HomeSponsoredRunfy si concentra maggiormente sulla sua comunità rispetto a Cardano e Cronos

Runfy si concentra maggiormente sulla sua comunità rispetto a Cardano e Cronos

SPONSORED POST*

Nelle criptovalute, quando gli utenti fanno acquisti e vogliono avventurarsi in qualsiasi piattaforma dello spazio, si osserva sempre un paradigma di lavoro. Si tratta della piattaforma che offre agli utenti la migliore esperienza e le migliori caratteristiche nello spazio delle criptovalute. Utilizzando questo principio di individuazione della migliore piattaforma in cui avventurarsi, gli utenti hanno ottenuto numerosi vantaggi su diverse piattaforme di criptovalute. 

Queste piattaforme hanno guadagnato popolarità e un numero maggiore di utenti con il passare del tempo. Sono state create altre criptovalute, ma l’attenzione si sta concentrando su Cardano (ADA), Cronos (CRO) e una nuova criptovaluta nota come Runfy (RUNF). Ci si aspetta molto e si serve agli utenti per garantire il sostentamento dello spazio delle criptovalute nel lungo periodo.

Runfy

Cardano (ADA) per incoraggiare l’uso di applicazioni decentralizzate

Cardano è una piattaforma che utilizza la visione del mondo della proof of stake per consentire ai clienti e ai progettisti di creare le loro applicazioni blockchain come applicazioni decentralizzate (dApp). Il token di utilità, Cardano (ADA), ha una somma di 31 miliardi di token stampati. Non si tratta di un valore terribile se si considerano i normali token stampati. Cardano (ADA) viene utilizzato nella Piattaforma per esercizi condizionali come lo scambio (trading) e le spese. Lo scambio non è possibile sulla piattaforma senza l’utilizzo di questi token. Allo stesso modo, quando le applicazioni sono basate sulla piattaforma Cardano, i token di Cardano (ADA) vengono utilizzati per acquistare il software e le chiavi di codice importanti per renderle possibili.

Con Cardano (ADA), gli individui sulla piattaforma possono anche partecipare alla sua amministrazione, dando così una piattaforma basata sul voto a tutti i membri dell’ambiente. Nel momento in cui questi token vengono detenuti, vengono inoltre assegnati dei premi e delle motivazioni come componente del sistema su cui è stato pianificato. Cardano (ADA) ha, in una certa misura, caratteristiche che la collocano tra le criptovalute più importanti. Tuttavia, uno svantaggio relativo alla sua tecnologia blockchain non completamente sviluppata la fa retrocedere ulteriormente.

Cronos (CRO) mostra una versatilità limitata

Cronos è un’organizzazione che offre applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi) e convenienza negli scambi. Chiamata altrimenti la convenzione di crypto.com, la piattaforma offre una serie di convenienze come lo scambio di criptovalute, la marcatura di criptovalute, gli acquisti con criptovalute e un portafoglio vincolato per memorizzare tutte le risorse di criptovalute del cliente. Il token di utilità è Cronos (CRO), il biglietto locale previsto da crypto.com per tenere il passo con la piattaforma Cronos. Tramite Cronos (CRO), verranno fornite amministrazioni di exchange attraverso il commercio, amministrazioni per il pagamento tramite l’applicazione e la carta, scelte per DeFi, Token Non Fungibili (NFT) e molto altro ancora.

Questi token non sono minabili a causa del loro sistema, sviluppo e convenzione. Garantire che le criptovalute siano accessibili a tutti senza ostacoli è una delle ragioni per cui Cronos (CRO) è stata creata, e questo verrà fatto per garantire che venga mantenuta una promessa ai suoi clienti che si avvicinano. Cronos (CRO), tuttavia, ha un problema in quanto comporta costi elevati per le transazioni e quindi non riesce a essere pienamente un token popolare.

Come Runfy (RUNF) cambierà il gioco?

Runfy (RUNF) è una criptovaluta nuova e creativa che spera di scuotere il settore del benessere e del fitness. La società odierna percepisce che l’esercizio fisico è importante ma, di norma, non lo promuove mai veramente. Senza poter entrare in sintonia con il fitness e le altre attività che lo circondano, gli utenti hanno disperatamente bisogno di qualcosa che aiuti a risolvere questo problema. Runfy (RUNF), un token basato sulla rete Binance Smart Chain (BSC) come principale motore delle sue attività, ha costi di exchange eccezionalmente bassi per le transazioni effettuate dagli utenti. Essendo completamente governato dai suoi utenti (membri della sua comunità), il team dietro l’incredibile Runfy (RUNF) si concentra sul benessere e sulla prosperità degli utenti della piattaforma. Per questo motivo, ha progettato con cura un dispositivo che sarà utilizzato dai possessori del token Runfy (RUNF).

L’applicazione fornirà ai clienti consigli e indicazioni quotidiane su come raggiungere i loro obiettivi e, quando questi saranno raggiunti, saranno ricompensati con criptovalute. Si viene pagati per finire di lavorare e migliorare. Inoltre, tiene sotto controllo il vostro sviluppo, in modo che possiate vedere quanto bene avete fatto. Essendo un token incentrato sulla comunità, Runfy (RUNF) batte Cardano (ADA) e Cronos (CRO) nella battaglia per chi vince il cuore degli utenti alla fine della giornata.

Runfy (RUNF)

Prevendita: http://go.runfytoken.io/ 

Sito web: http://runfytoken.io/ 

Telegram: https://t.me/RunfyTokenOfficial 

Twitter: https://twitter.com/RunfyToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick