HomeSponsoredDiversificate il vostro portafoglio crypto con queste tre criptovalute: Solana, Polkadot e...

Diversificate il vostro portafoglio crypto con queste tre criptovalute: Solana, Polkadot e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

In un mercato ribassista come quello attuale, molti membri del settore delle criptovalute stanno esplorando varie strategie per garantire la sicurezza dei loro asset crittografici. Ciò è dovuto all’estrema volatilità del mercato attuale. È diventato difficile eseguire le normali operazioni di criptovaluta, come il trading e l’investimento, costringendo gli habitué delle criptovalute a esplorare vari altri mezzi per generare profitti all’interno del settore. 

Le criptovalute a lungo termine sono un modo per garantire l’accumulo di profitti nel clima attuale. Tuttavia, le possibilità di successo di questa strategia dipendono interamente dalla criptovaluta scelta, il che significa che gli investitori in cripto devono prestare molta attenzione quando la utilizzano. Questo articolo suggerisce tre criptovalute che potrebbero costituire un’eccellente aggiunta al portafoglio e produrre enormi rendimenti nel lungo periodo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Solana (SOL), Polkadot (DOT) e Big Eyes Coin (BIG).

Big Eyes Coin

Solana (SOL) 

Nessun’altra piattaforma crittografica incarna l’utilità della tecnologia blockchain come Solana (SOL). Piattaforma ideale di finanza decentralizzata (DeFi), Solana (SOL) utilizza la tecnologia blockchain per fornire soluzioni e servizi De-Fi nel settore delle criptovalute. Si distingue anche per fornire soluzioni fattibili a diversi limiti del settore, come la velocità e la scalabilità. Solana (SOL) appartiene a un gruppo selezionato di reti blockchain del settore con la capacità di rivaleggiare con Ethereum (ETH), la piattaforma di smart contract dominante. 

La sua criptovaluta nativa, SOL, è la preferita dagli operatori del settore per diversi motivi. SOL svolge un ruolo integrale nell’ecosistema Solana, fornendo utilità e facilitando tutti i tipi di operazioni di criptovaluta, come la governance della rete, l’interazione con gli utenti e le commissioni di pagamento. In quanto favorita dal settore, SOL è disponibile su diverse piattaforme di criptovalute di primo piano, tra cui Binance, Coinbase, FTX e Huobi Global.

Big Eyes Coin

Polkadot (DOT)

Polkadot (DOT) è una notevole piattaforma blockchain nel settore delle criptovalute che fornisce soluzioni fattibili ad alcuni dei problemi più difficili, in particolare velocità, scalabilità e interoperabilità. È una piattaforma che consente alle reti blockchain di comunicare tra loro e di condividere informazioni preziose senza essere esposte a vulnerabilità. All’interno del settore, Polakdot (DOT) è considerato il fondamento dell’economia decentralizzata. 

La sua criptovaluta nativa, DOT, è al centro di tutte le operazioni della piattaforma, come la governance della rete, l’interazione con gli utenti e le commissioni di pagamento. DOT è una criptovaluta ideale con azioni sulle principali piattaforme di criptovalute del settore, come Binance, Coinbase e FTX.

Big Eyes Coin (BIG) 

Big Eyes Coin (BIG) è una criptovaluta di prossima introduzione supportata dalla rete di Ethereum (ETH). È nativa di Big Eyes, un progetto di criptovaluta di prossima realizzazione che cerca di guidare l’avanzamento della tecnologia blockchain all’interno della comunità globale e di sradicare il mito della finanza decentralizzata (DeFi). Il token è attualmente in prevendita e ha raccolto oltre 9 milioni di dollari, il che lo rende ideale per un investimento a lungo termine in criptovalute nel clima attuale.

Big Eyes Coin (BIG) possiede diverse caratteristiche interessanti, come un’offerta massiccia e l’assenza di tasse sulle transazioni, che potrebbero farla diventare un bene prezioso all’interno del settore. Per maggiori informazioni sul token, cliccate qui

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick