HomeSponsoredGuida alla scelta del miglior portafoglio di criptovalute che genera interessi

Guida alla scelta del miglior portafoglio di criptovalute che genera interessi

SPONSORED POST*

In un mercato orso, caratterizzato da alti livelli di volatilità, i vantaggi di un portafoglio crypto che genera interessi parlano da soli. Offrono profitti passivi senza sforzo e senza rischi, in qualsiasi direzione si muova il mercato.

Tuttavia, non tutti i portafogli sono stati creati uguali e ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie una casa per i propri asset digitali. 

TRASPARENZA E COERENZA

Un requisito fondamentale nella scelta di un portafoglio di criptovalute è l’affidabilità del progetto. I profitti sono stabili, prevedibili e trasparenti e la piattaforma è sicura?

Un portafoglio che si distingue dalla massa in questo senso è ArbiSmart, un portafoglio fruttifero e un ecosistema di servizi finanziari. Fondato nel 2019, il fornitore di portafogli autorizzato e registrato nell’UE si è costruito una reputazione di affidabilità offrendo profitti passivi costanti, talmente consistenti da poter essere calcolati in anticipo, prima di depositare i fondi. 

RBIS

È TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLDI

Ammettiamolo, la priorità di tutti quando si tratta di investire è quella di incrementare i propri profitti il più velocemente possibile. Quindi, quando si sceglie un portafoglio, si vuole ottenere il miglior rendimento possibile dal proprio investimento in criptovalute.

Anche in questo caso, ArbiSmart sta definendo lo standard. I tassi di interesse sono i più alti offerti da qualsiasi portafoglio legittimo del settore e raggiungono il 147% all’anno. 

Tuttavia, per poter guadagnare interessi sul capitale in euro, Bitcoin, Shiba Inu o qualsiasi altra valuta supportata, è necessario possedere un minimo di 1.000 RBIS, il token nativo del progetto. Questo vi collocherà al livello di conto Beginner 1. 

RBIS

Il livello del conto, determinato dalla quantità di RBIS posseduti, determina la quantità di interessi che si guadagnano. Possedere più RBIS significa ricevere un APY migliore sui saldi di risparmio in tutte le valute FIAT e criptovalute supportate e, ai livelli di conto più alti, si beneficerà anche della capitalizzazione composta. 

Attualmente si prevede che RBIS salga a 25 volte il suo valore attuale entro la fine del 2022 e che quasi raddoppi tale prezzo entro il primo trimestre del 2023. Ciò significa che, oltre a risparmiare fino al 147% all’anno, potrete anche realizzare plusvalenze potenzialmente enormi sull’aumento del valore del token.

PRENDERE IL CONTROLLO DELLE VOSTRE FINANZE

Quando si tratta di scegliere un portafoglio, è necessario essere in grado di personalizzare la propria esperienza per soddisfare le proprie esigenze finanziarie specifiche.

Ad esempio, con ArbiSmart è possibile scegliere tra 25 diverse valute supportate, tra cui i principali asset digitali come BTC, ETH, XRP, COMP, SHIB, USDT, MANA e APE, oltre alle principali valute FIAT come EUR, USD e GBP.

Il potenziale di profitto può essere influenzato anche dal tipo di saldo scelto. Potete optare per un saldo disponibile che conserva in modo sicuro i vostri fondi, senza fornire interessi, ma che garantisce che il vostro denaro sia sempre accessibile per i prelievi.  In alternativa, potete bloccare i vostri fondi in un piano di risparmio per un periodo prestabilito, guadagnando un tasso tanto più alto quanto più lunga è la durata del piano. Esistono piani di risparmio a breve termine, della durata di 1 o 3 mesi, e a lungo termine, della durata di 2, 3 o 5 anni. 

Un altro fattore che influenza i profitti è il modo in cui si sceglie di ricevere gli interessi. Il versamento giornaliero può essere inviato automaticamente a un saldo disponibile, dal quale può essere prelevato in qualsiasi momento. Un’altra opzione, che offre un rendimento migliore, è quella di inviarlo al saldo bloccato, che si affianca al deposito iniziale su cui viene maturato. La terza opzione, che offre il miglior tasso in assoluto, consiste nel ricevere gli interessi giornalieri in RBIS su un saldo bloccato fino alla scadenza del piano di risparmio. 

RBIS

INIZIARE A GUADAGNARE SUBITO

La semplicità è essenziale quando si sceglie il primo portafoglio di criptovalute. L’ideale sarebbe poter aprire un saldo di risparmio in modo rapido e senza stress con un portafoglio facile da usare che non richieda di possedere criptovalute o di saper navigare in un exchange. 

Non appena vi siete iscritti ad ArbiSmart, potete aprire un piano di risparmio e iniziare a guadagnare interessi in meno di 10 minuti. Il processo è semplicissimo e potete già ricevere profitti passivi fin dal primo giorno.

RBIS

Innanzitutto, acquistate almeno 1.000 RBIS per poter guadagnare interessi. È possibile farlo in pochi tocchi tramite la dashboard, nella scheda Gestione RBIS. Successivamente, andare alla scheda Deposito e depositare i fondi in una delle 25 diverse valute FIAT e criptovalute supportate da ArbiSmart. Infine, cliccare sulla scheda Guadagnare interessi. Scegliere la valuta, la data di scadenza, il modo di ricevere gli interessi e l’importo del deposito per il piano di risparmio, quindi toccare CONFERMA per iniziare a guadagnare. 

UN FORNITORE DI SERVIZI FORTE

Il successo del progetto che fornisce il servizio di portafoglio è fondamentale per il vostro potenziale di guadagno. Un ecosistema fiorente, con un token nativo forte, genererà plusvalenze oltre agli interessi sui risparmi, fornendo al contempo ulteriori servizi finanziari potenzialmente redditizi. 

Ancora una volta, ArbiSmart sta definendo lo standard. Man mano che un numero maggiore di persone aprirà piani di risparmio in portafoglio per ottenere profitti passivi costanti e salvaguardare i propri fondi da ulteriori cali dei prezzi, la domanda di RBIS aumenterà, poiché è necessaria per guadagnare interessi sul proprio capitale.  Allo stesso tempo, l’offerta, che è finita, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS, continuerà a diminuire man mano che un numero maggiore di token verrà tolto dalla circolazione e bloccato nei piani di risparmio. Quando la domanda supererà l’offerta, il prezzo dei token continuerà a salire. 

RBIS

Inoltre, nei prossimi mesi, nel quarto trimestre del 2022 e nel primo trimestre del 2023, ArbiSmart introdurrà nel suo ecosistema una serie di nuovi servizi che richiederanno l’uso di RBIS. Questi servizi includeranno un’applicazione mobile per l’acquisto, l’archiviazione e lo scambio di criptovalute; un protocollo DeFi con caratteristiche di gamification mai viste prima che utilizza gli NFT per aumentare l’APY di un coltivatore di rendimenti prestando fondi e fornendo liquidità; un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di vari tipi di token non fungibili; una collezione esclusiva di NFT; uno scambio di criptovalute e un metaverso play-to-earn, in cui la valuta del mondo virtuale è RBIS. 

Tutti questi servizi saranno interconnessi e la proprietà di RBIS fornirà condizioni preferenziali in tutto l’ecosistema, spingendo la domanda di token ancora più in alto. Così, un NFT ArbiSmart potrebbe servire come avatar nel metaverso o migliorare l’APY di un agricoltore, mentre le commissioni di scambio di criptovalute saranno scontate se pagate in RBIS. Tutto ciò significa che i titolari dei portafogli non solo guadagneranno tassi di interesse elevati sui fondi bloccati, ma trarranno profitto dall’aumento del valore del token nativo.

Come abbiamo visto, il portafoglio giusto può generare interessi eccezionalmente elevati, di gran lunga superiori a quelli di qualsiasi banca, senza alcuno sforzo, creando al contempo opportunità di guadagno da una serie di flussi di reddito aggiuntivi.

Per 72 ore dalla pubblicazione di questo articolo, ArbiSmart offre una promozione in cui coloro che si iscrivono e aprono un piano di risparmio del portafoglio riceveranno 1.000 punti, conferendo lo status di conto di livello Principiante 1 e consentendo loro di iniziare a guadagnare interessi senza dover acquistare alcun RBIS. 

Per partecipare alla promozione, aprite un portafoglio qui

RBIS

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick