HomeSponsoredIl token Rocketize non si fermerà finché non avrà sconvolto i trend...

Il token Rocketize non si fermerà finché non avrà sconvolto i trend – Scopri dove si trovano Unus Sed Leo e Chainlink

SPONSORED POST*

Con il metaverso che si affianca al clamore generato dal Web 3.0, le criptovalute sono certamente l’argomento più caldo dei nostri tempi. La modalità decentralizzata da cui è sostenuta è ancora agli inizi. In confronto, questo sistema bancario è troppo obsoleto per essere collegato al Web 3.0, e potrebbe peggiorare la situazione dettando nuovamente i termini e manipolando l’intero settore. Questo ucciderà definitivamente la vera essenza della scelta di queste tecnologie emergenti e l’unico scopo potrebbe morire.

Per questo motivo le valute digitali non andranno da nessuna parte ed è il momento migliore per familiarizzare con le caratteristiche dei nuovi token. Solo così avremo la possibilità di cogliere eventuali opportunità in questo spazio. Pronti a tuffarvi? Tra quelle che andremo a scoprire ci sono Rocketize Token (JATO), UNUS SED LEO (LEO) e Chainlink (LINK).

Rocketize Token (JATO) sostiene Metaverses

Rocketize Token (JATO) sostiene la DeFi e incoraggia i suoi stakeholder ad abbracciarla come modello per fare la differenza, dove a tutti viene riconosciuto il diritto di non giocare alle condizioni di nessuno ma di definire le proprie condizioni. Rocketize Token (JATO) è un’estensione delle monete meme, ma non si limita alla sola struttura “meme” di una moneta, perché in precedenza le monete meme sono rimaste stagnanti e il loro valore è crollato. Per evitare questa proiezione, Rocketize Token (JATO) ha aggiunto un tocco di utilità al suo token e offre un pacchetto completo alla sua comunità che non solo è posizionata per sfruttare il lato di intrattenimento di una moneta, ma ama le caratteristiche con cui può potenzialmente ottenere profitti ragionevoli. 

Rocketize Token

Siete interessati a scoprire queste caratteristiche?

 Rocketize Token (JATO) ha fatto il passo più lungo della gamba incorporando gli NFT nella sua struttura. Gli NFT sono token non fungibili, ovvero beni digitali registrati contro la propria entità, e si ha il diritto di venderli o comprarli. Ultimamente questo settore è fiorito grazie al Meta game perché, in uno spazio online, le masse hanno bisogno di beni virtuali, e questi beni non sono altro che un’altra versione di NFT. Quindi, Rocketize Token (JATO) fa la stessa cosa e introduce questo concetto nella sua catena, consentendo alla sua comunità di effettuare scambi e persino di mintare NFT

Questa transizione da monete meme a meme accoppiati a utilità è un’idea relativamente nuova, e ci vorrà sicuramente un po’ di tempo prima che il pubblico la digerisca. Ma gli early adopter saranno sicuramente avvantaggiati rispetto ai ritardatari. Su Rocketize Token (JATO), la prevendita è LIVE, il che rende il momento migliore per pensare a JATO. Inoltre, viene pubblicizzata un’offerta bonus in cui vi viene chiesto di raccomandare JATO alla vostra comunità. In cambio di questo favore, riceverete 40 USD se ogni arbitro metterà 100 USD in JATO. Non so per quanto tempo l’offerta rimarrà attiva, ma di certo non vorrete perdervela!

UNUS SED LEO (LEO) spunta per salvare Bitfinix

UNUS SED LEO (LEO) è stato lanciato per rispondere alle sfide poste inizialmente dal sistema Bitfinix. È stata rilasciata nel 2019 come ICO, e il progetto si è successivamente sviluppato e ha coinvolto molti soggetti interessati. L’obiettivo principale di LEO rimane lo stesso: sostenere la rete di Bitfinix e aiutarla a espandersi. 

Chainlink (LINK) come ponte

Come suggerisce il nome stesso, Chainlink (LINK) è progettato per connettere e, in questo caso, è la connessione che stabilisce tra i dati on-chain e il mondo off-chain. Chainlink (LINK) è classificata al n. 21 su CoinMarketCap e viene venduta a circa 6 USD. 

Rocketize (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick