HomeSponsoredEthereum (ETH) e Ripple (XRP) in perdita per il crollo di Alameda....

Ethereum (ETH) e Ripple (XRP) in perdita per il crollo di Alameda. Nel frattempo, Orbeon Protocol (ORBN) esaurisce la prima fase di prevendita

SPONSORED POST*

La scorsa settimana è fallita una delle borse di criptovalute più grandi e in più rapida crescita. Ripple (XRP) aveva iniziato a salire, ma la scomparsa di FTX ha immediatamente fatto scendere il token sotto 0,4 dollari. All’ora di stampa di questa mattina, il prezzo di Ethereum era tornato a 1.200 dollari, seguendo un simile andamento al ribasso. Orbeon Protocol sta innovando lo spazio del capitale di rischio. ORBN è entrato nella seconda fase della prevendita e gli esperti si aspettano rendimenti fino a 60 volte.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Ethereum (ETH)

Ethereum è stato definito il “re delle altcoin” e ha indubbiamente sovraperformato la maggior parte del mercato durante questo crollo. Ethereum ha il vantaggio di non essere coinvolto nelle attività che hanno scatenato il crollo.

Di conseguenza, Ethereum è sicuro di sopravvivere a questo crollo del mercato orso. ETH è in circolazione dal 2015 ed è sopravvissuto al mercato orso nonostante un calo del 75% del suo valore.

Inoltre, nonostante il calo del prezzo, Ethereum conserverà più valore di molte altcoin, anche di quelle della top 50, grazie alla sua capitalizzazione di mercato notevolmente migliore. La scorsa settimana, subito dopo il crollo di Alameda, il valore di Ethereum è sceso di oltre il 20%. Attualmente, ETH è scambiato sopra il livello di 1200 a 1207 dollari. L’ETH è sceso di quattro volte rispetto al suo massimo storico, poiché non è riuscito a riconquistare l’interesse e la fiducia degli investitori dopo il crash di Alameda.

Ripple (XRP)

Ripple è una tecnologia di pagamento in criptovaluta fondata nel 2012. Il suo obiettivo è quello di creare un sistema di pagamento globale rapido, sicuro ed efficiente. I suoi vantaggi sono il basso costo, la rapidità di elaborazione, la scalabilità e la riduzione dell’impronta di carbonio.

Tuttavia, Ripple sta affrontando una battaglia in salita nel tentativo di difendersi dalla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti (SEC). La Securities and Exchange Commission (SEC) ha lanciato una denuncia contro Ripple, affermando che l’azienda ha violato le leggi federali sui titoli vendendo beni digitali non registrati. 

Anche Ripple (XRP) ha risentito pesantemente del crollo di Alamedas, con un calo settimanale di oltre il 22%. Gli investitori stanno cercando una via d’uscita da Ripple (XRP), dato che i volumi di scambio sono scesi del 33% e la valutazione di mercato della moneta continua a scendere.

Orbeon Protocol (ORBN)

Orbeon Protocol è una piattaforma che permette a chiunque di investire in aziende che potrebbero essere i prossimi unicorni. In effetti, investire in imprese in fase iniziale può essere difficile per i piccoli investitori e gli imprenditori hanno spesso bisogno di assistenza per ottenere finanziamenti. Orbeon Protocol è un ponte tra le due cose.

Gli investitori possono sostenere nuove idee intriganti a partire da 1 dollaro, mentre la piattaforma NFTs-as-a-Service di Orbeon Protocol consente alle aziende di costruire una comunità intorno alle loro opportunità senza soluzione di continuità.

Inoltre, Orbeon Protocol supporterà molte catene. Di conseguenza, i clienti possono operare su diverse blockchain su un’unica piattaforma, riducendo le spese. Il token nativo di Orbeon Protocol, OBRN, supporta l’ecosistema Orbeon. I titolari di questo token avranno voce in capitolo nei processi decisionali della piattaforma. Orbeon Protocol consente inoltre agli utenti di puntare i propri token per ottenere un reddito passivo.

Inoltre, Orbeon Protocol include diversi elementi di sicurezza come parte della sua offerta. Questi elementi includono un metodo “fill or kill” che assicura agli utenti di essere rimborsati se un’impresa da loro sostenuta non riesce a raggiungere i suoi obiettivi di finanziamento.

Vale la pena notare che Orbeon Protocol è attualmente nella sua seconda fase di prevendita. ORBN è attualmente scambiato a 0,014 dollari. 

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick