HomeSponsoredRecensioni sulle prevendite: Big Eyes (BIG) Flasko (FLSK), e Orbeon Protocol (ORBN)

Recensioni sulle prevendite: Big Eyes (BIG) Flasko (FLSK), e Orbeon Protocol (ORBN)

SPONSORED POST*

Big Eyes sta entrando nel mercato delle criptovalute, diventando una moneta meme ispirata ai gatti. Flasko permette di investire in alcolici d’annata tramite NFT. Orbeon Protocol offre un nuovo approccio all’investimento in startup. Gli analisti si aspettano che il token di Orbeon Protocol aumenti fino al 6000% nella prima fase di prevendita. Gli investitori si chiedono quale di questi nuovi arrivati assumerà la posizione dominante sul mercato.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Big Eyes (BIG), la moneta meme ispirata ai gatti

Big Eyes è una nuova moneta meme sul mercato e, sebbene non sia la prima moneta meme mai sviluppata, offre una prospettiva distinta sulle monete meme. Mentre molte monete meme hanno come tema il cane o la scimmia, Big Eyes ha scelto un approccio diverso, adottando il motivo del gatto. Big Eyes si distingue dalle altre monete meme e dalle altre iniziative perché abbraccia la personalità adorabile e amichevole di un gatto, includendo anche alcune caratteristiche uniche come parte del suo backend.

La moneta Big Eyes, ispirata ai gatti, sta cercando di sfidare il suo concorrente più importante, DogeCoin, che è una moneta meme incentrata sugli animali. Big Eyes opera sulla blockchain Ethereum e scambia criptovalute utilizzando lo standard ERC-20. La prevendita del token è iniziata nel terzo trimestre del 2022.

Big Eyes mira a generare ricchezza e a formare una comunità dedicata alla conservazione degli oceani; il 5% della sua fornitura totale di monete Big Eyes sarà collocato in un portafoglio di beneficenza trasparente.

Flasko (FLSK) consente di investire in whisky, vini e champagne d’annata

Flasko è una piattaforma di investimenti alternativi che consente ai clienti di investire in whisky, vini e champagne d’annata. Flasko ha congelato la propria liquidità per 33 anni, poiché intende esistere per un lungo periodo.

Gli utenti di Flasko possono investire e vendere NFT interi o parziali sostenuti da whisky, vini e champagne rari e di alta gamma. Coloro che scelgono gli NFT Flasko completi possono farsi consegnare il bene fisico nel luogo desiderato.

Flasko offrirà il 35% dell’intera quantità di un miliardo di token FLSK in prevendita. Inoltre, Flasko quoterà il 12,5% dell’offerta sugli exchange, il 17,5% sarà conservato per la commercializzazione e il 14% sarà destinato al team di sviluppo. Flasko destinerà il 15% dell’offerta totale agli investimenti della comunità del Protocollo, il 5% alle partnership della piattaforma e lo 0,5% a enti di beneficenza non indicati.

Orbeon Protocol fornisce l’accesso necessario al mercato del capitale di rischio

Orbeon Protocol aiuta le startup a raccogliere fondi in modo più efficiente rispetto ai metodi tradizionali di crowdfunding. Con l’aiuto della piattaforma, le imprese possono aumentare la loro visibilità e connettersi con potenziali investitori, il che aumenta anche l’impegno della comunità e contribuisce a sostenere l’azienda a lungo termine. Orbeon Protocol funziona come una piattaforma di investimento basata sulla blockchain, che mina NFT frazionati di queste opportunità di investimento per le startup, che chiunque può acquistare a partire da 1 dollaro. Questo livello di accessibilità è un enorme vantaggio per gli investitori quotidiani, che ora possono accedere al settore del capitale di rischio in un modo mai visto prima.

Il mercato del crowdfunding può essere rischioso, in quanto le imprese a cui gli investitori contribuiscono possono non raggiungere i loro obiettivi finanziari e infine fallire. Orbeon offre un meccanismo di “Fill or Kill”, che restituisce i fondi dell’investitore se l’azienda non raggiunge l’obiettivo di finanziamento.

Il token ORBN garantirà alla comunità di Orbeon l’accesso a vari vantaggi, tra cui la governance, i diritti di voto, i premi e i bonus di puntata, la riduzione delle commissioni di trading e di transazione e altro ancora. In quanto token di utilità nativo dell’ecosistema Orbeon, ORBN ha riscosso un enorme successo durante la prevendita, tanto che gli analisti prevedono un aumento colossale del 6000% del prezzo entro la fine della prevendita.

Per saperne di più sulla prevendita del protocollo Orbeon

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick