HomeSponsoredAlgorand e Crypto.com sponsorizzano la Coppa del Mondo FIFA 2022. Cosa significa...

Algorand e Crypto.com sponsorizzano la Coppa del Mondo FIFA 2022. Cosa significa questo per Big Eyes Coin?

SPONSORED POST*

Manca solo una settimana alla Coppa del Mondo FIFA 2022 e gli appassionati di calcio di tutto il mondo si stanno preparando per un altro evento sportivo di livello mondiale. 

Quest’anno sarà il Qatar a ospitare l’evento. Insieme alla FIFA, il Qatar è pronto a fornire la migliore versione della Coppa del Mondo FIFA fino ad oggi, ha dichiarato il presidente della FIFA, Gianni Infantino.

Durante la preparazione della Coppa del Mondo FIFA 2022, le industrie delle criptovalute e della blockchain sono state protagoniste. La piattaforma blockchain Algorand (ALGO) è lo sponsor ufficiale della FIFA, scelta per le sue credenziali verdi e per i suoi sistemi supportati da esperti. Inoltre, anche la piattaforma Crypto.com è stata selezionata per sponsorizzare l’evento, che probabilmente esporrà la piattaforma a un’enorme folla di appassionati di calcio.

Si tratta di due sponsorizzazioni importanti per il team crypto. In vista della Coppa del Mondo, la comunità crittografica è entusiasta di vedere cosa questo tipo di rappresentazione globale e di integrazione mainstream della crittografia potrebbe fare per altre criptovalute come Big Eyes Coin (BIG)

Algorand è la piattaforma blockchain da scegliere nel 2022

Algorand è una blockchain digitale e una criptovaluta con il simbolo ALGO. Questa piattaforma blockchain è in grado di finalizzare le transazioni con estrema rapidità e di ospitare applicazioni decentralizzate. Il motivo per cui Algorand è considerata la piattaforma blockchain più calda da scegliere nel 2022 è che può superare la velocità delle transazioni di Ethereum (ETHER) ed è la blockchain ad alte prestazioni più ecologica.

Algorand ha stretto una partnership con la FIFA e fornirà loro una soluzione di portafoglio ufficiale supportata da blockchain, oltre ad assistere la FIFA nella sua strategia di prodotti digitali. La partnership di Algorand con la FIFA è un’opportunità chiave per Algorand di dimostrare come le sue soluzioni blockchain possano elevare gli eventi sportivi globali. 

Le ragioni per cui Algorand è riuscita a ottenere una partnership così prestigiosa sono da ricercare nella capacità di Algorand di fornire transazioni istantanee a basso prezzo e con un impatto ambientale trascurabile. Algorand ha tutte le carte in regola e si appresta a diventare ancora più famoso.

Big Eyes Coin

Crypto.com sponsorizza la FIFA!

Crypto.com è la borsa delle criptovalute in più rapida crescita, con oltre cinquanta milioni di utenti. Una borsa di criptovalute consente ai possessori di criptovalute di acquistare, vendere o scambiare criptovalute. Uno dei principali punti di forza di Crypto.com è la sua sicurezza di prim’ordine, oltre alle sue commissioni più convenienti rispetto ad altri concorrenti come la borsa di Binance. Crypto.com offre anche l’opportunità di guadagnare premi e interessi sugli investimenti, oltre alle migliori opportunità di formazione e di guadagno in criptovalute. Infine, Crypto.com è un exchange popolare semplicemente per i suoi sistemi facili da usare.

Big Eyes Coin

Crypto.com è stata scelta dalla FIFA come uno dei principali sponsor della Coppa del Mondo 2022. Per facilitare una partnership senza intoppi, Crypto.com ha unito le forze con Visa, che faciliterà i pagamenti sulle carte di debito di Crypto.com. Crypto.com e Visa collaboreranno per ospitare un’asta di NFT per cinque NFT che presenteranno gol famosi di precedenti Coppe del Mondo in tutto il mondo. L’asta durerà per tutta la durata dell’evento e tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza. 

Big Eyes Coin

Un’altra caratteristica che si sta rivelando popolare è il FIFA Fan Festival. Questo evento digitale permetterà ai tifosi di creare le proprie NFT partecipando a partite sei contro sei. Durante le partite, le loro interazioni saranno catturate e trasformate in GIF uniche che potranno essere colorate in base alla loro squadra preferita. Una volta generate le GIF, i tifosi possono scegliere di farsele inviare come NFT attraverso Crypto.com.

Big Eyes Coin

In che modo le partnership di Algorand e Crypto.com con la FIFA influenzeranno altre criptovalute come Big Eyes Coin?

Big Eyes Coin è una nuova criptovaluta in fase di prevendita, con oltre 9 milioni di dollari raccolti al momento in cui scriviamo. Si tratta di una moneta meme con due obiettivi: spostare la ricchezza nel DeFi e salvare una parte vitale del nostro ecosistema, gli oceani e la vita marina. 

Big Eyes è una criptovaluta che sta crescendo in un mondo diverso dai suoi predecessori. Quando Crypto.com e Algorand sono cresciute, lo scetticismo nei confronti delle criptovalute ha posto molti ostacoli alle nuove monete dal futuro brillante. La paura di tecnologie sconosciute, insieme a truffatori e utenti malintenzionati, ha contribuito a creare un muro di incertezza sulle criptovalute che solo i più esperti tecnicamente osavano scalare.

Tuttavia, questo tipo di atteggiamento ha iniziato a cambiare e Big Eyes Coin è pronta a beneficiare dell’attuale atteggiamento positivo nei confronti dei progetti di criptovaluta che Crypto.com e Algorand hanno inaugurato. Questo non vuol dire che non ci siano ancora problemi, come il recente collasso di FTX, ma ci sono anche caratteristiche e soluzioni decisamente positive che vengono ora adottate a livello globale. Questo può solo significare buone notizie per Big Eyes Coin e per le altre criptovalute che stanno emergendo nel mercato delle criptovalute.

Quando acquistate i token BIG, utilizzate questo CODICE PROMO per ottenere di più per i vostri soldi: BIGE657.

Big Eyes Coin

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG) e sulla sua comunità, visitare i seguenti link:

Big Eyes su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=XXcmgPux-5s

La prevendita di Big Eyes Coin: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web di Big Eyes: https://bigeyes.space/ 

Telegramma di Big Eyes: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick