HomeSponsoredI migliori token crypto da comprare per l'inverno 2022

I migliori token crypto da comprare per l’inverno 2022

SPONSORED POST*

Anche se molte criptovalute stanno sottoperformando durante il cosiddetto inverno delle criptovalute, gli investitori di valore cercheranno di comprare mentre i prezzi sono bassi – qual è la migliore criptovaluta per questo novembre e dicembre? 

A causa della forte riduzione del valore delle valute digitali, questo inverno delle criptovalute può rappresentare un’opportunità per trarre profitto dal calo dei prezzi. 

Cogliete l’opportunità di investire mentre i prezzi sono bassi per avere a disposizione diversi token per le transazioni future. Se i prezzi dei token salgono, potete venderli e ottenere enormi profitti. Psstt…. C’è un token segreto con The Hideaways che può fare 100x. 

Chainlink: potenzia i contratti intelligenti con un nuovo modulo di palificazione

Chainlink (LINK) è uno dei progetti di criptovaluta più noti che cercano di risolvere il “problema dell’oracolo”; questa frase descrive la difficoltà continua di incorporare dati del mondo reale nella blockchain senza dipendere da fonti di dati centralizzate.

Gli amministratori dei nodi o gli oracoli della rete sono compensati in token LINK, la valuta nativa di Chainlink, per la salvaguardia dei trasferimenti di dati. Gli oracoli possono usare LINK come garanzia per aumentare la sicurezza e l’affidabilità mentre forniscono flussi di dati alle applicazioni decentralizzate (DApp). 

A dicembre, il costo minimo e massimo di negoziazione per LINK potrebbe essere di circa 9,53 dollari, mentre il valore del token è previsto in media a circa 9,89 dollari.

Cronos: la migliore alternativa a Ethereum se sopravvive a FTX

Cronos (CRO) consente agli utenti di acquistare, vendere e puntare valute digitali. Poiché gli sviluppatori cercano blockchain meno costose e trafficate, CRO è una delle tante alternative a Ethereum (ETH) che hanno guadagnato popolarità.

La blockchain Cronos per i contratti intelligenti è interoperabile con gli ecosistemi Ethereum e Cosmos (ATOM). Grazie all’elevata velocità di elaborazione delle transazioni, Cronos è in grado di eseguire contratti intelligenti in modo più economico, rapido ed ecologico rispetto ad altre reti.

Inoltre, offre una delle prime carte di credito di Bitcoin, un mercato NFT e il suo portafoglio di criptovalute. I bassi costi di scambio, il miglioramento del picchettamento e gli incentivi della carta di credito rendono la moneta nativa della rete, CRO, la migliore criptovaluta per la stagione invernale.

The Hideaways: la proprietà immobiliare NFT è la migliore criptovaluta

The Hideaways (HDWY) è l’opzione ideale per la generazione di reddito passivo e offre un rendimento del 90% in USDT e ETH.

HDWY presenta un fantastico potenziale per trarre profitto dall’aumento previsto del token nel 2023.

I possessori di token HDWY hanno diritto alla proprietà frazionaria dell’accesso NFT a un portafoglio gestito a livello globale, guadagnano dieci volte sugli investimenti a breve termine e ottengono utilità NFT illimitate.

Gli investitori avranno un’occasione unica nella vita, poiché si prevede che The Hideaways (HDWY) si espanderà di circa il 9000% entro il 2023. 

Per garantire la stabilità finanziaria del progetto, esso è certificato dalla società di revisione della sicurezza delle criptovalute SolidProof.

Ottenete la vostra residenza di lusso ideale acquistando i token HDWY a soli 0,072 dollari! Per ulteriori informazioni su The Hideaways, consultare i link sottostanti:

Sito web: https://www.thehideaways.io/ 

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register 

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto 

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick