HomeSponsoredBig Eyes Coin, Polygon e Solana sono valide opzioni di investimento

Big Eyes Coin, Polygon e Solana sono valide opzioni di investimento

SPONSORED POST*

Il numero crescente di criptovalute nel mercato delle criptovalute ha dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio che gli investimenti in criptovalute valgono la pena. Molti investitori e analisti si impegnano consapevolmente per sostenere ulteriormente questo ragionamento. Alcune criptovalute, tuttavia, sono state duramente colpite dal mercato ribassista, mentre altre si stanno riprendendo.

Il token Big Eyes è rimasto nella storia da quando ha lanciato la sua prevendita. La criptovaluta a tema gatto è promettente. Big Eyes Coin (BIG) ha delineato i suoi obiettivi di investimento fino al 2030, in quanto la società intende avere un impatto significativo sul mercato delle monete meme e sui media. La piattaforma sarà inoltre potenziata dall’utilizzo della potenza della sua comunità e della rete di esperti. Vediamo come sia una valida opzione di investimento con Polygon (MATIC) e Solana (SOL).

Big Eyes Coin

Solana offre servizi veloci ed economici

Grazie alla velocità, alle commissioni di transazione e alla scalabilità della blockchain, molti sviluppatori hanno costruito i loro giochi sulle reti scalabili in valuta della rete Solana (SOL). I contratti intelligenti sono compatibili con qualsiasi ecosistema applicativo costruito sulla rete Solana (SOL). Inoltre, Solana (SOL) ha creato un mercato trasparente di NFT che ha attratto molti consumatori grazie alle spese di transazione quasi nulle della piattaforma.

Solana è un importante progetto di criptovaluta che condivide molte caratteristiche con la seconda altcoin più grande al mondo. Questo progetto viene comunemente definito “Ethereum killer”. Ciò dimostra che i suoi fondatori ritengono che abbia il potenziale per sostituire Ethereum. Solana può anche ospitare progetti decentralizzati e creare contratti intelligenti. Solana è stato costruito per supportare le transazioni utilizzando un meccanismo di proof-of-stake. Questo protocollo richiede agli operatori di impegnare i loro beni digitali nella piattaforma. Solana può anche elaborare migliaia di transazioni al secondo. 

Polygon (MATIC) è uno dei maggiori rialzi del mercato crypto

Polygon è la prima blockchain ad assistere la rete Ethereum fornendo opzioni per la scalabilità della rete (MATIC). Il traffico di utenti e i protocolli proof-of-work hanno causato alcuni problemi nel funzionamento della rete, con conseguente aumento delle commissioni di rete per le transazioni. La blockchain Ethereum funge da complemento alla rete Polygon (MATIC). A differenza di Ethereum, Polygon lavora a stretto contatto con essa, consentendo agli utenti di spostare e ricevere criptovalute dal proprio portafoglio Ethereum alla rete Polygon.

Polygon (MATIC) ha un alto livello di interoperabilità e leggibilità. Polygon (MATIC) utilizza un meccanismo di proof-of-stake. Quando si utilizza questo sistema, l’algoritmo di consenso viene scelto in base a quanto denaro si possiede in token Polygon. La sicurezza è migliorata e la complessità computazionale del PoW è ridotta.

Big Eyes (BIG) è un token comunitario

Sulla rete blockchain di Ethereum (ETH), Big Eyes Coin (BIG) sta diventando un token comunitario a tutti gli effetti. L’obiettivo della piattaforma è quello di spostare denaro nell’ecosistema della DeFi, contribuendo così a proteggere una parte importante dell’ambiente globale. Anche se i token comunitari sono diventati importanti fonti di ricchezza, Big Eyes Coin (BIG) vuole fare una differenza ancora più grande costruendo un ambiente blockchain che si auto-produca per l’iper-crescita.

Big Eyes Coin

La piattaforma effettuerà inoltre investimenti significativi in NFT, che saranno utilizzati per fornire l’accesso a nuovo materiale ed eventi che renderanno utile salire a bordo della blockchain hypeship. Big Eyes Coin (BIG) vuole realizzare collezioni di NFT che raggiungano la top 10 in modo che piacciano alla comunità e che il valore del token Big Eyes salga.

Big Eyes Coin è stata paragonata ad altre criptovalute popolari. Big Eyes Coin ha raccolto più di un milione di dollari nella prima settimana di prevendita e più di 7,49 milioni di dollari poche settimane dopo. Molte cose hanno aiutato il progetto Bitcoin a fare così bene, come i concorsi organizzati e altri sforzi di marketing che hanno reso la moneta più attraente.

Utilizzate il codice BIGE937 per ottenere i token bonus. 

Date un’occhiata a questo video per saperne di più su questa nuova moneta redditizia. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick