HomeSponsoredChi è il vostro favorito a vincere il prossimo supporto di Elon...

Chi è il vostro favorito a vincere il prossimo supporto di Elon Musk, Big Eyes Coin o Dogelon Mars? La gara è iniziata!

SPONSORED POST*

Quando una meme coin ottiene il sostegno di Elon Musk, è come ricevere una spunta blu su Twitter (quella per cui non si deve pagare). Negli ultimi due anni, Elon Musk ha sostenuto Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB) e Floki Inu (FLOKI) twittando a proposito di questi coin sul suo account Twitter. L’account Twitter di Elon Musk è il punto di riferimento per il dominio delle criptovalute, con oltre 110 milioni di follower, che fanno di Musk il terzo più seguito al mondo. 

Big Eyes Coin

Con questo tipo di potere nelle mani di uno dei più ricchi investitori e campioni di criptovalute al mondo, non c’è da stupirsi che le meme coin siano costantemente in lotta per ottenere la benedizione di Elon Musk. Le nuove meme coin attualmente in gara sono Dogelon Mars (ELON) e Big Eyes Coin (BIG), ma chi otterrà l’approvazione di Elon? Vediamo se riusciamo a calarci per un po’ nei panni di Elon Musk e a capire quale meme coin attirerà il suo occhio attento.

Dogelon Mars – per risanare l’ecosistema delle criptovalute 

Dogelon Mars (ELON) è una meme coin creata nel 2021. È una delle tante meme coin legate a Dogecoin che sono nate dopo il padre delle meme coin, DOGE. Tuttavia, nonostante il comune denominatore con altre valute legate ai cani, Dogelon Mars presenta caratteristiche specifiche che la distinguono dalla massa delle meme coin legate ai cani. 

Ad esempio, Dogelon Mars è stata creata per essere una valuta globale equa, il che significa che non ha fasi di prevendita e che, pertanto, la Dogelon Mars coin ELON è interamente disponibile per l’acquisto pubblico a un unico prezzo. 

Il motivo per cui Dogelon Mars ha deciso di essere una criptovaluta equa è stato quello di porre rimedio agli effetti dei cripto-truffatori che hanno fortemente compromesso la reputazione delle criptovalute e danneggiato le finanze di innumerevoli persone innocenti. 

È certamente probabile che questo tipo di direttiva filantropica sia destinata ad attirare l’attenzione di Elon Musk. Musk è noto da tempo per apprezzare le criptovalute che mettono al primo posto la sicurezza dei clienti. Ha anche detto che il motivo per cui sostiene Dogecoin è che DOGE è la moneta del popolo.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin – salvare gli oceani 

Big Eyes Coin è una nuova moneta meme che sta attraversando la fase di prevendita, con 10 milioni di dollari raccolti al momento in cui scriviamo. Questa moneta meme ha scelto di prendere una strada diversa rispetto ai suoi predecessori e, a differenza di Dogelon Mars, ha creato una moneta meme a tema gatto. Questa moneta a tema gatto intende sfruttare la sua simpatia per conquistare il mondo e raggiungere i suoi obiettivi. 

Big Eyes Coin

Big Eyes è determinata a fare del bene all’ecosistema delle criptovalute. Pertanto, i suoi due obiettivi sono spostare la ricchezza nel sistema finanziario decentralizzato (DeFi) e contribuire a proteggere una parte essenziale dell’ecosistema del nostro pianeta, gli oceani e la vita marina.

Come Dogelon Mars, anche Big Eyes Coin potrebbe attirare l’attenzione di Elon Musk per la sua attenzione alla comunità e le sue finalità filantropiche. 

Considerazioni finali

Sarà sicuramente una competizione serrata, poiché Big Eyes e Dogelon Mars hanno integrato casi d’uso che vanno a beneficio dell’ecosistema e del mondo intero. Ad esempio, Big Eyes ha integrato la beneficenza nel crescente successo delle sue monete, utilizzando un portafoglio di beneficenza visibile per contenere il 5% dei suoi coins 

Nel frattempo, Dogelon Mars è determinata a rimediare ai danni causati dai truffatori di criptovalute e chiede alla sua comunità di donare coins a coloro che sono stati colpiti dalle truffe. Naturalmente, Elon Musk potrebbe scegliere l’una o l’altra soluzione. Ma poiché Big Eyes Coin ha integrato la donazione di beneficenza in modo trasparente e sicuro, la bilancia potrebbe pendere a favore di Big Eye.

Quando acquistate i gettoni BIG, utilizzate questo CODICE PROMO per ottenere di più dai vostri soldi: BIGPRIZE32

Big Eyes Coin

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG) e sulla sua comunità, visitate i seguenti link:

Big Eyes su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=TDRr9KhHQRw

La prevendita di Big Eyes Coin: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web di Big Eyes: https://bigeyes.space/ 

Telegramma di Big Eyes: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick