HomeSponsoredThe Hideaways (HDWY): La prossima crypto ad esplodere nel 2023

The Hideaways (HDWY): La prossima crypto ad esplodere nel 2023

SPONSORED POST*

The Hideaways è un progetto di criptovaluta che, secondo le informazioni riportate sul suo sito web, intende mintare NFT sostenuti da un asset immobiliare di fascia alta. 

Questa iniziativa è innovativa in quanto è la prima piattaforma di investimento immobiliare di alto livello che offre accesso a un portafoglio curato di proprietà residenziali e commerciali di alto livello. Grazie agli affitti che le proprietà generano, The Hideaways assicura ai suoi investitori un flusso costante di reddito passivo. 

Il sito web della società sottolinea anche l’apprezzamento finanziario che si può ottenere attraverso il trading NFT e l’aumento del valore degli immobili sottostanti.

Perché The Hideaways (HDWY)?

Il nuovo progetto di criptovaluta The Hideaways può essere uno dei guadagni più significativi durante la successiva corsa al rialzo del mercato delle criptovalute, con una crescita prevista del 20.000% entro la fine del 2023.

The Hideaways (HDWY) avrà un impatto significativo sul settore degli investimenti alternativi e sul mercato delle criptovalute. Sebbene al momento valga solo 0,06 dollari, i nostri analisti ritengono che abbia il potenziale per raggiungere i 3 dollari entro marzo 2023.

Gli sviluppatori di The Hideaways (HDWY) hanno anche sottolineato che la liquidità sarà bloccata per 999 anni. Questo è un ottimo passo per tranquillizzare gli investitori nei momenti di volatilità del mercato delle criptovalute.

Il successo futuro di The Hideaways (HDWY) è facile da vedere, dice il nostro analista

The Hideaways offre il possesso reale ed esclusivo di NFT frazionati, tutti sostenuti da immobili di lusso. Ha stretto partnership con le principali organizzazioni immobiliari e contabili per raggiungere l’obiettivo di fornire agli utenti una trasparenza completa.

Grazie a The Hideaways avrete l’opportunità di:

  • Potete iniziare a investire in immobili di alto livello con appena 100 dollari.
  • Non ci sono limitazioni geografiche e potete investire senza uscire di casa.
  • Un reddito passivo minimo del 20% deriva dall’effettiva utilità della proprietà, come affitti, eventi, ecc.
  • Non vengono utilizzati tokenomics iperinflazionati (al contrario dei memecoin) e il dividendo sarà pagato in ETH, USDC e USDT.
  • Entrate a far parte di un’incredibile rete di astuti investitori immobiliari.

Se siete alla ricerca di un’opzione di investimento adatta, vi consigliamo di esplorare la prevendita di The Hideaways (HDWY) tramite i link forniti.

Sito web: https://www.thehideaways.io/

Prevendita: https://ticket.thehideaways.io/register

Telegram: https://t.me/thehideawayscrypto

Twitter: https://twitter.com/hdwycrypto

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick