIG spera di attirare capitali verso l’ecosistema finanziario decentralizzato, che deve ancora essere pienamente integrato nella società. 

Inoltre, la peculiarità della rete blockchain deriva dal suo obiettivo di proteggere una componente critica dell’ecologia mondiale, spostando al contempo il reddito nell’ecosistema della DeFi. BIG lo fa istituendo uno speciale portafoglio di beneficenza in cui il 5% dell’offerta totale viene donato a santuari oceanici. Le aziende sono tipicamente interessate alle organizzazioni benefiche perché aiutano i bisognosi e mantengono un’immagine pubblica favorevole. 

L’importanza della collaborazione tra Algorand e FIFA 

Big Eyes Coin

Algorand (ALGO) è un libro mastro distribuito con un processo di consenso senza permessi che cerca di ridurre le limitazioni tecnologiche della blockchain. Per risolvere il trilemma della blockchain, Algorand impiega un algoritmo puro di proof-of-stake (PoS) basato su un accordo bizantino. In risposta alle lunghe velocità di transazione di Bitcoin e di altre blockchain, Algorand è stato creato per accelerare le transazioni e migliorare l’efficienza. Si suppone che Algorand abbia costi di transazione più bassi e non richieda mining (a differenza del mining ad alta intensità energetica di Bitcoin). 

Big Eyes Coin

Il 1° maggio 2022, la FIFA ha annunciato la sua collaborazione con la rete blockchain, concordando un accordo di sponsorizzazione e partnership tecnica. Secondo i termini dell’accordo, Algorand diventerà la piattaforma blockchain ufficiale della FIFA e fornirà la soluzione di portafoglio ufficiale supportata dalla blockchain. Inoltre, Algorand sarà un sostenitore regionale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 in Nord America, secondo l’accordo di sponsorizzazione.

Il fondatore di Algorand, Silvio Micali, ha dichiarato che la collaborazione con la FIFA metterà in evidenza il potenziale della blockchain di Algorand nel modificare il modo in cui tutti noi viviamo i giochi del mondo, essendo l’organizzazione sportiva più riconosciuta e prestigiosa. 

Pensieri finali 

La collaborazione della FIFA con Algorand aprirà sicuramente nuove opportunità per le criptovalute, essendo una delle più grandi organizzazioni del mondo. Il marketing unico, la creatività e l’innovazione di Big Eyes Coin potrebbero portare a una grande collaborazione con una società come la FIFA in futuro. BIG ha già fatto colpo sulla gente, con 56.000 follower su Twitter e 9,84 milioni di dollari raccolti nella sesta fase della prevendita. Immaginate cosa potrebbe ottenere BIG una volta lanciato ufficialmente se ha avuto un tale impatto nella sua prevendita. 

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), fare clic sui link sottostanti:

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=Qd10tahuX2A

Codice promozionale: BIGE569 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick